La stò testando per la prima volta anche io...sembra una bella rom...per ora.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La stò testando per la prima volta anche io...sembra una bella rom...per ora.
update prima pagina versione 0.3
Primo bugghetto...
Già un paio di volte mentre smanetto nel menú impostazioni,mi appare la scritta "l'applicazione si è arrestata in modo anomalo" o qualcosa del genere,ma nulla di piú riesco comunque a lavorare nelle impostazioni senza chiusure improvvise...ma per il resto sembra andar bene...anche la batteria,ma aspettiamo prima di fare la fumata bianca.
Mai successo ce l'ho da quando è stata rilasciata e la sto frustando... l'unica cosa che non riesco a fare è far spegnere automaticamente i softkeys nelle app full screen (tipo giochi), come nei tablet.... a voi si spengono?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Impostazioni--->avanzate--->sensors hai l'opzione per lasciarli spenti anche con lo schermo acceso o tenerli sempre spenti.
L'unica cosa fattibile per ora...almeno per quanto ho capito.
Invece a me non ruota lo schermo nella schermata home e comunque nelle pagine iniziali.Mentre in qualsiasi app si.Potete aiutarmi!?
lo faceva anche a me nella v0.2 e ho risolto ricalibrando il giroscopio in impostazioni
.advanced...sensor! prova a vedere se funziona anche a te controllando sia impostato in rotation sul tuo luncher
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da darknos
Risolto grazie.
Ragazzi miei,mi sono innamorato di questa rom.
Di rom ne ho provate,ma questa è fantastica.Speriamo non tiri fuori qualche bug.
Installata v3 dopo vari test direi che va benissimo io la uso con golauncher.
Per me la miglior rom
Ciao ragazzi, questa rom mi attira moltissimo, l'avevo provata sul mio galaxy nexus, e sicuramente sul note ha veramente senso questa rom, l'unica cosa sgradevole che avevo riscontrato, sul nexus, la rubrica era abbastanza incasinata, mi confermate che nella rubrica, la colonna di sinistra si riesce a vedere sia nome che il cognome del contatto? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
No mi spiace si vede sempre a metá....
Quote:
Originariamente inviato da imiller
Preciso.
In verticale si vede a metà,mentre in orizontale si visualizza per intero.
basta impostare i dpi sulla rubrica a 240 cioe in phone mode
Quote:
Originariamente inviato da darknos
Fatto ed è ok.Grazie.
Ma ho messo gli UI su phone e non i DPI
si esatto...sono andato1po a memoria visto ke ho ancora la v0.2fleshata appena uscita...e cmq mi trovo bene con quasi tutte le app in tablet mode! ora flesho la v0.3:)
voi ke l avete provata ha molte differenze dalla precedente?
Piccola domanda che faccio a tutti voi che l avete già montata , la funzionalità videochiamata è rimasta ? perchè su molte altre ROM che ho provato era stata rimossa , siccome sfrutto molto la videochiamata via UMTS ( non da skype ecc ) se mi dite che su questa è rimasta la monto all instante , ringrazio in partenza :)
salve ragazzi 3 domande
o installato la paranoid e esente da brick ?
o letto di si ma qualcuno a provato wipe e ripristino?
e in ultimo mi da solo lo sfondo verde non gli altri che vedo a inizio post e che o visto anche in giro ce modo di metterli ?
grazie
Con questa rom Gtr non funziona
Ciao a tutti,
ho fatto la stesa domanda anche nel post aokp, riguardo al navigatore perchè adesso con la gb mi trova sui 12 satelliti ed aggancia in una manciata di secondi, non vorrei ritrovarmi con un ics che per trovare ed agganciare un satellite passano minuti?
scusate ma qualcuno ha provato per caso la [ROM] [CM9] [HYBRID / TAB] [AROMA] [22-6-12] PARANOIDANDROID STAXXTANIUM. V1.4a - Beta 2 che si trova su xda per il nostro note?
