Ci mancherebbe sono qui apposta :D
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi ma ancora non si e' capito perche' alcuni brikkano con ICS in recovery e altri tipo me che ho fatto di tutto con ICS in recovery non e' mai successo nulla? Non capisco ma se c'e' un bug non e' uguale per tutti i kernel ICS? Vi prego non mi rispondete che e' fortuna......
Per random che intendi che prima o poi tocca anche a chi non e' successo fin ora o random alcuni kernel si alcuni no...
Ok allora cerchero' di fare a meno della recovery anche se non poter moddare e' una tristezza. ICS secondo me e' superiore a gb e avere il limitatore e' un compromesso pesante!! Altre rom le ho provate ma sono sempre tornato a ICS che penso sia il piu' stabile e performante per ora. La AOKP mi e' piaciuta molto anche se un po' scarna di grafica ma il pennino lo uso e quindi ho rinunciato....
Funziona tutto ho ha ancora qualche bug?
Ok grazie del consiglio w0nderwall allora la provero' tanto non ho pace ormai con queste rom ma poi alla fine la trovo quella adatta, cioe' quella che piu' mi colpisce alla fine sta tutto li poi credo.... Ciao grazie a presto...
P:S Scusa ma sai perche' la app androidiani ci mette tanti giorni prima che mi ridisabilitano gli Ads? Capisco che sono importanti ma la reclame e' fastidiosa e tra l' altro consuma anche batteria...
io sto ancora con la versione buggata (almeno è quella seguendo la guida per verificare) che rom custom usate voi? (chiaramente non buggata)
ciao scusami io provengo da GB full root poi tramite odin mobile o flasch la open germany perche il mio lo preso in gemania ma il problema che con gb full root funziona tutto xeplorer CMW odin mobile do quando istallo la open grmania ICS non mi apre piu odin mobile perche cosa sbaglio grazie tanto
X CrazyEinstein
se hai fatto un wipe da ICS sei a rischio brick
ifatti su gb cera root ma ics non mi apre cwm exsplore con cartelle mezzi vuoti mezzi pieni boo come posso vedere se tuuto vada liscio con full root grazie per avermi risposto
forse ho già briccato...non fa più nulla e resta tutto bloccato come ti ho detto..cosa posso provare a fare?
no no mai solo delvick e chace non mai fatto factory resert grazie per la tua disponibilita
ma dove hai eseguito il wipe??
scusami singapore cose una guida ho programma non sono tanto esperto grazie
ora provo subito...ma scusa la domanda...se ho briccato devo buttare il note?
https://www.androidiani.com/forum/mo...procedure.html
leggi x bene in sezione prima...informati x bene ;)
Io volevo dire che seguendo la procedura scritta da Andromeda (utilizzando mobile odin pro) con LPY vado davvero da dio. Consumo della batteria ottimo.
provenivo da criskelo rom stile ics (basata su gingerbread)
tutti i wipe
ho fatto il downgrade alla kka
installato mobile odin
wipe di nuovo
installato con mobile odin la lpy e poi flashato il kernel chainfire
risultato OTTIMO!
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa ho appena acquistato un gnote usato che si e' aggiornato ad ics vita ota quindi se dovessi mod non correrei alcun rischio di brick giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate, ma se io dovessi vendere il telefono...mi tocca riflashare la versione LC1 gingerbread, fare tutti i wipe ed eliminare quindi tutti gli account etc etc e poi fare l'upgrade? Ma Samsung sta fora de capoccia!! -.-
Ciao Alien...scusa non avevo visto...purtroppo ho brikkkato...cavoli ho fatto tutte le prove ma nulla da fare...lunedì l'ho portato in assistenza e siccome mi han detto che sarebbe trascorso almeno un mese nell'attesa ho comprato il Galaxy S3 a mia moglie, ma nel frattempo che sono senza NOTE lo uso io!!!! Speriamo comunque me lo aggiustino presto....e poi chissà se il tutto passa in assistenza...ho un po paura di no... tu che dici???
OK...ok ok...lo so ho rischiato moltissimo e sono un pazzo...ma ho tentato il ripristino dei dati di fabbrica (impostazioni/backup e ripristino), ho detto o la va o la spacca! il mio è MAG4FA, VYL00M, or KYL00M fwrev 0x12 || 0x19 --> known bad (tradotto proprio quello col bug). Dovevo farlo. Dovevo vedere e so di aver rischiato tanto...ma ho eseguito il ripristino formattando anche la memoria interna. Per "culo", fortuna o grazia divina che dir si voglia tutto è andato a buon fine e si è appena riacceso e sono sulla home, ho già reimpostato l'account etc etc. sto in utilizzo e sta funzionando tutto benissimo, anzi sta andando pure meglio di prima <_< lo so che sono stato un incosciente, però dovevo fare sta prova. Ora è andata bene, funzionerà anche più avanti? Immagino di si, ma chi non se la sente di provare LASCI PERDERE. Questa prova l'ho voluta fare sia per voi che per me stesso, ma NON pensate che se è andata bene a me possa andare bene anche a voi, FATE MOLTA ATTENZIONE!!!
ciao ragazzi ho letto questa guida io non ci capisco tanto per voi è attendibile?
edit....
non ti arrabbiare sono nuovo su androidiani ho note da 1 mese.
non volevo offendere nessuno
ecco perchè da buon ignorante mi sono iscritto al vostro forum, siete i più affidabili
ma questo franco kernel cosa serve fà lo stesso lavoro di odin pro?