Visualizzazione stampabile
-
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
falk88
tra l'altro ho anche un nandroid back up ma da recovery non me lo vede.
Ora sto riprovando a flashare. mi date i link che avete detto cosi provo a vedere se flasha
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLA4_N7000OXALA4_DBT.zip quest è il link per la LA4 dovrebbe essere con i 3 files...la password per scompattare è samfirmware.com
-
Quote:
Andromeda1968
Ho gia scaricato tale firmware. ditemi i passi da fare. per ora l'unica cosa che ho rifatto e flashare con odin il kernel kka. ora sto tentando il wipe data ma nulla
Edit mi ha wippato il data!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
falk88
Ho gia scaricato tale firmware. ditemi i passi da fare. per ora l'unica cosa che ho rifatto e flashare con odin il kernel kka. ora sto tentando il wipe data ma nulla
flashalo con odin classico con PIT e ripartition
-
Anche io avevo lpy tedesca con kernel stock e permessi di root ma senza chainfire, tramite od in classico sono tornato alla kka senza problemi. È stata fortuna?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
chrisdurden
Anche io avevo lpy tedesca con kernel stock e permessi di root ma senza chainfire, tramite od in classico sono tornato alla kka senza problemi. È stata fortuna?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si vede che non hai eseguito wipe factory reset...e poi sembra che non a tutti...
-
Quote:
falk88
metti i 3 file nel loro posto e flasha con repartition e PIT...quindi adesso la recovery ti ha fatto il wipe data???