Arieccomi, tra i 3 kernel thor, quali sono le differenze? I thor non sono affetti del bug dei wipe? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
io ho provato la extreme e andava a cannone... ora ho la burn e va a cannone.... differenze? boh :D
io sto facendo wipe cache e dalvik ... per ora ne ho fatti tre... forse sto rischiando .... non so.... dovrebbero essere esenti dal bug... ma siccome mi sto impanicando d'ora in poi passeró per abyss :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
versions:
Normal: cpu throttling at 72c and at 1GHz
Extreme: cpu throttling at 75c and at 1.2GHz
Burn: cpu throttling at 85c and at 1.4GHz
Per capirci meglio, è il tempo che impiega la CPU per passare da una frequenza ad un altra ( dando i limiti quando la temperatura potrebbe danneggiare la cpu ) ... logicamente, più lavora la cpu, e più si riscalda la mattonella ... l'unica è testarli ... io mi trovo bene con la burn, che è la più reattiva, e fin'ora la temperatura della mattonella non ha dato problemi con un uso moderato :)
Scusami soloilmeglio ( o qualcuno competente :) ) , mi spiegheresti come inserire questo dialer ? se possibile tutti i passaggi dato che ho provato a seguire una guida su internet riguardo le applicazioni di sistema ma credo di aver combinato qualche problema. Ringrazio in partenza :)
Ps= ho seguito la procedura di quel link su xda ma trovo solo contacts.apk e non contacts.odex e ora sono senza icona per effettuare chiamate T_T
non vorrei sbagliarmi.. ma quel dialer è lo stock samsung.. pertanto non so se funziona sulle rom cyano/aokp quindi potresti non riuscire a farlo funzionare per questo motivo
Ragazzi sta rom e allucinante.... veramente ben fatta in tutto e per tutto. Mai un minimo pag o freeze. La batteria dura che e una bellezza le connessioni sono velocissime anche se ce qualche pag quando si connette. Unica pecca il trebushe o come si chiama che non e molto personalizzabile. Non riesco a capire cm creare cartelle. Oltre a CIO vorrei poter mettere go launcher ex hd x Tag ma mi dice che non va sul mio dispositivo xke e uno smart. Cm faccio per ingannarlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si purtroppo ho notato dopo , era forte la tentazione dato che io uso spesso la videochiamata via UMTS e con la paranoind non trovo nessun modo per farla , con il dialer stock "forse" avevo una possibilità , il problema è che ho reimpostato il dialer originario della paranoid , ora posso ricevere chiamate ma non ho nessun icona da cui effettuarle o entrare in rubrica...cioè è sparita l icona Telefono T_T
PS = Volevo fare un ultima prova e ho installato Apex Launcher e ho ritrovato l icona :-)
Si si errore mio , pardon ! :) senti visto che hai risposto "colgo la palla al balzo" e chiedo a te , sai per caso un dialer che posso usare per effettuare la videochiamata via UMTS ? ( è l unico motivo per cui "forse" tornerò alla stock ) e poi se da paranoid + thor kernel e paranoid + stock kernel , la differenza si nota in maniera sostanziale o no ? grazie mille :)