CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 60 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 592
Discussione:

[BRICK] Galaxy Note con ICS stock Recovery SOS & TEST !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [BRICK] Galaxy Note con ICS stock Recovery SOS & TEST !!

    allora.... avendo ICS LPY Stock volevo tornare alla GB facendo un Deep Clean 1, pulire tutto e mettere Cyano.
    Metto il telefono in download mode, avvio ODIN e si ferma sempre al FACTORYFS. premetto che non posso far partire nessun CWM, solo in download mode. ho provato tutte le USB e si blocca a volte sul FACTORYFS, a volte anche prima. non ho antivirus e non ho nessun processo KIES aperto. stavo provando a flashare la versione KKA, ho provato anche spuntando anche la riformattazione e inserendo il PIT.
    le prove le ho fatte prima dal desktop dell'ufficio e poi dal portatile di casa.
    o si ferma prima o al massimo arriva al FACTORYFS e si blocca.


    .....che faccio??????????????????????????????????????

    p.s. ora ho collegato il cell alla presa di corrente per caricare la batteria nel caso fosse un po' scarica, anche se non dovrebbe visto che questa mattina era al 100%

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daemon Visualizza il messaggio
    allora.... avendo ICS LPY Stock volevo tornare alla GB facendo un Deep Clean 1, pulire tutto e mettere Cyano.
    Metto il telefono in download mode, avvio ODIN e si ferma sempre al FACTORYFS. premetto che non posso far partire nessun CWM, solo in download mode. ho provato tutte le USB e si blocca a volte sul FACTORYFS, a volte anche prima. non ho antivirus e non ho nessun processo KIES aperto. stavo provando a flashare la versione KKA, ho provato anche spuntando anche la riformattazione e inserendo il PIT.
    le prove le ho fatte prima dal desktop dell'ufficio e poi dal portatile di casa.
    o si ferma prima o al massimo arriva al FACTORYFS e si blocca.


    .....che faccio??????????????????????????????????????

    p.s. ora ho collegato il cell alla presa di corrente per caricare la batteria nel caso fosse un po' scarica, anche se non dovrebbe visto che questa mattina era al 100%
    assistenza...
    probabilmente hai soft-brickato il telefono..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da URcasm Visualizza il messaggio
    assistenza...
    probabilmente hai soft-brickato il telefono..
    ...bene...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daemon Visualizza il messaggio
    ...bene...
    è il classico problema di chi usa la recovery con il kernel LPY o derivati dalla leaked... ad alcuni non permette il flash di alcune partizioni, ad altri il brick totale del telefono (mobo replacement), ad altri ancora non crea problemi..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da URcasm Visualizza il messaggio
    è il classico problema di chi usa la recovery con il kernel LPY o derivati dalla leaked... ad alcuni non permette il flash di alcune partizioni, ad altri il brick totale del telefono (mobo replacement), ad altri ancora non crea problemi..
    pensavo...speravo che finchè accedeva al download mode ci fosse vita....

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao quindi come bisogna fare per essere sicuri di poter flashare senza problemi. Io vengo da gb 2.3.6 (non ricordo che rom era) ed adesso ho la lpy stock solo con root ed ho messo l'app con le 12 ico, se volessi mettere la cm9 facendo un deep clean con lpy come descritto in un altro post, rischio di avere uno di questi brick?
    ciao
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao quindi come bisogna fare per essere sicuri di poter flashare senza problemi. Io vengo da gb 2.3.6 (non ricordo che rom era) ed adesso ho la lpy stock solo con root ed ho messo l'app con le 12 ico, se volessi mettere la cm9 facendo un deep clean con lpy come descritto in un altro post, rischio di avere uno di questi brick?
    ciao
    beh ragazzi io avevo la lpy cioe' il fw ufficiale ics piu' relativo cf root tutto flshato tramite mobil odin da cell e sono passato alla cm9 semplicemente dalla recovery senza nessunissimo problema .....per quanto riguarda i fantomatici brick di cui si sente parlare non derivano dal kernel della lpy ma sicuramente o in qualche disattenzione da parte degli utenti che hanno brikkato o per la mancanza di una situazione di massima pulizia passando dal ics leaked a questo fw ics.......

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daemon Visualizza il messaggio
    pensavo...speravo che finchè accedeva al download mode ci fosse vita....
    certo che ce vita.....potresti provare a flashare un kernel cf-root (che contiene la recovery )da odin dal pc ......pero ovviamente attivi i warning e il triangolo che comunque potresti togliere con il jig o con qualche buona APK tipo triangle away quindi dalla recovery potresti ripristinare un nandroid backup se caso mai tu l avessi fatto........

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    certo che ce vita.....potresti provare a flashare un kernel cf-root (che contiene la recovery )da odin dal pc ......pero ovviamente attivi i warning e il triangolo che comunque potresti togliere con il jig o con qualche buona APK tipo triangle away quindi dalla recovery potresti ripristinare un nandroid backup se caso mai tu l avessi fatto........
    fatto. e mi ha attivato il triangolo giallo... vabbè..
    il problema è che quando faccio un wipe del /data si blocca. e se provo a formattare /data si blocca uguale.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    purtroppo a me è capitata la stessa cosa,nulla da fare,l'ho portato non in assistenza ma da uno di quei "pratoconi " che fanno queto tipo di riparazioni e con un cinquantino me la cavo

Pagina 1 di 60 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy