Chiedo un info per togliermi un ansia molto grande... Ho letto ovunque che il note ha un elevato rischio di hard brick dicono che è colpa del full wipe ma per questa rom non bisogna eseguire il full ? Ho capito bene quindi non rischio?
Visualizzazione stampabile
Chiedo un info per togliermi un ansia molto grande... Ho letto ovunque che il note ha un elevato rischio di hard brick dicono che è colpa del full wipe ma per questa rom non bisogna eseguire il full ? Ho capito bene quindi non rischio?
alla fine sono riuscito ad installare la [ROM][CM9/HYBRID][FIX][AROMA] [ 22-6-12] STAXXTANIUM PARANOIDANDROID. V1.4a - Beta 2....visto che non c erano guide all installazione ho fatto i classici passaggi...ma bastava flesharla come update senza downgrade!ora la sto provando cmq sembra andare molto bene...domani vi saprò dire se è migliore della v0.3
si è vero ics del note ha problemi in recovery...ma dipende sempre da che rom provieni e non da quella che vuoi fleshare.poi se devi cambiare di nuovo rom al massimo fai un downgrage a ginger...cmq nn credo ke la v0.3 sia soggetta a brick...almeno a me nn fleshava la [ROM][CM9/HYBRID][FIX][AROMA] [ 22-6-12] STAXXTANIUM PARANOIDANDROID. V1.4a - Beta 2 se nn provenivo gia dalla paramoid v0.3!
cmq gli altri ti potranno dire con piu certezza e se vuoi cè anche l apposita discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
o anche qui ti possono aiutare molto https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
ma alla fine come sei riuscito ad installarla? Hai problemi con il market e le app pagate?
no nn ho nessun problema con il market al contrario della v0.3ke mi ha fatto diventare matto x farlo andare! cmq nn funziona l installazione pulita da ginger...devi flesharla senza factory reset dalla v0.3 senza fleshare nessuna gapps xk sono gia integrate! ora sto provando il thor kernel ke sembra meglio fin ora
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
bhè...le differenze di sicuro sono le prestazioni,la fluidità e nn resta con la ram quasi sempre piena come con la v0.3 con le 1000 app ke ripristino su tutte le rom(basta impostare zram dalle impostazioni)!poi magari cè ne saranno altre di sicuro ma nn sono riuscito a smanettare molto ancora...stasera avrò piu tempo!
cmq tra i mille modi ke ho provato quello ke ha funzionato e vai sicuro ke nn rischi brick da qualsiasi rom è: (se hai gia la paranoid v0.3 parti dal punto 7)
1 reboot in recovery
2 flash AbyssNotekernel42CWTouchOriginalLogo.zip (o qualsiasi abyss x ginger)
3 reboot recovery(da advance)
4 io qui x fare prima ho fatto1nandroid restore del mio primo ginger x nn dover fleshare ginger e rifare root e cwm ecc.(in definitiva dovresti fare il downgrade e fullroot)
5 eseguire tutti i wipe
6 fleshare paranoid v0.3 con le gapps
7 wipe cache,delvilk e battery
8 fix permission
9 reboot sistem(x controllare ke tt sia andato a buon fine e si avvii)
10reboot in recovery
11flasha la [ROM][CM9/HYBRID][FIX][AROMA] [ 22-6-12] STAXXTANIUM PARANOIDANDROID. V1.4a - Beta 2(ke avviera un programma di installazione dalla recovery)
12segui le istruzioni per completare l installazione e si riavviera...
13finito...se vuoi dopo il primo riavvio puoi anche provare a fleshare il thor kernel
cmq ti ricordo ke se provieni dalla paranoid v0.3 devi partire dal punto 7
se nn ti è chiaro qualcosa o se hai problemi son qui
update versione 0.4
sto cercando il kernel thor 0.14 ma non riesco a trovarlo.. qualche anima pia me lo linka :D
grazieeeee
p.s.
ho creato un mostro ho installato la paranoid 0.3 sulla king senza wipe data... e poi sopra la Stunxx :D beh.. funziona quasi tutto... il bello è che in tablet mode.. ho la barra sopra :D e la cosa non mi dispiace affatto