Andromedaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho flashato il kernel abyss 4.2, adesso il telefono arriva alla scritta samsung dopo aver effettuato il video con la musichetta.
Visualizzazione stampabile
Andromedaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho flashato il kernel abyss 4.2, adesso il telefono arriva alla scritta samsung dopo aver effettuato il video con la musichetta.
si è riavviato quindi?? o rimane bloccato?
Arriva alla scritta samsung dopo il video e poi va in loop. Comunque è già una cosa :)
Aggiornamento
Ho effettuato i wipe dalla CW touch e adesso rimane sulla scritta Samsung Note GT N7000. Adesso provo a flashare di nuovo l'abyss e poi ad effettuare il flash della LC1 Open.
Sto provando LPY più pit, sto diventando scemo. Grazie comunque ragazzi, davvero. Thay, tu hai qualche altro suggerimento?
Ragazzi buon segno, con la LPY la batteria carica da telefono spento :) Il telefono si accende, fa la musichetta ed arriva alla scritta samsung. Poi si blocca.
Da recovery mi esce sempre la solita problematica, ossia non riesce a montare /data.
Una volta corrotti alcuni settori della emmc purtroppo ce poco da fare .Ce il metodo del ripartizionamento con l'esclusione dei bad sector ma e' pur sempre un paliativo
Metti il telefono nelle condizioni piu' stock che puoi e mandalo in assistenza a mio avviso non ce nulla altro di fattibile
Ma sono corrotti in maniera irreversibile?
Si dai una letta ai 3d a riguardo.Samsung infatti non fa troppe noie visto che il problema e' dato da un loro bug