Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
arriva fino in fondo o si blocca come prima?
questa volta è comparso un millimetro di barra di avanzamento blu, ed è rimasto bloccato quel millimetro.
-
Quote:
daemon
questa volta è comparso un millimetro di barra di avanzamento blu, ed è rimasto bloccato quel millimetro.
torna in recovery ed esegui tutti i wipes anche la formattazione della EMMC e dopo riprovaci con la KKA e PIT
-
Quote:
Andromeda1968
torna in recovery ed esegui tutti i wipes anche la formattazione della EMMC e dopo riprovaci con la KKA e PIT
visto che non va più in recovery, mi compare l'errore del triangolo tra telefono e pc, devo fare di nuovo un flash della recovery.
lo faccio e provo i wipes e la formattazione
-
Quote:
daemon
visto che non va più in recovery, mi compare l'errore del triangolo tra telefono e pc, devo fare di nuovo un flash della recovery.
lo faccio e provo i wipes e la formattazione
si.....................
-
Quote:
Andromeda1968
si.....................
ho provato a flashare la ICSKernelTest. ha finito, ha riavviato il cellulare ma ora si blocca nella schermata iniziale, quella bianca con la scritta Samsung. e non va avanti
-
Quote:
daemon
ho provato a flashare la ICSKernelTest. ha finito, ha riavviato il cellulare ma ora si blocca nella schermata iniziale, quella bianca con la scritta Samsung. e non va avanti
rientra in recovery ed esegui wipe cache se ci entra
-
Quote:
Andromeda1968
rientra in recovery ed esegui wipe cache se ci entra
no, rimane la schermata bianca di boot e si ferma li
anche levando la batteria
-
Quote:
daemon
no, rimane la schermata bianca di boot e si ferma li
anche levando la batteria
è un bel brick davvero.....poi sai non averlo dal vivo per me risulta difficile...
-
Quote:
Andromeda1968
è un bel brick davvero.....poi sai non averlo dal vivo per me risulta difficile...
si immagino perfettamente. capisco che sia complicato. vengo a trovarti?? :))))
-
Quote:
daemon
si immagino perfettamente. capisco che sia complicato. vengo a trovarti?? :))))
di dove sei?
qui c'e' un altro kernel ICS ma non l'ho provato
[Kernel][ICS][Samsung Galaxy Note][12/05/2012] WizDom13 Kernel v0.6 - xda-developers