CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 47 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 469
Discussione:

[ATTENZIONE] possibili brick con Firmware ICS ATTENZIONE !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    ti ringrazio andromeda. Onestamente ieri ho notato che il telefono,riprendendosi da una situazione di standby aveva lo schermo che lampeggiava con colori tipo tubo catodico. E onestamente nel dubbio preferisco tornare indietro.
    Ora rileggendo la tua guida sul come back to gb ho visto che hai modificato la voce del pit e repartition. Stasera ci riproverò. Grazie
    si ho tolto per non confondere nessuno....fammi sapere se rimane ancora fermo su factory nel flash

2.  

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

PRESTATE ATTENZIONE A ICS...LEGGETE PER FAVORE !!! non fate nessun tipo di wipes!!!

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    Io domani scambio il mio mitico sgs 2 bianco del 15 febraio 2012 piu 80 euri.Con il note del 8 maggio 2012 .!!! Con una custodia anche a libro orig note..
    Pero e brand 3 !! e ha messo ics ,tedesca! Quindi si come io non voglio ics ,e poi non mi piace!! e poi ho sentito che e problematica!
    Come faccio a tornare indietro!!??

Io sono pratico abbastanza del modding con sgs 2 .. E con note da quello che ho sentito e un po diverso! Vero?
    Il jig non funziona!? E vero!' E come si fa se il counter o il triangolo vengano fuori!?
    Poi mi hanno detto in chat ,che basta che non faccio i wipe ,e flasho direttamente ginger kka! Cosi dopo faccio i wipe ect,,deep clean 1 e falsho di nuovo ginger ..cosi installazione e pulita!!
    Giusto!?
    Xche appunto facendo i wipe con versione ics tedesca del note si rischia il brick!
    GIUSto!' se no come faccio da ics tedesca a passare a ginger -?ricordate che e brand tre !
    GRAZIE!

Edit.
    Ho visto che ce guida apposita per tornare indietro da ics a ginger ,con kka !!
    Ma bisogna usare il pit e fare ripartition ?! se si mi date il pit gentilmente!!
    Quanta sghega che ho ...domani scambio il mio sgs 2 con il note che ci ha su sta maledetta ics tedesca... e ho paura di tornare a ginger... perche metti caso il primo giorno faccio il brick..sara da paingere mi amazzo sul serio!!
    Ok
    Ultima modifica di 1xxDIMAxx1; 22-05-12 alle 02:11

Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

In effetti un pò troppe pippe mentali!!!
    ad ogni modo le strade da percorrere sono 2
    1) ti tieni il Note con la ROM ICS Tedesca facendo ben attenzione a non entrare in Recovery (quindi nessun wipe di nessun genere) la provi un pò e poi decidi
    2) se vuoi la max tranquillità torna alla KKA mediante Odin PC (segui la guida che è fatta benissimo) e poi da li scegli una buona ROM Ginger che ti possa soddifarre.

la cosa più importante è non utilizzare la Recovery presente in ICS per nessun motivo!

N.B. Ben venuto nel CLUB dei NOTE!!!

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    Io domani scambio il mio mitico sgs 2 bianco del 15 febraio 2012 piu 80 euri.Con il note del 8 maggio 2012 .!!! Con una custodia anche a libro orig note..
    Pero e brand 3 !! e ha messo ics ,tedesca! Quindi si come io non voglio ics ,e poi non mi piace!! e poi ho sentito che e problematica!
    Come faccio a tornare indietro!!??

Io sono pratico abbastanza del modding con sgs 2 .. E con note da quello che ho sentito e un po diverso! Vero?
    Il jig non funziona!? E vero!' E come si fa se il counter o il triangolo vengano fuori!?
    Poi mi hanno detto in chat ,che basta che non faccio i wipe ,e flasho direttamente ginger kka! Cosi dopo faccio i wipe ect,,deep clean 1 e falsho di nuovo ginger ..cosi installazione e pulita!!
    Giusto!?
    Xche appunto facendo i wipe con versione ics tedesca del note si rischia il brick!
    GIUSto!' se no come faccio da ics tedesca a passare a ginger -?ricordate che e brand tre !
    GRAZIE!

Edit.
    Ho visto che ce guida apposita per tornare indietro da ics a ginger ,con kka !!
    Ma bisogna usare il pit e fare ripartition ?! se si mi date il pit gentilmente!!
    Quanta sghega che ho ...domani scambio il mio sgs 2 con il note che ci ha su sta maledetta ics tedesca... e ho paura di tornare a ginger... perche metti caso il primo giorno faccio il brick..sara da paingere mi amazzo sul serio!!
    Ok
    c'e' una guida al riguardo..leggila e leggi anche tutto il resto puo' solo farti del bene....
    tutto in sezione modding in rilievo

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ma quando diamine esce sto ics per l italia??. ufff

Tapatalkato dal mio padellone

Senior Droid

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Scusate se magari mi ripeto... X chi come me proviene da gb e ha flashato la stock germany tramite odin mobile e flashato cf kernel conviene nn usare ne recovery e ne fare wipe giusto? Lascio quindi ics o deep clean 1 e torno a gb? Se è già stata data una risposta a questa domanda cortesemente mi dite dove leggerla grazie

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

bug sulla eMMC firmware check:
    con root explorer aprite:

sys/class/block/mmcblk0/device

aprite con text editor CID
    se il carattere numero 19 e 20 risultano 1 e 9 sei con la versione eMMC firmware 0x19 quindi con bug
    Ultima modifica di Andromeda1968; 22-05-12 alle 09:38

10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

AlienwareAR (22-05-12)

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shigurui Visualizza il messaggio
    Scusate se magari mi ripeto... X chi come me proviene da gb e ha flashato la stock germany tramite odin mobile e flashato cf kernel conviene nn usare ne recovery e ne fare wipe giusto? Lascio quindi ics o deep clean 1 e torno a gb? Se è già stata data una risposta a questa domanda cortesemente mi dite dove leggerla grazie

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    se non usi la recovery puoi anche rimanere a ICS

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    bug sulla eMMC firmware check:
    con root explorer aprite:

sys/class/block/mmcblk0/device

aprite con text editor CID
    se il carattere numero 19 e 20 risultano 1 e 9 sei con la versione eMMC firmware 0x19 quindi con bu
    Quindi con bu?? Andromeda nn vedo il continuo! Con questo cosa si risolve?

Inviato da iPhone 5

Pagina 11 di 47 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio