Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Sera andromeda una domanda ma questa rom si monta da base ics o da base gingerbread ? Ed e esente dal bug brik? Io ora sto con la cm9, grazie :)
inviato dalla cyanogen nightly
E' esente dal brick poiche e dichiarato che è stato disabilitato il cap erase ke causava il brick, poi come consigliato da soloilmeglio dovresti mettere il kernel thor,
Per soloilmeglio, potresti mica dirmi come hai impostato le griglie e i dpi? io li ho messi a 180 in modalità tablet ma non riesco a mettere bene la griglia del launcer, parlando del kernel, via recovery nn attivo i warning?
-
Quote:
falk88
E' esente dal brick poiche e dichiarato che è stato disabilitato il cap erase ke causava il brick, poi come consigliato da soloilmeglio dovresti mettere il kernel thor,
Per soloilmeglio, potresti mica dirmi come hai impostato le griglie e i dpi? io li ho messi a 180 in modalità tablet ma non riesco a mettere bene la griglia del launcer, parlando del kernel, via recovery nn attivo i warning?
Le risoluzioni native sono 213 per tablet e 320 per phone, a mio parere se ti sposti da questi valori ... perdi in "comodità" .... poi come si dice ... de gustibus ... passando al kernel( esistono 3 versioni: normale, extreme e burn, solo il meglio pare di aver capito usi la extreme, io uso la burn, dipende da alcuni settaggi che spremono la cpu a seconda delle esigenze e come versione no non attivi nessun warning :)
-
io prima di montare questa spettacolare rom... avevo tutto a 240 sulla king 7 e con go launcher... era tutto ok.. (tranne il dialer) per la densità era il giusto compromesso tra "spazio" e leggibilità dei caratteri... ora con questa ho sto cercando di mantenere la stessa densità tranne per le app particolari
-
Quote:
soloilmeglio
grazie troppo buono :D
il launcher ha dei redraw o va bene? dev'essere ottima l'ultima rocket non l'ho ancora provata
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Guarda....quando ho fatto la prova il launcher andava bene come se non avessi aperto niente!!!
Mi sto trovando veramente bene!!!
Dopo i primi due tre giorni anche la batteria sta iniziando a stabilizzarsi e sono soddisfatto:D
-
Ciao a tutti,
volevo chiedere come potevo risolvere il problema della rubrica visto che mi sono scordato di togliere la sincronizzazione ed ora mi ritrovo con una marea di contatti? grazie.
-
Quote:
Betternet
io prima di montare questa spettacolare rom... avevo tutto a 240 sulla king 7 e con go launcher... era tutto ok.. (tranne il dialer) per la densità era il giusto compromesso tra "spazio" e leggibilità dei caratteri... ora con questa ho sto cercando di mantenere la stessa densità tranne per le app particolari
é uscito un dialer moddato che lavora a 240 per le rom base samsung
-
Quote:
soloilmeglio
é uscito un dialer moddato che lavora a 240 per le rom base samsung
Ciao grande, mi posti il link? Grazie
-
Quote:
alvarotodini
Ciao grande, mi posti il link? Grazie
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28037121
-
Ciao Soloilmeglio,
se per la rubrica non ho alternative quindi se devo flashare da capo la paranoid è possibile fare il fullwipe o un po di rischio c'è?grazie.
-
Quote:
fma
Ciao Soloilmeglio,
se per la rubrica non ho alternative quindi se devo flashare da capo la paranoid è possibile fare il fullwipe o un po di rischio c'è?grazie.
prova prima a cancellare i dati della rubrica da gestione applicazioni, poi rifai la sincronizzazione.
io sto facendo i wipe da kernel thor.... se vuoi stare tranquillo passa per abyss 4.2