per rimettere la barra in alto basta che disattivi la tablet mode... (se non c'è aumenta la densita sopra i 240dpi)
per rimettere la barra in alto basta che disattivi la tablet mode... (se non c'è aumenta la densita sopra i 240dpi)
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
sono 2 giorni che uso questa rom e devo dire che mi ci sto trovando molto bene. il tablet mode calza a pennello sul note. attualmente sto usando il kernel fornito con la stessa rom in attesa delle versioni nuove del franco kernel e speedmod. speriamo sempre in meglio![]()
si puo flashare partendo da kinkdroid v7 GB?
E lascia un Thanks se puoi...
ciao, si la paranoid è molto più personalizzabile della stunner ed anche più sicura(questo aspetto è da non sottovalutare, ha un kernel sicuro), di contro però ha dei consumi superiori e con la versione 0.2 un leggero lag nella lockscreen dovuto al kernel della cm9. Per tasti in basso intendi? La kang non l'ho provata![]()
caioweb (01-06-12)
Per tasti bassi intendo praticamente la barra inferiore, cmq grazie della dritta; solo un'ultima domanda sui consumi, giusto per definire consumi superiori; io con la stunner faccio dalle 8 di mattina al max a mezzanotte(non li ritengo così buoni sinceramente), con un uso modico, i consumi che intendi tu sono superiori o inferiori?? Grazie ancora
per farti capire se io prima con la stunner ci facevo 2 giorni pieni adesso invece fatico ad arrivare a metà giornata del 2 giorno
caioweb (01-06-12)
Ciao a tutti,
ho visto che manca la radio, si risolve con spirit? se qualcuno prova.