Visualizzazione stampabile
-
Come faccio a installare la cartella gapps????
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinsa
Ciao Andromeda.
Posso partire anvhe da LP1 (darkynote) o è meglio resettare tutto e rifare la solita procedura da kka?
... E só soddisfazioni!
meglio partire puliti puliti...altrimenti ti ritrovi in bootloop...
-
Bellissima ROM anche se ci vorrebbe qualche guida per capire un po come impostare il nostro Note, dopo essersi abituati alle varie TW e Launcher questa è molto diversa.
Qualcuno saprebbe indicare qualcosa in merito ?
-
P.S.
Comunque scaricatela anche se non vi interessa perchè puo' tornarvi utile ;) non si sa mai !!! ;);)
leggete qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-warning.html
-
Quote:
nicolamar
Ciao a tutti ho installato ieri la paranoid, oltre i piccoli bug già citati ho l'animazione del batteria in carica bloccata a terminale spento. In pratica vedo solo il primo fotogramma. Ho installato cosi': stock kka - root - cwm - flash della rom - gapps - tutti i wipe. Non è un grosso problema perché la batteria si carica lo stesso, solo la curiosità di sapere se è un problema solo mio.
si anche a me lo fa credo sia un bug
Quote:
emanuele2o
ma la ics stunner non è basata su LPY.. ho già fatto dei wipe con questa rom e non mi è successo niente..
Versione kernel 19220ZCLP5
banda base N7000XXKK5
non vedo LPY
poi ditemi se sbaglio
la lp5 (anche la lp6) non è sicura! Non rischiare!
-
altro bug, il microfono non funziona se attivo il vivavoce.
-
questo mi pare sia un problema di tutte le cm9
-
ROM perfetta maaa...come si disattiva la luce dei tasti e la vibrazione della scrittura??
-
solo a me non vibra quando mi arrivano sms o notifiche tipo whatsapp?
-
Quote:
Ducati87
altro bug, il microfono non funziona se attivo il vivavoce.
Confermo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ducati87
solo a me non vibra quando mi arrivano sms o notifiche tipo whatsapp?
risolto. :)
-
Quote:
porkos13
Bellissima ROM anche se ci vorrebbe qualche guida per capire un po come impostare il nostro Note, dopo essersi abituati alle varie TW e Launcher questa è molto diversa.
Qualcuno saprebbe indicare qualcosa in merito ?
Quoto... il discorso DPI non l'ho ben capito...
-
Ragazzi è solo in inglese???
-
no è in italiano, comunque è online la versione 0.2 su xda
-
Solo adesso ho notato che non mi legge la sd esterna, è una cosa solo mia oppure è un bug già presente nella rom ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
porkos13
Solo adesso ho notato che non mi legge la sd esterna, è una cosa solo mia oppure è un bug già presente nella rom ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
è pessima la 0.2! la sto levando di corsa! buggata all'ennesima potenza.
edit: comunque confermo che non funziona la lettura della SD, infatti titanium backup non me l'ha cagata di striscio.
-
Siete riusciti a disattivare l'illuminazione dei tasti? E la vibrazione quando scrivi?
-
io ho proprio disattivato la rom xD
-
Beh io sono alla v1...mi trovo bene apparte questi 2-3 bug
-
Funziona tutto sia sud che disattivazione led e vibrazione tastiera
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
E' uscita la versione 0.2, non si fa alcun riferimento a come metterla avendo su la 0.1, bisogna spianare tutto ancora e ripartire da GB?
Mi rispondo da solo: http://forum.xda-developers.com/show...62802&page=184
Va spianato tutto.
-
Quote:
nicolamar
Io sono passato da v1 a v2 senza spianare e tutto funziona, unica cosa (lo faceva anche con v1) mi sembra scaldi un po'
-
Quote:
hiace
Io sono passato da v1 a v2 senza spianare e tutto funziona, unica cosa (lo faceva anche con v1) mi sembra scaldi un po'
wow mi sa che hai rischiato di brutto. io ho già bricckato una volta (mamma samsung mi ha graziato e ho messo giudizio....quasi).
-
Quote:
nicolamar
wow mi sa che hai rischiato di brutto. io ho già bricckato una volta (mamma samsung mi ha graziato e ho messo giudizio....quasi).
Vuol dire che il rischio brick c'è anche con AOSP?
