Ciao, ok ho provato anche con pit nada... vorrà dire che lo portero' in assistenza
sigh
Ciao e grazie
Visualizzazione stampabile
Fai un deep.clean 2,pit kka e provi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
prova a flashare senza wipe Gingerbread usando pero' la LC1 Open Europe Wipe:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLC1_N7000OXALC1_OXA.zip
Ciao sto scaricandola, speriamo bene, cmq una curiosità, quando mettevo in download il cell avevo notato la voce samsung official e counter = no counter quindi, credo, intendesse dire che era officiale e quindi mi sarebbe rientrato in garanzia, poi ho voluto provare l'installazione del solo kernel come descritto in un post precedente tramite odin ma... a questo punto a parte il triangolo giallo mi esce la scritta samsung custom e counter 1, c'è modo di portare almeno come prima in modo da farlo rientrare in garanzia?
Ciao e grazie a tutti
per azzerare il counter
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-warning.html
Ciao Andromeda, ma questo presuppone che il cell parta mentre a me si ferma sempre al 99%, cmq ormai l'ho portato in assistenza gold, ma siccome è di importazione non possono operare loro ma mandarlo a vimercate tempo stimato, essendo l'unico in italia circa 1 mese! sigh. Il centro gold l'ha fatto passare in garanzia anche se si sono trattenuti 15€ in caso di preventivo se fosse uscito qualcosa di rotto che nn rientri nella garanzia. Speriamo bene.
Ciao e grazie
P.S. cmq da odin sono riuscito a fare uscire la scritta samsung official anche se il counter segnava 1, boh! speriamo bene
Ragazzi ho fatto il downgrade da ICS a Ginger, ho flashato la KKA in maniera corretta, nessun errore, solo che il telefono rimane bloccato sulla schermata iniziale con la scritta Samsung Note N7000. Facendo un Wipe Data ho notato che ci mette parecchio tempo, si blocca 1-2 minuti sulla scritta Formatting /data, poi comunque conclude l'operazione, al riavvio però rimane nuovamente bloccato -.- . Premetto che le operazioni di flash hanno esito coretto, sia per quanto riguarda le rom, sia per quanto riguarda i kernel,nessun errore. Ho già provato il deep clean 1 ma sembra non avere esito positivo, rimane fermo sulla solita scritta. Soluzioni? P.s Il telefono, dopo qualche minuto sulla schermata Galaxy Note Gt n7000 si riavvia e comincia il loop .
ciao ogni volta lo fa sempre a me!io tolgo la batteria mentre e sul logo samsung aspetto un paio di secondi e la rimetto e il tel parte!poi nn so se e fortuna o boh provaci