Con questa rom Gtr non funziona
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Con questa rom Gtr non funziona
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
ho fatto la stesa domanda anche nel post aokp, riguardo al navigatore perchè adesso con la gb mi trova sui 12 satelliti ed aggancia in una manciata di secondi, non vorrei ritrovarmi con un ics che per trovare ed agganciare un satellite passano minuti?
scusate ma qualcuno ha provato per caso la [ROM] [CM9] [HYBRID / TAB] [AROMA] [22-6-12] PARANOIDANDROID STAXXTANIUM. V1.4a - Beta 2 che si trova su xda per il nostro note?
Sfattucci (25-06-12)
Si, io! con kernel thor 0.14 .... ero con la paranoid v0.3 ... dopo i classici wipe ( si la rom è brick free) l'ho buttata su ieri .... ecco, con antutu bench senza overclock ( praticamente solo con i governor originali del thor sono arrivato ai beneamati 7023 pt!!!! E mooooooolto meglio della paranoid v0.3 .... anche se è in versione beta .... io la trovo la miglior rom del note attualmente esistente ( faccio a meno delle stock rom, io sono più per un sistema operativo ridotto all'osso, poi ci penso io a mettergli i muscoli
) ... per quanto riguarda la batteria ... miracolo!!!!
darknos (25-06-12)
ho provato a mettere la paranoid STAXXXTANIUM... ma rimaneva col logo samsung... (con tutti i wipe fatti) e allora ho messo la paranoid V0.3
tutto a posto.. peccato che:
mi si accentua moltissimo il difetto delle sfumature nere bruciate che riscontrano alcuni note...
e le app acquistate sul market non le riconosce come tali.. e vuole farmele ripagare... quindi per ora tornato alla kingdroid 7.0 GB
qualche idea in merito?
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
grazie della bella notizia sfatucci...ora la flesho anchio
dove posso trovare il thor kernel che dici?
qualcuno a il link della STAXXXTANIUM su xda non riesco a trovarla grazie
SUPERGALAXYNOTE (26-06-12)