Si, io! con kernel thor 0.14 .... ero con la paranoid v0.3 ... dopo i classici wipe ( si la rom è brick free :D ) l'ho buttata su ieri .... ecco, con antutu bench senza overclock ( praticamente solo con i governor originali del thor sono arrivato ai beneamati 7023 pt!!!! E mooooooolto meglio della paranoid v0.3 .... anche se è in versione beta .... io la trovo la miglior rom del note attualmente esistente ( faccio a meno delle stock rom, io sono più per un sistema operativo ridotto all'osso, poi ci penso io a mettergli i muscoli :D ) ... per quanto riguarda la batteria ... miracolo!!!!
ho provato a mettere la paranoid STAXXXTANIUM... ma rimaneva col logo samsung... (con tutti i wipe fatti) e allora ho messo la paranoid V0.3
tutto a posto.. peccato che:
mi si accentua moltissimo il difetto delle sfumature nere bruciate che riscontrano alcuni note...
e le app acquistate sul market non le riconosce come tali.. e vuole farmele ripagare... quindi per ora tornato alla kingdroid 7.0 GB
qualche idea in merito?
grazie della bella notizia sfatucci...ora la flesho anchio:)
dove posso trovare il thor kernel che dici?
qualcuno a il link della STAXXXTANIUM su xda non riesco a trovarla grazie
Chiedo un info per togliermi un ansia molto grande... Ho letto ovunque che il note ha un elevato rischio di hard brick dicono che è colpa del full wipe ma per questa rom non bisogna eseguire il full ? Ho capito bene quindi non rischio?
alla fine sono riuscito ad installare la [ROM][CM9/HYBRID][FIX][AROMA] [ 22-6-12] STAXXTANIUM PARANOIDANDROID. V1.4a - Beta 2....visto che non c erano guide all installazione ho fatto i classici passaggi...ma bastava flesharla come update senza downgrade!ora la sto provando cmq sembra andare molto bene...domani vi saprò dire se è migliore della v0.3
si è vero ics del note ha problemi in recovery...ma dipende sempre da che rom provieni e non da quella che vuoi fleshare.poi se devi cambiare di nuovo rom al massimo fai un downgrage a ginger...cmq nn credo ke la v0.3 sia soggetta a brick...almeno a me nn fleshava la [ROM][CM9/HYBRID][FIX][AROMA] [ 22-6-12] STAXXTANIUM PARANOIDANDROID. V1.4a - Beta 2 se nn provenivo gia dalla paramoid v0.3!
cmq gli altri ti potranno dire con piu certezza e se vuoi cè anche l apposita discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
o anche qui ti possono aiutare molto https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
ma alla fine come sei riuscito ad installarla? Hai problemi con il market e le app pagate?
no nn ho nessun problema con il market al contrario della v0.3ke mi ha fatto diventare matto x farlo andare! cmq nn funziona l installazione pulita da ginger...devi flesharla senza factory reset dalla v0.3 senza fleshare nessuna gapps xk sono gia integrate! ora sto provando il thor kernel ke sembra meglio fin ora
bhè...le differenze di sicuro sono le prestazioni,la fluidità e nn resta con la ram quasi sempre piena come con la v0.3 con le 1000 app ke ripristino su tutte le rom(basta impostare zram dalle impostazioni)!poi magari cè ne saranno altre di sicuro ma nn sono riuscito a smanettare molto ancora...stasera avrò piu tempo!
cmq tra i mille modi ke ho provato quello ke ha funzionato e vai sicuro ke nn rischi brick da qualsiasi rom è: (se hai gia la paranoid v0.3 parti dal punto 7)
1 reboot in recovery
2 flash AbyssNotekernel42CWTouchOriginalLogo.zip (o qualsiasi abyss x ginger)
3 reboot recovery(da advance)
4 io qui x fare prima ho fatto1nandroid restore del mio primo ginger x nn dover fleshare ginger e rifare root e cwm ecc.(in definitiva dovresti fare il downgrade e fullroot)
5 eseguire tutti i wipe
6 fleshare paranoid v0.3 con le gapps
7 wipe cache,delvilk e battery
8 fix permission
9 reboot sistem(x controllare ke tt sia andato a buon fine e si avvii)
10reboot in recovery
11flasha la [ROM][CM9/HYBRID][FIX][AROMA] [ 22-6-12] STAXXTANIUM PARANOIDANDROID. V1.4a - Beta 2(ke avviera un programma di installazione dalla recovery)
12segui le istruzioni per completare l installazione e si riavviera...
13finito...se vuoi dopo il primo riavvio puoi anche provare a fleshare il thor kernel
cmq ti ricordo ke se provieni dalla paranoid v0.3 devi partire dal punto 7
se nn ti è chiaro qualcosa o se hai problemi son qui
update versione 0.4
sto cercando il kernel thor 0.14 ma non riesco a trovarlo.. qualche anima pia me lo linka :D
grazieeeee
p.s.
ho creato un mostro ho installato la paranoid 0.3 sulla king senza wipe data... e poi sopra la Stunxx :D beh.. funziona quasi tutto... il bello è che in tablet mode.. ho la barra sopra :D e la cosa non mi dispiace affatto