Visualizzazione stampabile
-
io lo sto testando da qualche oretta e va abbastanza bene. tra un paio di giorni vi dico i consumi. io ho settato il governor su pegasus
-
Con il governo settato su pegasus come nella precedente versione moto dei mini la sullo scrolling di alcune app. Ora sto pensando che sia colpa dell aggiornamento che ho fatto. Magari con una installazione più pulita va molto più fluida.. io cmq tengo a precisare che sn molto pignolo quindi magari a molti utenti va bene cosi. Cmq ottima rom. Its very cool!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao Andromeda, ho un note con la kka senza root, per poter flashare questa rom devo prima eseguire il root e cmw, dopo di che eseguo il flash con odin oppure la posso copiare direttamente su sd.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeb03
Ciao Andromeda, ho un note con la kka senza root, per poter flashare questa rom devo prima eseguire il root e cmw, dopo di che eseguo il flash con odin oppure la posso copiare direttamente su sd.
Saluti
Ciao, va flashata da recovery, mi raccomando segui le guide, per non avere problemi di brick ;-)
-
bon raga, finora con la 0,5 nessun problema
noto solo un lieve ritardo nel wakeup dallo stand-by ma per il resto è veramente veloce
che kernel usate voi?
-
Io che vengo dalla king droid come devo procedere?
-
Quote:
yuri85
Io che vengo dalla king droid come devo procedere?
secondo me il miglior modo è usare la procedura con kernel abyss
-
Quote:
monkeydrufy
secondo me il miglior modo è usare la procedura con kernel abyss
In pratica posso tranquillamente flwshare dalla kingdroid?
-
Quote:
yuri85
In pratica posso tranquillamente flwshare dalla kingdroid?
non è importante quale rom tu abbia, l'importante che segui perfettamente la procedura di wipe e flash con il kernel abyss
la conosci?
-
Quote:
monkeydrufy
non è importante quale rom tu abbia, l'importante che segui perfettamente la procedura di wipe e flash con il kernel abyss
la conosci?
Si è la solita maniera della kingdroid