CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 60 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 592
Discussione:

[BRICK] Galaxy Note con ICS stock Recovery SOS & TEST !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thematrix86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io attraverso Recovery Cw e firmware LPY ho effettuto un Wipe Cache e Data, ho installato la cyano 9, ho rifatto Wipe Data e Cache, successivamente ho flashato la Rom stock LPY e da Recovery stock ho effettuato Wipe data. Funziona ancora tutto. Sono stato un miracolato? Volendo posso ritorare a Ginger? Mi sta salendo un pò di fifa
    si ma se ci butti su di tutto su sto telefono non puoi essere esnte da rischi

    è quello che intendevo sopra e tu hai fatto un bell'esempio, si flasha di tutto.. da cm si passa a miui poi a ginger poi la leak cinese poi si torna a cm poi si flasha ICS ufficilae

    Io rimango sempre su ufficilai samsung e credo di dimezzare i rischi, poi potrebbe capitare a tutti di brikkare

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    vorrei fare un'altra proposta per chi vuole fare un tentativo, questo firmware è LC1 wipe prerooted

    https://hotfile.com/dl/149636641/e30...XXLC1.rar.html

    installandolo avete poi la possibilità di installare ICS con odin mobile e mantenere il root

    link di riferimento [STOCK ODEX PRE ROOTED ROMs] for Odin PC no counter & triangle - xda-developers

    io ho usato la versione LB1 per poi aggiornare a ICS ed è andato benissimo

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    ora ci aiuterà con i suoi consigli appena puo' anche Thay con ADB dal terminale

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daemon Visualizza il messaggio
    avevo ICS tedesca, l'unica attualmente uscita. ma era in garanzia Italia ufficiale.
    Non credo la garanzia vale con firnware tedesco su terminale.italiano

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #165
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    @ daemon
    puoi un attimo provare ad entrare in recovery flashare l abyss e ripristinare un nandroid ics se lo hai?

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    @ daemon
    puoi un attimo provare ad entrare in recovery flashare l abyss e ripristinare un nandroid ics se lo hai?
    deamon se non erro l'ha portato in assistenza già, falk88 ha bisogno di aiuto...non voglio sbagliare

  8. #167
    Androidiano L'avatar di falk88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    deamon se non erro l'ha portato in assistenza già, falk88 ha bisogno di aiuto...non voglio sbagliare
    ragazzi io sono pronta a testare se mi date le dritte e cosa fare. per ora la mia situaziione e questa.
    ho messo e riflashato piu volte il kernel della kka da li sono riuscito a fare wipe data/factory + cache. ho successivamente flashato con odin il kernel cf root xx aut kka e da li sono riuscito a formattare tutto. ho fatto tutti i format possibili da mount and storage. poi ho provato a mettere nella sd i miei file del nandroid backup che ho fatto con ginger ma non me li vede.
    Ora sto attendendo l'evolversi della situazione. a mio avviso secondo me non si riesce a scrivere sulla partizione system e cio causa il blocco sul flashing del factory. Ho etto su xda di provare solo a mettere il pit e flashare e poi mettere una rom ma onesto non penso che funzioni da cwm visto che nemmeno odin ce la fa

  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falk88 Visualizza il messaggio
    ragazzi io sono pronta a testare se mi date le dritte e cosa fare. per ora la mia situaziione e questa.
    ho messo e riflashato piu volte il kernel della kka da li sono riuscito a fare wipe data/factory + cache. ho successivamente flashato con odin il kernel cf root xx aut kka e da li sono riuscito a formattare tutto. ho fatto tutti i format possibili da mount and storage. poi ho provato a mettere nella sd i miei file del nandroid backup che ho fatto con ginger ma non me li vede.
    Ora sto attendendo l'evolversi della situazione. a mio avviso secondo me non si riesce a scrivere sulla partizione system e cio causa il blocco sul flashing del factory. Ho etto su xda di provare solo a mettere il pit e flashare e poi mettere una rom ma onesto non penso che funzioni da cwm visto che nemmeno odin ce la fa
    ora aspettiamo che ti risponda thay che ti saprà aiutare

  10. #169
    Androidiano L'avatar di falk88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

    tra l'altro ero inceppato in una conversazione mi sembra su xda che diceva di usare i comandi adb per ripartizionare e fixare le partizioni ma non sono pratico di sti comandi, se googlo trovo le risposte ma onesto voglio aspettare prima di combbinare casini irreparabili. io sono della convinzione che se il cel si accende e va almeno in recovery o download un modo per farlo andare si trova, basta saper come fare

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho fatto un brick diverso, montavo la ics stunner 1.19 durante il passaggio alla 1.25 tramite CWM il processo si blocca su install system, tanto che sono costretto a togliere la pila. Da li' il note è morto completamente, nessun segno di vita, neanche il logo bianco iniziale, nessun segno di ricarica. Lo porto in assistenza il giorno dopo convinto che avrei dovuto sganciare diversi € per la riparazione nonostante la garanzia. Dopo circa 10gg mi torna indietro riparato e senza spese. Durante questi 10 giorni mi sono riproposto di non provarci mai piu' nonostante sia un appassionato dell'update. Penso che nella sfortuna, il danno era talmente grosso che non c'era modo di capire se il cell montasse qualcosa di illecito come una ICS di quel tipo con root. E pensare che in quasi 2 anni di galaxy s, non ho mai avuto di questi problemi, anche con ics. Oggi da questo appassionante post vengo a sapere che anche la ufficiale tedesca + root che mi sono concesso dopo il "miracolo" è potenzialmente distruttiva.
    Galaxy Note AOKP Android Open Kang Project - GT-N7000

Pagina 17 di 60 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy