Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
sono di roma
-
Quote:
daemon
sono di roma
un po' lontano..io sono al nord..
-
Quote:
Andromeda1968
questo lo ha installato. è ripartito con il recovery di Android
mi ha dato lo stesso errore di prima, failed to mount /system
ma questa volta il pc ha riconosciuto il cellulare Samsung via USB
e mi a detto dispositivo ADB riconosciuto...
cambia qualcosa?
-
Quote:
daemon
questo lo ha installato. è ripartito con il recovery di Android
mi ha dato lo stesso errore di prima, failed to mount /system
ma questa volta il pc ha riconosciuto il cellulare Samsung via USB
e mi a detto dispositivo ADB riconosciuto...
cambia qualcosa?
si...è migliorato ora riconosce ADB...mannaggia ci vorrebbe THAY adesso...lui è piu' pratico di me dei comandi ADB e magari puo' darci una mano....
attendi...spegnilo e mettilo in ricarica e abbi pazienza....le stiamo provando tutte..l'ultima spiaggia è l'assistenza ma c'e' ancora tempo..perlomeno se fosse il mio io le proverei tutte e oltre prima ;)
-
cambio il titolo del thread x tutti.
-
Quote:
Andromeda1968
si...è migliorato ora riconosce ADB...mannaggia ci vorrebbe THAY adesso...lui è piu' pratico di me dei comandi ADB e magari puo' darci una mano....
attendi...spegnilo e mettilo in ricarica e abbi pazienza....le stiamo provando tutte..l'ultima spiaggia è l'assistenza ma c'e' ancora tempo..perlomeno se fosse il mio io le proverei tutte e oltre prima ;)
ho provato a fare un wipe cache ok
wipe data e si è bloccato
-
Quote:
daemon
ho provato a fare un wipe cache ok
wipe data e si è bloccato
rifai il flash del kernel e poi subito vai in download e flasha ICS questa volta
-
Daemon scusa hai provato da Odin ha fare repartion?a me è successo una volta che avevo flashato kka e andava solo in recovery originale e nn mi faceva wippare nulla.Ho fatto repartion da Odin e il cell si è rebootato..
p.s : se il cell ti viene riconosciuto da adb puoi tentare di formattare il system tramite adb ma devi essere root altrimenti il comando adb shell nn da il # e senza # nn si può fare molto...
-
Quote:
Andromeda1968
rifai il flash del kernel e poi subito vai in download e flasha ICS questa volta
ora anche se faccio un flash del kernel di prima si riavvia e rimane la schermata di boot bianca Samsung
-
Quote:
kaisernose
Daemon scusa hai provato da Odin ha fare repartion?a me è successo una volta che avevo flashato kka e andava solo in recovery originale e nn mi faceva wippare nulla.Ho fatto repartion da Odin e il cell si è rebootato..
p.s : se il cell ti viene riconosciuto da adb puoi tentare di formattare il system tramite adb ma devi essere root altrimenti il comando adb shell nn da il # e senza # nn si può fare molto...
ho provato il repartition da odin ma niente
formattare il system tramite adb ma come mi collego in shell con il cellulare?
tramite quale programma?