Visualizzazione stampabile
-
Sto facendo i wipe, il wipe data prende molto più tempo del solito( di quando era sano). Speriamo bene :(
P.s Ho ginger fidati :)
Cmq per la batteria non credo ci siano problemi, ho notato che in downlod mode il telefono prende l'alimentazione direttamente dal cavo usb.
-
Niente Andromeda, si blocca sempre su data.img . Ma è molto strano, posso fare tutte le operazioni, i problemi sussistono esclusivamente quando agisco sulla cartella /data. Non si può cancellare e ricreare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thematrix86
Niente Andromeda, si blocca sempre su data.img . Ma è molto strano, posso fare tutte le operazioni, i problemi sussistono esclusivamente quando agisco sulla cartella /data. Non si può cancellare e ricreare?
rifai ancora tutta la procedura dei wipes + formattazione della sd interna e flasha la LC1 Open questa volta con PIT + Ripartition
-
Ovviamente si blocca su Data.img . Maledizione!!!!!
-
Quote:
thematrix86
Ovviamente si blocca su Data.img . Maledizione!!!!!
....non avendolo sottomano e fare altre prove...... non ti rimane che l'Assistenza ...
-
Andromeda grazie di tutto, io comunque non mi arrendo, le proverò tutte. Ti volevo chiedere soltanto come conviene mandarlo in assistenza, con quale rom e se il counter è un problema.
Grazie ancora
-
Quote:
thematrix86
Andromeda grazie di tutto, io comunque non mi arrendo, le proverò tutte. Ti volevo chiedere soltanto come conviene mandarlo in assistenza, con quale rom e se il counter è un problema.
Grazie ancora
di dove sei?...
portalo ad un centro samsung...vicino alla tua località..trova su internet...
-
Sono di Reggio Calabria. Più tardi cercherò come è la prassi... Più o meno quanto lo tengono in assistenza?
-
Quote:
thematrix86
Sono di Reggio Calabria. Più tardi cercherò come è la prassi... Più o meno quanto lo tengono in assistenza?
dipende ...dipende minimo un paio di settimana circa piu' o meno...pero' ripeto dipende dal centro che vai...
siamo troppo distanti altrimenti ti avrei aiutato di persona a fare di tutto per evitare il brick...
-
ultima prova flasha con PIT e Ripartition un firmware ICS....