Per tutte le volte che lo fate voi per noi,solo questo che ho fatto non basta per ripagarvi di tutto il lavoro e la dedizione che mettete nella passione della tecnologia e di aiutare le.persone che hanno problemi coi loro terminali...per non parlare dei rischi che si corrono...l'ho fatto con un pò di fifa lo ammetto,ma felice di averlo fattoe sono felice di dire che anche io rischio il c**o per la comunità
questo forum è anche questo per me,oggi rischio io.e aiuto te e magari domani rischi tu aiutando me
e scusami se ti rubo la frase ma qualcosa sta cambiando con questo nuovo firmware
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
gitar (17-05-12)
Il nuovo firm ha anche un bootloader nuovo,questo pero' non significa nulla,ce da analizzare invece il kernel sperando che qui invece ci sia la pezza.Per i terminali con brick pero non vedo questo come risolutivo
non sembra neanche la LPF la soluzione dei problemi anzi...
che è successo???altri brick??????io ho riportato uno che ha flashato la LPF perfettamente poi non contento ha flashato senza wipe la lpy è non è andato...ora ne ho letto uno che flashando la LPF ha un softbrick e l'altro idem...non credo sia legato al kernel se nemmeno ancora flashato è...bho...
Ultima modifica di vampireblood; 17-05-12 alle 21:53
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Ultima modifica di vampireblood; 17-05-12 alle 21:49
Potresti gentilmente illuminarmi su alcune questioni?
Mi diresti i comandi adb anche in un pm, per poter agire sulle partizioni? mi servirebbe poter aver una tabella della partizioni attualmente sul dispositivo, mi servirebbe il comando poi per poterle ripartizionare e per poterle formattare.
Ti sarei grato se mi dessi questi informazioni, magari anche su msn cosi possiamo fare una chiamata. Ps sono sicuro che se riesco ad avere sti comandi combino qualcosa per sbloccarlo.
Oltre a cio mi e venuta in mente una procedura un po strana.
Sono riuscito con successo a montare rismontare le varie partizioni e riesco a formattarle da cmw.
Visto che con il comando parted riesco a modificare le partizioni, se rimuovo tramite il comando rm la partizione sistem, poi posso usare odin per ripartizionare lo spazio appena cancellatto?
Io pensavo di eliminare la partizione system cosi da sbloccare sto benedetto flash, e farla ripartizionare tramite il pit da odin o da heidmall. penso sia una cosa fattibile. Thay ti prego illuminami