Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthony19915
consuma abbastanza, però io sto provando un kernel diverso da quello base (si chiama thor) e la durata della batteria, almeno per il momento (l'ho flashato da un giorno), è migliorata moltissimo. Questa rom non ha particolari problemi tranne un lag nella lockscreen (praticamente devi aspettare qualche secondo per sbloccarlo), ho letto che dipende dalla cm9 sulla quale questa rom è basata.
Ma il kernel thor non e per gingerb ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Thor è per ICS...comunque pessima rom...troppo buggata...tolta subito!
-
Quote:
tomoji
la v2 è mostruosamente buggata! consiglio la v1 se proprio la si vuole provare.
-
Quote:
tomoji
Leggendo, cosa che avrei dovuto fare prima, esiste una versione ics (cm9) e una versione gb. Attualmente la testo su cyano vediamo come va
Inviato dal mio GT-N7000
-
ciao a tutti, posto qui perchè ho intenzione di installare questa rom.
sono con la LPY rootata e quindi dovrei passare per il kernel Abyss per tornare a GB. il problema è che, quando provo a flasharlo da recovery mi da errore
--E: can't find /emmc/(cartella) (bad)
installation aborted
come posso risolvere?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da elleerre
sono con la LPY rootata e quindi dovrei passare per il kernel Abyss per tornare a GB. il problema è che, quando provo a flasharlo da recovery mi da errore
installation aborted
come posso risolvere?
grazie a tutti
Anche a me usciva devi cambiare sd io da una da32gb sono passato a una da 4gb e ha funzionato!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
elleerre
installation aborted
come posso risolvere?
grazie a tutti
si ma le leggete almeno le prime righe della prima pagina delle info di installazione?
c'e' una guida x tornare a gingerbread da ICS ;)
-
ho letto il post iniziale, ma non avendo a disposizione un computer con windows mi è impossibile utilizzare Odin classico per tornare a GB
Quote:
Andromeda1968
si ma le leggete almeno le prime righe della prima pagina delle info di installazione?
c'e' una guida x tornare a gingerbread da ICS ;)
Quote:
Anche a me usciva devi cambiare sd io da una da32gb sono passato a una da 4gb e ha funzionato!!
i files sono nella sd interna, ora li sposto e riprovo da sd esterna!
-
Quote:
elleerre
ho letto il post iniziale, ma non avendo a disposizione un computer con windows mi è impossibile utilizzare Odin classico per tornare a GB
i files sono nella sd interna, ora li sposto e riprovo da sd esterna!
e allora ti conviene stare attento perchè con ICS c'e' rischio di brick ;)
la guida scritta è testata e sicura altri metodi sono a rischio...sappilo...io parlo x te x il tuo Note ;)
-
grazie Andromeda, sei sempre gentilissimo! ora provo a spostare i files su sd esterna e vedere un po'. altrimenti rimarro così e pace.
P.S.: sono una lei ;-)