Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
la procedura x azzerare il counter è in rilievo...il kernel x azzerare non funge fidati ;)
devi usare triangle away ma è un app
direttamente da un post di Angelom creatore del kernel ABYSS:
Allora ecco il link del kernel ICS che resetta contatore e rimuove il triangolo giallo:
http://www.mediafire.com/?g60fte81mgvgpb8
Istruzioni:
E' un file tar, quindi va flashato con Odin Pc
Devi avere ICS, quindi se hai provato a installare con odin GB, devi flashare la leak cinese di ICS (sempre con odin)
Anche se il flash della rom ti da errore, dopo aver provato ad installarla, installa sempre con odin il kernel, Esso di solito anche con il tuo problema va a buon fine.
Appena vedi che lo schermo si ravvia (appena odin ti da il messaggio che il flash del kernel ha avuto successo) stacca il cavo usb e premi subito i tasti per entrare in recovery mode (Vol+ +home +power) e tienili premuti fino a che non compare la recovery.
Vedrai che ancora avrai il triangolo giallo.
Quando sei arrivato in recovery (ancora la CWM touch) premi su reboot
Allora, anche se alla fine la rom non dovrebbe avviarla per il problema delle partizioni, vedrai che il triangolo è sparito e il contatore è azzerato.
Naturalmente lo fai a tuo rischio e pericolo, visto la mia esperienza dopo quello che è successo, te lo sottolineo.
-
Quote:
apachi
direttamente da un post di Angelom creatore del kernel ABYSS:
Allora ecco il link del kernel ICS che resetta contatore e rimuove il triangolo giallo:
Istruzioni:
E' un file tar, quindi va flashato con Odin Pc
Devi avere ICS, quindi se hai provato a installare con odin GB, devi flashare la leak cinese di ICS (sempre con odin)
Anche se il flash della rom ti da errore, dopo aver provato ad installarla, installa sempre con odin il kernel, Esso di solito anche con il tuo problema va a buon fine.
Appena vedi che lo schermo si ravvia (appena odin ti da il messaggio che il flash del kernel ha avuto successo) stacca il cavo usb e premi subito i tasti per entrare in recovery mode (Vol+ +home +power) e tienili premuti fino a che non compare la recovery.
Vedrai che ancora avrai il triangolo giallo.
Quando sei arrivato in recovery (ancora la CWM touch) premi su reboot
Allora, anche se alla fine la rom non dovrebbe avviarla per il problema delle partizioni, vedrai che il triangolo è sparito e il contatore è azzerato.
Naturalmente lo fai a tuo rischio e pericolo, visto la mia esperienza dopo quello che è successo, te lo sottolineo.
tu lo hai provato?
io si e non funzionava.
-
Quote:
Andromeda1968
tu lo hai provato?
io si e non funzionava.
L'ho provato io, e ti garantisco che al 100% il sistema funziona,
Puoi avere qualsiasi rom, ginger o ics, basta flasharlo con odin pc, il telefono si riavvierà, immediatamente quando vedrai che sta per iniziare il riavvio premi i tasti per entrare in recovery, noterai ancora il triangolo, una volta entrato fai riavvia recovery nella voce "advanced", naturalmente sempre con i tasti per entrare in recovery e noterai che il count si è azzerato.
RIPETO FUNZIONA AL 100% l'ho testato personalmente
-
Quote:
Andromeda1968
tu lo hai provato?
io si e non funzionava.
Per tagliare la testa al toro l'ho provato personalmente, ho seguito questa procedura:
1) flash tramite ODIN PC (inserendo in PDA), PER NESSUNA RAGIONE DOBBIAMO FAR AVVIARE LA ROM CON QUESTO KERNEL, quindi una volta flashato appena vedete che il telefono si sta per avviare premete IMMEDIATAMENTE il tasto centrale + volume UP + tasto accensione per entrare in recovery mod, o il tasto centrale + volume DOWN + tasto accensione per entrare in recovery.
2) Dopo questo passaggio ho flashato da odin la xxlb1 stock.
Tutto OK triangolo e counter rimossi.
-
Triangle away piu comodo e sicuro :-)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
Triangle away piu comodo e sicuro :-)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Ok.. allora dimmi come fai ad utilizzare triangle away nel caso dell'utente che ha briccato.. o monta una rom su qui triangle away non funziona..
-
Quote:
giggino
Ok.. allora dimmi come fai ad utilizzare triangle away nel caso dell'utente che ha briccato.. o monta una rom su qui triangle away non funziona..
Ti rispondo così perchè quando briccai mi ritrovai proprio con questo problema è l'unica soluzione è stata proprio questa..
-
apachi grazie mille allora fatto e adesso mi trovo in questa situazione
custom binary.....:no
current binary:samsung official
se lo porto in garanzia cosi va bene?
-
Quote:
skulls91
apachi grazie mille allora fatto e adesso mi trovo in questa situazione
custom binary.....:no
current binary:samsung official
se lo porto in garanzia cosi va bene?
Yes... non dovrebbero farti storie ;) digli che stavi aggiornando da kies e patatrakkkk
-
Quote:
apachi
Yes... non dovrebbero farti storie ;) digli che stavi aggiornando da kies e patatrakkkk
Buongiorno a tutti ragazzi, mi chiamo Marcello sono nuovo e poco pratico del forum,
Ho purtroppo anche io lo stesso problema, il bel mattone brickato con trinagolo giallo e counter all'impazzata.
Il link di cui parlate sarebbe una potenziale soluzione per portarlo in assistenza, ma purtroppo, non riesco a vedere il link :-(
Ce qualche anima di buon cuore che lo posta di nuovo? Grazie mille!
P.S. ci stò smanettando da giorni, non ho il coraggio di arrendermi, ci deve essere una soluzione a questo problema, ma come ben sapete l'ultima spiaggia è sempre l'assistenza.
Quindi vorrei almeno provare ad azzerare il tutto.
Mi date un supporto per favore? Grazie ancora.