-
Quote:
hiace
Vuol dire che il rischio brick c'è anche con AOSP?
eh boh. perlomeno c'è confusione da quello che ho capito solo ics stock samsung in particolare lpy ha questp problema ma aspetto conferme multiple. ho già dato con la stunner su base cinese che ha trasformato il mio note in fermacarte di lusso.
-
volevo provare questa rom, su galaxy s con cm9 mi sono trovato sempre benissimo, non mi convince la barra sotto stile tablet nella home del launcher. si può togliere? nel senso mettere la classica sopra da telefono? qualcuno che ha provato la kingdorid2 e questa mi può dire qualcosa?
so che la cosa migliore è provare da se, ma visto i rischi brick e il non tanto sicuro ripristino da nandroid, non vorrei rischiare per nulla
GRAZIE!
-
quindi volendo provare la V2 quale sarebbe la giusta procedura ?
Attualmente monto la V1.
-
io ed altre persone abbiamo solo fatto il flash senza wipe. la cmw della paranoid è sicura
-
-
Quote:
Anthony19915
io ed altre persone abbiamo solo fatto il flash senza wipe. la cmw della paranoid è sicura
Per curiosità, non è che voglio provarci anche io, da cosa sei partito inizialmente? e come hai ottenuto il root + cwm? La paura del brick totale c'è sempre e per me sarebbe la seconda volta, se dovessi mettere la 0.2 o una futura update ripartirei da GB come dice l'autore del post su xda.
-
per rimettere la barra in alto basta che disattivi la tablet mode... (se non c'è aumenta la densita sopra i 240dpi)
-
sono 2 giorni che uso questa rom e devo dire che mi ci sto trovando molto bene. il tablet mode calza a pennello sul note. attualmente sto usando il kernel fornito con la stessa rom in attesa delle versioni nuove del franco kernel e speedmod. speriamo sempre in meglio :D
-
si puo flashare partendo da kinkdroid v7 GB?
-
Quote:
nicolamar
Per curiosità, non è che voglio provarci anche io, da cosa sei partito inizialmente? e come hai ottenuto il root + cwm? La paura del brick totale c'è sempre e per me sarebbe la seconda volta, se dovessi mettere la 0.2 o una futura update ripartirei da GB come dice l'autore del post su xda.
allora io sono partito dalla 0.1 per il passaggio a 0.2. Inizialmente ero sulla stunner poi ho flashato il kernel speedmod e ho fatto tutti i wipe installato la rom paranoid 0.1 rifatto i wipe e flashato le gapps.
-
Quote:
Anthony19915
allora io sono partito dalla 0.1 per il passaggio a 0.2. Inizialmente ero sulla stunner poi ho flashato il kernel speedmod e ho fatto tutti i wipe installato la rom paranoid 0.1 rifatto i wipe e flashato le gapps.
Anthony approfitto di te che eri alla stunner...ti convince di più la paranoid? E'possibile eliminare i tre tasti in basso?
Hai visto anche la AOKP Android Open Kang Project?
Grazie in anticipo per le informazioni ciao
-
ciao, si la paranoid è molto più personalizzabile della stunner ed anche più sicura(questo aspetto è da non sottovalutare, ha un kernel sicuro), di contro però ha dei consumi superiori e con la versione 0.2 un leggero lag nella lockscreen dovuto al kernel della cm9. Per tasti in basso intendi? La kang non l'ho provata :(
-
Quote:
Anthony19915
ciao, si la paranoid è molto più personalizzabile della stunner ed anche più sicura(questo aspetto è da non sottovalutare, ha un kernel sicuro), di contro però ha dei consumi superiori e con la versione 0.2 un leggero lag nella lockscreen dovuto al kernel della cm9. Per tasti in basso intendi? La kang non l'ho provata :(
Per tasti bassi intendo praticamente la barra inferiore, cmq grazie della dritta; solo un'ultima domanda sui consumi, giusto per definire consumi superiori; io con la stunner faccio dalle 8 di mattina al max a mezzanotte(non li ritengo così buoni sinceramente), con un uso modico, i consumi che intendi tu sono superiori o inferiori?? Grazie ancora
-
per farti capire se io prima con la stunner ci facevo 2 giorni pieni adesso invece fatico ad arrivare a metà giornata del 2 giorno
-
Quote:
Anthony19915
per farti capire se io prima con la stunner ci facevo 2 giorni pieni adesso invece fatico ad arrivare a metà giornata del 2 giorno
Grazie ancora, ciao
-
Ciao a tutti,
ho visto che manca la radio, si risolve con spirit? se qualcuno prova.