si ho tolto per non confondere nessuno....fammi sapere se rimane ancora fermo su factory nel flash
PRESTATE ATTENZIONE A ICS...LEGGETE PER FAVORE !!! non fate nessun tipo di wipes!!!
ciao a tutti!
Io domani scambio il mio mitico sgs 2 bianco del 15 febraio 2012 piu 80 euri.Con il note del 8 maggio 2012 .!!! Con una custodia anche a libro orig note..
Pero e brand 3 !! e ha messo ics ,tedesca! Quindi si come io non voglio ics ,e poi non mi piace!! e poi ho sentito che e problematica!
Come faccio a tornare indietro!!??
Io sono pratico abbastanza del modding con sgs 2 .. E con note da quello che ho sentito e un po diverso! Vero?
Il jig non funziona!? E vero!' E come si fa se il counter o il triangolo vengano fuori!?
Poi mi hanno detto in chat ,che basta che non faccio i wipe ,e flasho direttamente ginger kka! Cosi dopo faccio i wipe ect,,deep clean 1 e falsho di nuovo ginger ..cosi installazione e pulita!!
Giusto!?
Xche appunto facendo i wipe con versione ics tedesca del note si rischia il brick!
GIUSto!' se no come faccio da ics tedesca a passare a ginger -?ricordate che e brand tre !
GRAZIE!
Edit.
Ho visto che ce guida apposita per tornare indietro da ics a ginger ,con kka !!
Ma bisogna usare il pit e fare ripartition ?! se si mi date il pit gentilmente!!
Quanta sghega che ho ...domani scambio il mio sgs 2 con il note che ci ha su sta maledetta ics tedesca... e ho paura di tornare a ginger... perche metti caso il primo giorno faccio il brick..sara da paingere mi amazzo sul serio!!
Ok
Ultima modifica di 1xxDIMAxx1; 22-05-12 alle 02:11
In effetti un pò troppe pippe mentali!!!
ad ogni modo le strade da percorrere sono 2
1) ti tieni il Note con la ROM ICS Tedesca facendo ben attenzione a non entrare in Recovery (quindi nessun wipe di nessun genere) la provi un pò e poi decidi
2) se vuoi la max tranquillità torna alla KKA mediante Odin PC (segui la guida che è fatta benissimo) e poi da li scegli una buona ROM Ginger che ti possa soddifarre.
la cosa più importante è non utilizzare la Recovery presente in ICS per nessun motivo!
N.B. Ben venuto nel CLUB dei NOTE!!!
Ma quando diamine esce sto ics per l italia??. ufff
Tapatalkato dal mio padellone
Scusate se magari mi ripeto... X chi come me proviene da gb e ha flashato la stock germany tramite odin mobile e flashato cf kernel conviene nn usare ne recovery e ne fare wipe giusto? Lascio quindi ics o deep clean 1 e torno a gb? Se è già stata data una risposta a questa domanda cortesemente mi dite dove leggerla grazie
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
bug sulla eMMC firmware check:
con root explorer aprite:
sys/class/block/mmcblk0/device
aprite con text editor CID
se il carattere numero 19 e 20 risultano 1 e 9 sei con la versione eMMC firmware 0x19 quindi con bug
Ultima modifica di Andromeda1968; 22-05-12 alle 09:38
AlienwareAR (22-05-12)