La stò testando per la prima volta anche io...sembra una bella rom...per ora.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La stò testando per la prima volta anche io...sembra una bella rom...per ora.
update prima pagina versione 0.3
Primo bugghetto...
Già un paio di volte mentre smanetto nel menú impostazioni,mi appare la scritta "l'applicazione si è arrestata in modo anomalo" o qualcosa del genere,ma nulla di piú riesco comunque a lavorare nelle impostazioni senza chiusure improvvise...ma per il resto sembra andar bene...anche la batteria,ma aspettiamo prima di fare la fumata bianca.
Mai successo ce l'ho da quando è stata rilasciata e la sto frustando... l'unica cosa che non riesco a fare è far spegnere automaticamente i softkeys nelle app full screen (tipo giochi), come nei tablet.... a voi si spengono?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da soloilmeglio
Impostazioni--->avanzate--->sensors hai l'opzione per lasciarli spenti anche con lo schermo acceso o tenerli sempre spenti.
L'unica cosa fattibile per ora...almeno per quanto ho capito.
Invece a me non ruota lo schermo nella schermata home e comunque nelle pagine iniziali.Mentre in qualsiasi app si.Potete aiutarmi!?
lo faceva anche a me nella v0.2 e ho risolto ricalibrando il giroscopio in impostazioni
.advanced...sensor! prova a vedere se funziona anche a te controllando sia impostato in rotation sul tuo luncher
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Originariamente inviato da darknos
Risolto grazie.
Ragazzi miei,mi sono innamorato di questa rom.
Di rom ne ho provate,ma questa è fantastica.Speriamo non tiri fuori qualche bug.
Installata v3 dopo vari test direi che va benissimo io la uso con golauncher.
Per me la miglior rom
Ciao ragazzi, questa rom mi attira moltissimo, l'avevo provata sul mio galaxy nexus, e sicuramente sul note ha veramente senso questa rom, l'unica cosa sgradevole che avevo riscontrato, sul nexus, la rubrica era abbastanza incasinata, mi confermate che nella rubrica, la colonna di sinistra si riesce a vedere sia nome che il cognome del contatto? Grazie
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore