CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 47 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 469
Discussione:

[ATTENZIONE] possibili brick con Firmware ICS ATTENZIONE !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siminote Visualizza il messaggio
    Andromeda.... non mi rispondi?
    c'e' un thread sulla LQ3 basta cercare e leggere

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dueros Visualizza il messaggio
    Andromeda scusami se si volesse fare un downgrade a gb da ics stok o custom bisogna fare un deep clean 2 gb installando pero l'abyss per fare i 4 wipe.?
    Se brikko il dell mi sparo xD
    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    c'e' un thread sulla LQ3 basta cercare e leggere
    Ho scaricato la LQ3 Baltic posso fare il flash co Odin classico senza wipe?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Ho scaricato la LQ3 Baltic posso fare il flash co Odin classico senza wipe?
    certo ....

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

un utente ha brikkato facendo wipe data da kernel chainfire lq3:

xda-developers - View Single Post - [ROM] TheMIDTeam 1.6 Codename "B&G" LQ3 (06/16/12)

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho istallato la LQ3 Baltic stock. Al momento sembrerebbe tutto ok. Poi se qualche utente vuole brikkare di proposito sa che deve fare i wipe.

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Ho istallato la LQ3 Baltic stock. Al momento sembrerebbe tutto ok. Poi se qualche utente vuole brikkare di proposito sa che deve fare i wipe.
    prima mi riferivo al fatto che, nonostante usasse il kernel chainfire che dalla versione 5.6 è "possible brickbug fix" (vedi xda-developers - View Single Post - [13.06.2012][CF-Root 5.6] KJ*,KK*,KL-1378,LA-1346,LB1,LC1,LP-1YF89,LQ-23 - su+bb+CWM5 ), con un wipe data ha brikkato comunque.
    deduco che anche i nuovi kernel con MMC_CAP_ERASE disabilitato non sono del tutto sicuri (speedmod, franco, ecc... ); qui viene detto questo dei citati kernel:

"Kernels that have had MMC_CAP_ERASE disabled in mshci.c should be safe, look for it in the listed features of the kernel - preliminary results are good, no bricks have been reported by anyone confirmed to be actually running such a kernel yet"

xda-developers - View Single Post - ***WARNING! PLEASE READ!! ICS Kernels and Recovery - HARDBRICK WARNING

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    prima mi riferivo al fatto che, nonostante usasse il kernel chainfire che dalla versione 5.6 è "possible brickbug fix" (vedi xda-developers - View Single Post - [13.06.2012][CF-Root 5.6] KJ*,KK*,KL-1378,LA-1346,LB1,LC1,LP-1YF89,LQ-23 - su+bb+CWM5 ), con un wipe data ha brikkato comunque.
    deduco che anche i nuovi kernel con MMC_CAP_ERASE disabilitato non sono del tutto sicuri (speedmod, franco, ecc... ); qui viene detto questo dei citati kernel:

"Kernels that have had MMC_CAP_ERASE disabled in mshci.c should be safe, look for it in the listed features of the kernel - preliminary results are good, no bricks have been reported by anyone confirmed to be actually running such a kernel yet"

xda-developers - View Single Post - ***WARNING! PLEASE READ!! ICS Kernels and Recovery - HARDBRICK WARNING
    Non abbiamo MAI affermato che attualmente i kernel samsung ics ed i loro derivati con il MMC_CAP_ERASE disabilitato sono sicuri
    Questo forse e' stato affermato su qualche blog,che ho personalmente contestato visto che la notizia circolava anche qui' sul forum.

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Non abbiamo MAI affermato che attualmente i kernel samsung ics ed i loro derivati con il MMC_CAP_ERASE disabilitato sono sicuri
    Questo forse e' stato affermato su qualche blog,che ho personalmente contestato visto che la notizia circolava anche qui' sul forum.
    infatti questo lo so.... qui non é stato MAI affermato che sono sicuri, né tantomeno su xda (infatti vengono usati termini del tipo may.... possible fix... ecc.)... solo che, per quanto ho letto io, non vi erano ancora stati casi di brick con questi nuovi kernel .... ho voluto portare all'attenzione questo primo (credo) caso che l'utente stesso ha segnalato prontamente.... proprio per mettere in guardia gli altri utenti.
    Probabilmente chi legge ora (e magari sta usando i nuovi kernel) non puó che trarre le proprie considerazioni sul caso e utilizzare ogni utile accortezza per evitare QUALSIASI operazione pericolosa (ormai le conosciamo) sino alla risoluzione definitiva del problema, che spero arrivi quanto prima.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

....per il quanto prima beh sarebbe sempre tardi samsung con questa cosa ha perso molti punti e' una situazione assurda e sembra di non facile soluzione

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    ....per il quanto prima beh sarebbe sempre tardi samsung con questa cosa ha perso molti punti e' una situazione assurda e sembra di non facile soluzione
    si ma il note 10 pollici e/o il note 2 sono tentazioni

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 35 di 47 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio