CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 111
Discussione:

Knowledgement emmc damage tutte le info del caso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

In ogni caso mi sembra di capire, dagli interventi dei grandi Thay e Andromeda, che la soluzione sarà piuttosto complessa da trovare anche per Samsung. Insomma Ics ufficiale italiano e "corretto" potrebbe anche arrivare tra un bel pò...........

2.  
    Androidiano L'avatar di falk88

Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    In ogni caso mi sembra di capire, dagli interventi dei grandi Thay e Andromeda, che la soluzione sarà piuttosto complessa da trovare anche per Samsung. Insomma Ics ufficiale italiano e "corretto" potrebbe anche arrivare tra un bel pò...........
    Sicuramente ics italiano andra a correggere il bug. ma presuppongo anche che samsung fara abbastanza infretta a rilasciarlo xke secondo me tutti i possessori i ics sono a rischio brick in qualsiasi caso, anche non andando a fare il wipe data. Quindi a meno che non vogliano sostituire una bella parte di telefono e meglio che si sbrighino. Oppure troveranno i device affetti e faranno la sostituzione e tutti

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

Minchia lo sapevo che c'era qualcosa che nn andava nelle partizioni...e pensare che avevo dato la colpa alle fallate CwM...però leggendo tutto nn ho capito una cosa,è un problema HW o SF o peggio ancora di tutte e due?solo così si spiegherebbe il fattore "casuale"...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiano L'avatar di falk88

Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    Minchia lo sapevo che c'era qualcosa che nn andava nelle partizioni...e pensare che avevo dato la colpa alle fallate CwM...però leggendo tutto nn ho capito una cosa,è un problema HW o SF o peggio ancora di tutte e due?solo così si spiegherebbe il fattore "casuale"...
    Da quello che sono riuscito a capire, il chip della emmc e suscettibile e certi tipi di comandi. Hanno riscritto il kernel di ics e di conseguenza hanno cambiato i driver che gestisce tale chip, e solo dopo si sono accorti di questo bug, google se ne e accorta e ha abbandonato di conseguenza tale chip mentre samsung sta continuando a produrre e riparare i terminali sempre con lo stesso chip "fallato". Ora l'alternativa che ha samsung e quella di rilasciare al piu presto una versione rimodificata appositamente del firmware compreso il kernel sia per il note che per altri dispositivi che montano tale chip, quale s2 ecc.
    Oppure deve ritirare tutti dispositivi affetti da tale bug e cambiare chip(cosa che non faranno mai)

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Non penso proprio che sam faccia un ritiro di tutti i device(ricordo che la medesima eeprom e montata anche su sgs2...e chissa su cosa ancora)Il firmware della emmc non puo' essere aggiornato lato utente.L'unica cosa che sicuramente accadra' sara un software che aggirera' il bug.I tempi di rilascio invece subiranno sicuramente un ritardo visto che la roadmap e' attualmente ferma per tutti gli stati.Sarebbe bello sapere qualcosa di ufficiale..........

Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Non penso proprio che sam faccia un ritiro di tutti i device(ricordo che la medesima eeprom e montata anche su sgs2...e chissa su cosa ancora)Il firmware della emmc non puo' essere aggiornato lato utente.L'unica cosa che sicuramente accadra' sara un software che aggirera' il bug.I tempi di rilascio invece subiranno sicuramente un ritardo visto che la roadmap e' attualmente ferma per tutti gli stati.Sarebbe bello sapere qualcosa di ufficiale..........
    thay, mentre il gnexus ha una eeprom diversa???perchè è sempre figlio di samsung...
    Ultima modifica di vampireblood; 20-05-12 alle 22:24

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    tray, mentre il gnexus ha una eeprom diversa???perchè è sempre figlio di samsung...
    Google ha fatto cambiare le emmc al suo terminale.....quindi il bug e' a loro noto da tempo

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Non mi è del tutto chiaro se con l'Ics stock tedesco la possibilità di brick si ha solo con le wipes in modalità recovery stock oppure utilizzanto "normalmente" alcune funzioni del cell (mi riferisco in particolare all'utilizzo, dal menù impostazioni, del ripristino dati di fabbrica o dalla formattazione della memoria di massa).

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Non mi è del tutto chiaro se con l'Ics stock tedesco la possibilità di brick si ha solo con le wipes in modalità recovery stock oppure utilizzanto "normalmente" alcune funzioni del cell (mi riferisco in particolare all'utilizzo, dal menù impostazioni, del ripristino dati di fabbrica o dalla formattazione della memoria di massa).
    io non userei neanche quelle

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ci sono utenti che hanno brickato facendo un factory reset con telefono STOCK cosa devo dire di piu ?

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio