Ciao,ho notato che non mi riconosce l'sd con astro manager, capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao,ho notato che non mi riconosce l'sd con astro manager, capita anche a voi?
hai guardato anche in emmc?
inviato con Piccione Viaggiatore
Mi hanno regalato questo bel terminale e preso un poco di coraggio (per via dei brick che l'SGS non aveva) ho iniziato a moddarlo.
Ho scelto come primo esperimento questa rom, che mi sembrava la più indicata, avrei però due piccoli chiarimenti da chiedere:
- è normale che le combinazioni *#1234# e *2767*4387264636# non funzionino? mentre con *#06# mostra l'IMEI;
- visto che NoLed non fa entrare in deep sleep il telefono c'è modo di usare i tasti come notificatori di chiamate e sms come sulle rom originali (almeno SGS poteva farlo originale)?
:)
Ma ragazzi???? ma avete provato sta rom con il kernel thor impostando la cpu come consigliato da solo il meglio???? E una cosa bestiale!!!!!! nn ho mai avuto un lag, mai un riavvio, mai freeze strani e va tutto che e una booooomba!!!!! ho fatto un po di test stressando il telefono in una maniera impressionante, cmq fatto da soloilmeglio, 2 programmi in background piu lettore e nessun lag ne video ne audio. L'unica cosa che mi spaventa e che dopo mezzoretta o meno che gioco il telefono si scalda parecchio. Devo monitorarlo meglio oppure e normale? Oltre a cio voglio segnalarvi che con la batteria originale al 100% di carica mi dura circa 27 ore utilizzandolo parecchio, il deepsleep funziona correttamente e a mio avviso e una rom molto perfomante e risparmiosa di energia. Ora faccio piu prove e monitoro bene la durata della batteria. cmq una rom da provare assolutamente, la personalizzazione e mio avviso e ottima(ci metti un po a settare i dpi delle varie app) e te la godi proprio...
RAGAZZI IL NOTE SPACCA!!!!
Scusate , non posso far altro che affermare anche io la fluidità di questa rom ( perfetta per me anche sotto altri campi ) , solo una domanda , il Gps mi aggancia solo 0/4 satelliti infatti sygic rimane fisso su "attendere una posizione valida" ... Qualche soluzione? ringrazio in partenza
Buongiorno, il link per il download del kernel thor, non funziona, dove lo posso scaricare ? Grazie
Ho fatto una prova on l'app GPS test e questo è il risultato http://img.tapatalk.com/9719d31e-4fc8-2597.jpg
Ve do na dritta:
Flashate il kernel thor normale (no burn no extreme) settate la CPU ondemand 200-800 MHz ...
Va a bombazza zero lag (non so con i giochi come si comporta... provo adesso) e consuma la metá ... incredibile davvero...
Update:
Fifa 2012: nano lag.
Death rally: zero lag.
Dead space: laggoni.