Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelerxws
ma c'è un minimo di previsione sui tempi per il rilascio di ICS sano ?
ci stanno lavorando da tempo....boh
-
ciao andromeda il centro assistenza mi ha detto che hanno dovuto sostituire pda,flash e tasti laterali questo è il famigerato brick?
-
Quote:
pegasus971
ciao andromeda il centro assistenza mi ha detto che hanno dovuto sostituire pda,flash e tasti laterali questo è il famigerato brick?
ti avranno sostituito l'unità logica come agli altri o addirittura tutta la scheda madre
accertati che il tuo codice IMEI sia lo stesso
-
si in una comunicazione con il centro per sollecitarli l'interlocutrice mi ha parlato di scheda logica e di pezzi che dovevano arrivare dalla corea
allora ho bikkato? ma il telefono mi dava la possibilita di entrare nella recovery booooo.
-
Quote:
pegasus971
si in una comunicazione con il centro per sollecitarli l'interlocutrice mi ha parlato di scheda logica e di pezzi che dovevano arrivare dalla corea
allora ho bikkato? ma il telefono mi dava la possibilita di entrare nella recovery booooo.
beh si hai bricckato dato che comunque non flashavi piu nulla...
-
andromeda me lo confermi.
-
niente di meno và sotituita la scheda madre.
-
Quote:
pegasus971
niente di meno và sotituita la scheda madre.
a volte l'hanno fatto...
-
domandona meglio rocket v7 o aokp android open kang project r40 ? grazie
-
vorrei una rom priva di lag. esiste?
-
Quote:
pegasus971
vorrei una rom priva di lag. esiste?
qui sei OT
-
scusa l'ignoranza ot forse significa che non è la sezione giusta?
-
Quote:
pegasus971
scusa l'ignoranza ot forse significa che non è la sezione giusta?
Esatto qui si parla di altro firmware
Inviato da iPhone 5
-
-
Quote:
Andromeda1968
questa politica samsung di questo ultimo anno e piu' mi fa schifo....
Beh effettivamente...noi siamo gente che aspetta. Gente paziente. Ma non fare uscire ad esempio la versione italiana é davvero assurdo. Cosa ci vorrà poi...
E anche la questione del brick. Su. É un baco alla fine. Quanto ci vuole a risolvere?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
assurdo si. pensa che il primo agg.ics è uscito il 10 maggio siamo a fine giugno, oltre tutto quelli rilasciati sono anche pericolosi per il cell.maaaaaaaa
-
Quote:
oneclick
Beh effettivamente...noi siamo gente che aspetta. Gente paziente. Ma non fare uscire ad esempio la versione italiana é davvero assurdo. Cosa ci vorrà poi...
E anche la questione del brick. Su. É un baco alla fine. Quanto ci vuole a risolvere?
Anche perché poi voglio vedere se non si stuferanno di continuare a cambiare schede elettroniche...
-
Quote:
oneclick
Anche perché poi voglio vedere se non si stuferanno di continuare a cambiare schede elettroniche...
sono tutti impegnati con il galaxy S3..mannaggia a loro
-
Ragazzi ma qualunque firmware ics di quelli usciti in Europa sono pericolosi?
Io ho ordinato il note brand Tim e mi dovrebbe arrivare a giorni.
Che faccio?
-
Quote:
stexyn
Ragazzi ma qualunque firmware ics di quelli usciti in Europa sono pericolosi?
Io ho ordinato il note brand Tim e mi dovrebbe arrivare a giorni.
Che faccio?
Ciao!
Dunque, l'importante è NON fare assolutamente alcun tipo di wipe in ambiente ICS causa bug relativo alla memoria eMMC..!
Dai un'occhiata al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html ;)
-
un mio amico ha ritirato il note dall'assistenza la quale glielo ha ridato con l'aggiornamento ufficiale ad ics vers.build IML74KXXLQ2. Tutto ciò è possibile,secondo voi ???????
-
Questa mattina ho visto l'uscita ufficiale di ICS 4.04 per la Germania. Qualcuno l'ha installata? Andromeda sai se persiste il rischio di brick su wipe anche su quest'ultima versione? Posso istallarla tranquillamente? Grazie in anticipo
-
Quote:
siminote
Questa mattina ho visto l'uscita ufficiale di ICS 4.04 per la Germania. Qualcuno l'ha installata? Andromeda sai se persiste il rischio di brick su wipe anche su quest'ultima versione? Posso istallarla tranquillamente? Grazie in anticipo
Sembra abbiano risolto i problemi! Lo leggevo su xda di qualcuno che ha fatto vari wipe! Ma jelly bean chissà qnd lo vedremo ora
Tapatalkato da iPhone
-
Ragazzi è successo questa sera purtroppo non riesco a trovare le parole.
Ancora non avevo letto questa parte del forum e non conoscevo i rischi a cui andavo incontro.
siccome il mio note aveva perso di stabilità ho deciso di effettuare i tre wipes da recovery mode prima di flashare l'ultima versione di android la 4.0.4 germania partendo dalla precedente 4.0.3
però una volta effettuati i tre wipes e riavviato il telefono non funziona più niente!!! brik totale adesso lo so.
