consiglio... distruggilo completamente e mandalo in assistenza fai prima!
Visualizzazione stampabile
Finalmente ho ritrovato questa discussione!!
Io dopo oltre 5 settimane sono ancora in attesa del famoso sms da parte del centro di assistenza Samsung che mi dica che il Note č stato riparato.
Il mio torto? Non avere un modello italiano (č stato acquistato via Amazon), per cui, a detta loro, i tempi si allungano...ormai esce il Note 2 e sti qua tengono sequestrato un telefono in assistenza per oltre un mese, nonostante il target del cliente "da galaxy Note" e il prezzo pagato.. non ho parole, sono stato costretto ad acquistare un muletto (un Windows Phone..che delusione di S.O....)
Beh la delusione e' samsung non il sistema operativo,qui devo correggerti :cool:
L'acquistare come muletto un wp poi e' stata la mazzata finale secondo me :)
salve ragazzi, io ho risolto seguendo questa guida....io vengo da un ambiente ics, come un idiota ho fatto un wipe data da recovery ics e chiaramente mi si era incasinato il cellulare...dopo 3 ore di nervoso..quasi 10 sigarette etc etc...sono riuscito a far funzionare tutto...ho eseguito la guida per il flash della lpf secondo questi criteri:
CSC - GT-N7000-MULTI-CSC-OZSLPF.tar.md5
Phone - MODEM_N7000XXLR1_REV_05_CL1144476.tar.md5
bootloader- N7000_APBOOT_N7000ZSLPF_CL558430_REV02_user_low_sh ip.tar.md5
PDA - N7000_CODE_N7000ZSLPF_CL558430_REV02_user_low_ship .tar.md5
Pit for 16GB - Q1_20110914_16GB.pit
..dentro il rar della lpf erano presenti tutti questi file..ora sono riuscito a risolvere..!!!!
Ciao non voglio fare il porta sfiga ma ti avviso che con questa procedura non hai la certezza di un corretto funzionamento del telefono.E' successo a piu' di qualcuno di avere blocchi o mancato boot senza preavviso alcuno.Io lo manderei in assistenza previo ripristino completo alle condizioni di fabbrica il problema e' di samsung che se la vedano loro
ciao ragazzi, ho deciso che staser porterņ il telefono in assistenza, ho provato altri pit patchati, ma il cellulare non reagisce...ho provato molti pit sino ad arrivare ad avere 9,33 di memoria di massa liberi, altri malfunzionamenti non ne ho avuto, ma x me č una questione di principio..voglio che mi riparino il cellulare, anche se sinceramente non so cosa dire al centro di assistenza
allora ragazzi, diciamo che come andre87ca e altri, ho risolto al 60% purtroppo il cell mi rileva 8giga, perņ a me non fa problemi ho la memoria esterna da 16gb..comunque se volete una guida ve la posto