Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
io non userei neanche quelle ;)
Quindi se il Note dovesse presentare problemi tali da richiedere un "ripulita" le uniche soluzioni sarebbero:
1- utilizzare la tua utilissima guida semplificata per tornare a Ginger (e da li' se si vuole tornare poi a Ics stock)
2- riflashare con Odin Ics stock su Ics stock senza fare niente altro.
Giusto??
PS: chiedo scusa se le domande sono proprio da niubbo totale
-
Quote:
grandmarnier
Quindi se il Note dovesse presentare problemi tali da richiedere un "ripulita" le uniche soluzioni sarebbero:
1- utilizzare la tua utilissima guida semplificata per tornare a Ginger (e da li' se si vuole tornare poi a Ics stock)
2- riflashare con Odin Ics stock su Ics stock senza fare niente altro.
Giusto??
Ics su ics non ripulisce nulla essendo il firmware no wipe...ma stiamo andando OT
-
Quote:
thay
Ics su ics non ripulisce nulla essendo il firmware no wipe...ma stiamo andando OT
Ok, grazie per i consigli e scusate per l'OT
-
Quote:
thay
Ci sono utenti che hanno brickato facendo un factory reset con telefono STOCK cosa devo dire di piu ?:)
secondo me uno puo brikkare tranquillamente anche solo usando il telefono, con programmi che richiedono il root come titanium
-
Quote:
falk88
secondo me uno puo brikkare tranquillamente anche solo usando il telefono, con programmi che richiedono il root come titanium
Cosa hai bevuto oggi :-) spero tu stia scherzando .....
-
Quote:
thay
Cosa hai bevuto oggi :-) spero tu stia scherzando .....
dai thay, oggi falk88 ha un calo di zuccheri:):):)
-
Quote:
vampireblood
dai thay, oggi falk88 ha un calo di zuccheri:):):)
probabile.... ahahahah sono in crisi d'astinenza da note.....
-
nuova LP9
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000DXLP9_N7000OLBLP6_XEV.zip
Vietnam e Indonesia con inglese e no wipe....chissā se č solo un aggiornamento ICS oppure hanno risolto il bug.....vedremo
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Azz.. ce manca solo il Vietnam, poi le guerre le abbiamo fatte tutte co sto Note :) skerzi a parte... speriamo risolvano con questo bug anche se io sono convinto che svariati brick per cause diverse in questo marasma sono stati accollati al kernel lpy..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti
Io per ora non mi muovo da lpy,e non faccio movimenti all'interno di lpy.....lo tratto come i nei :)che non li devi toccare senno diventano tumori malignirotfl.
Prossima volta che faccio qualcosa č all'uscita di ics Italia