Ora cosa mi consigliate di fare?
porto il telefono in assistenza? e cosa gli devo dire?
oppure provo a resuscitare il note con questa guida? [Progetto] Resurection Your Galaxy
però non lo so ho letto che è una guida difficile e che alla fine ci sono problemi.
in assistenza il telefono verrà accettato?
vi prego datemi conforto sono a pezzi
-
Quote:
andrea0807
Ragazzi è successo questa sera purtroppo non riesco a trovare le parole.
Ancora non avevo letto questa parte del forum e non conoscevo i rischi a cui andavo incontro.
siccome il mio note aveva perso di stabilità ho deciso di effettuare i tre wipes da recovery mode prima di flashare l'ultima versione di android la 4.0.4 germania partendo dalla precedente 4.0.3
però una volta effettuati i tre wipes e riavviato il telefono non funziona più niente!!! brik totale adesso lo so.
Ora cosa mi consigliate di fare?
porto il telefono in assistenza? e cosa gli devo dire?
oppure provo a resuscitare il note con questa guida? [Progetto] Resurection Your Galaxy
però non lo so ho letto che è una guida difficile e che alla fine ci sono problemi.
in assistenza il telefono verrà accettato?
vi prego datemi conforto sono a pezzi
portalo in assistenza e amen.
se passa in garanzia bene, altrimenti si paga. costa comunque meno che comprarne uno nuovo
-
ok ma comunque che gli devo dire devo fare finta di niente o dire la verità?
per giunta il mio note ha garanzia europea
-
Attenderai un pochino in più! Digli che una mattina lo hai riacceso e nn è piu andato
Tapatalkato da iPhone
-
Quote:
andrea0807
ok ma comunque che gli devo dire devo fare finta di niente o dire la verità?
per giunta il mio note ha garanzia europea
classica frase..."stavo aggiornando con kies e si è bloccato tutto"
-
Quote:
Andromeda1968
classica frase..."stavo aggiornando con kies e si è bloccato tutto"
Giusto in fondo non hai fatto nulla di non consentito anzi puoi anche dire che stavi facendo un ripristino alle condizioni di fabbrica dal menu...in fondo questa e la verita e loro devono sistemare visto che hanno sbagliato
-
quindi in teoria se lo porto in assistenza passa la garanzia senza alcun problema?
ma se si esegue il root non si perde la garanzia? e comunque sul dispositivo è installata la ICS che ancora su kies non è disponibile.
comunque va be tanto non mi resta nient'altro da fare appena ho del tempo libero lo porto in assistenza e speriamo bene.
quindi devo dire o che stavo effettuando un aggiornamento con kies e si è bloccato tutto, oppure che stavo facendo un ripristino alle condizioni di fabbrica dal menu (non da recovery mode) e ugualmente tutto si è bloccato.
OK thanks
-
Quote:
andrea0807
quindi in teoria se lo porto in assistenza passa la garanzia senza alcun problema?
ma se si esegue il root non si perde la garanzia? e comunque sul dispositivo è installata la ICS che ancora su kies non è disponibile.
comunque va be tanto non mi resta nient'altro da fare appena ho del tempo libero lo porto in assistenza e speriamo bene.
quindi devo dire o che stavo effettuando un aggiornamento con kies e si è bloccato tutto, oppure che stavo facendo un ripristino alle condizioni di fabbrica dal menu (non da recovery mode) e ugualmente tutto si è bloccato.
OK thanks
ripristino delle condizioni di fabbrica dal menù.
-
se trovassi il modo di flashare un firmware GINGERBREAD con mobile odin risolverei il problema del brick?
lo chiedo perchè forse potrei trovare il modo
-
Ragazzi spettacolo spettacolo sono riuscito a risolvere il birck da solo senza nessun danno con un metodo semplicissimo evvvvvvvvvvvvviva eeeevvvvvvvvviiiiva :):d
il telefono funziona funziona evvviva vvvvivai....
-
Quote:
andrea0807
Ragazzi spettacolo spettacolo sono riuscito a risolvere il birck da solo senza nessun danno con un metodo semplicissimo evvvvvvvvvvvvviva eeeevvvvvvvvviiiiva :):d
il telefono funziona funziona evvviva vvvvivai....
ovvero??
?
-
allora provo a spiegarlo, in pratica sono riuscito a flashare gingerbad con mobile odin anche da tel. bloccato.
innanzi tutto ho scaricato l'ultimo firmware gingerbad italia è l'ho messo sulla micro sd esterna.
il mio tel. risultava del tutto bloccato tranne la barra delle notifiche (il menù a tendina quello che viene giù) cioè compariva lo sfondo ma nessuna applicazione e in continuazione si arrestava dicendomi tw launcher è stato arrestato quindi non funzionava niente però le notifiche funzionavano.
quindi se per esempio quando mi arrivavano le notifiche di gmail la posta non letta le aprivo e le leggevo tranquillamente cioè l'app. gmail funzionava correttamente.
allora siccome la sicronizzazione era attiva ho aspettato che mi arrivassero le notifiche di googleplay di nuovi agg. disponibili, sono arrivati e ho aperto goggleplay dalla barra delle notifiche, ho scaricato titanium backup, ho aperto titanium backup (sempre dalla barra delle notifiche) e ho ripristinato il backup di mobileodin che avevo fatto in precedenza prima del brick.
Fatto questo ho avviato mobile odin da titanium backup ed ho flashato l'ultimo firmware gingerbad italia che in precedenza (dopo il brick) avevo messo sulla microsd esterna.
ho flashato e riavviato il telefono ma peggio di prima ora il telefono si blocca quando mi dice tocca il robottino verde per configurare quindi non mi fa neanche arrivare sullo sfondo (pagina iniziale del telefono) mentre prima si.
Sconfortato rientro in recovery mode e faccio un full wipe riavvio e magia il telefono si sblocca e mi fa fare la procedura di configurazione al termine lo sfondo con tutte le applicazioni e i widget disponibili, tutto funziona alla perfezione touch eccc..
unico bag non funziona la tastiera quando premo una lettera compare nul per qualsiasi lettera.
Allora riapro odin e riflasho nuovamente la rom e questa volta funziona tutto alla perfezione anche la tastiera.
questo è quanto, la mia fortuna è che la barra delle notifiche ha continuato a funzionare altrimenti non avrei potuto fare niente.
mi sono giocato questo jolly e beh mi ha detto un gran culo;)
-
Quote:
andrea0807
allora provo a spiegarlo, in pratica sono riuscito a flashare gingerbad con mobile odin anche da tel. bloccato.
innanzi tutto ho scaricato l'ultimo firmware gingerbad italia è l'ho messo sulla micro sd esterna.
il mio tel. risultava del tutto bloccato tranne la barra delle notifiche (il menù a tendina quello che viene giù) cioè compariva lo sfondo ma nessuna applicazione e in continuazione si arrestava dicendomi tw launcher è stato arrestato quindi non funzionava niente però le notifiche funzionavano.
quindi se per esempio quando mi arrivavano le notifiche di gmail la posta non letta le aprivo e le leggevo tranquillamente cioè l'app. gmail funzionava correttamente.
allora siccome la sicronizzazione era attiva ho aspettato che mi arrivassero le notifiche di googleplay di nuovi agg. disponibili, sono arrivati e ho aperto goggleplay dalla barra delle notifiche, ho scaricato titanium backup, ho aperto titanium backup (sempre dalla barra delle notifiche) e ho ripristinato il backup di mobileodin che avevo fatto in precedenza prima del brick.
Fatto questo ho avviato mobile odin da titanium backup ed ho flashato l'ultimo firmware gingerbad italia che in precedenza (dopo il brick) avevo messo sulla microsd esterna.
ho flashato e riavviato il telefono ma peggio di prima ora il telefono si blocca quando mi dice tocca il robottino verde per configurare quindi non mi fa neanche arrivare sullo sfondo (pagina iniziale del telefono) mentre prima si.
Sconfortato rientro in recovery mode e faccio un full wipe riavvio e magia il telefono si sblocca e mi fa fare la procedura di configurazione al termine lo sfondo con tutte le applicazioni e i widget disponibili, tutto funziona alla perfezione touch eccc..
unico bag non funziona la tastiera quando premo una lettera compare nul per qualsiasi lettera.
Allora riapro odin e riflasho nuovamente la rom e questa volta funziona tutto alla perfezione anche la tastiera.
questo è quanto, la mia fortuna è che la barra delle notifiche ha continuato a funzionare altrimenti non avrei potuto fare niente.
mi sono giocato questo jolly e beh mi ha detto un gran culo;)
Beh secondo me non era brikkato.
-
Non era un full brick...altrimenti non flashavi nulla ;)
-
si è vero non era un brick totale mi è stato detto che andato in loop, poi mi hanno anche detto che siccome la recovery funzionava ancora bastava che ci entravo e flashavo senza fare tutta quella tiritera che ho scritto sopra.
va be meglio cosi è andata bene da tutta questa storia ho imparato che non bisogna fare i wipes da recovery, ma questo è un problema solo del note o anche di altri terminali samung? é molto strana questa cosa bo....o_O
-
al posto del wipe se faccio un ripristina dati di fabbrica dal menù va bene o si rischia qualcosa anche li?
no perchè adesso prima di fare qualcosa chiedo non vorrei combinare altri casini.
-
Quote:
andrea0807
al posto del wipe se faccio un ripristina dati di fabbrica dal menù va bene o si rischia qualcosa anche li?
no perchè adesso prima di fare qualcosa chiedo non vorrei combinare altri casini.
La tua situazione non aveva nulla a che vedere con il problema trattato in questo 3d
Il tuo era un semplice crash del launcher corrotto.Leggi attentamente cosa e' e da cosa e' dato il potenziale problema di brick.Una volta letto capirai tutto anche che wipe e ripristino alle condizioni di fabbrica sono la stessa cosa