si...è migliorato ora riconosce ADB...mannaggia ci vorrebbe THAY adesso...lui è piu' pratico di me dei comandi ADB e magari puo' darci una mano....
attendi...spegnilo e mettilo in ricarica e abbi pazienza....le stiamo provando tutte..l'ultima spiaggia è l'assistenza ma c'e' ancora tempo..perlomeno se fosse il mio io le proverei tutte e oltre prima![]()
cambio il titolo del thread x tutti.
Daemon scusa hai provato da Odin ha fare repartion?a me è successo una volta che avevo flashato kka e andava solo in recovery originale e nn mi faceva wippare nulla.Ho fatto repartion da Odin e il cell si è rebootato..
p.s : se il cell ti viene riconosciuto da adb puoi tentare di formattare il system tramite adb ma devi essere root altrimenti il comando adb shell nn da il # e senza # nn si può fare molto...
Ultima modifica di kaisernose; 16-05-12 alle 12:26
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.