Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri85
In pratica posso tranquillamente flwshare dalla kingdroid?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Assolutamente no pena Il brick del cel.
Fai cosi. Torna alla kka con un bel deepclean 1 dopo di che foto e cwm poi il flash della Roma da recovery più relative gaps. Poi se vuoi scarichi il kernel thor extreme lo metti sempre tramite recovery. Tranquillo che non attivi nessun couter o roba simile. Poi setta dato menu prestazioni IP governor su pegasus
-
Quote:
Originariamente inviato da
monkeydrufy
non è importante quale rom tu abbia, l'importante che segui perfettamente la procedura di wipe e flash con il kernel abyss
la conosci?
E sempre consigliato rimettere la kka e partire da una installazione pulita. Se poi volete rischiare il brick benvenuti nel mio mondo!! PS x ki ha fatto o vuole fare l'aggiornamento alla ultima rom disponibile tengo a precisare che sto avendo grossi problemi di FC. Si impalla spesso nella schermata di sblocco e il lettore se stacchi le cuffie dopo un po si accende da solo. Ora mi tocca far un deep x cancellare ogni cazzata
-
Ip ho aggiornato dalla 4 e non ho tantissimi fc.. Ma qualche volta devo pazientare troppo affinché le app rispondano.. Inoltre col kernel thor burn... In effetti il note diventa davvero incandescente ahahahah
-
Ciao andromeda devo chiederti un favore, ho fatto tutto ed è andato a buon fine, mi resta un dubbio perché kies non mi riconosce più il mio note, oltretutto se importo i contatti da microsd non me li riconosce e per ultima cosa non ho ben capito l'ultimo passaggio riguardo la status ber che io vedo sotto e non sopra, mi piacerebbe vederla come la vedevo prima del flash potresti spiegarmi meglio?
Saluto e ringrazio
-
Ciao.. Allora kies non te lo riconosce perché questarom non è derivata stock quindi è tutto normale... Per i contatti con cosa li avevi salvati?
Comunque non capisco perché salvarli in quel modo e non usare la più grande comodità di avere google... Sincronizzi col tuo account cosi hai sempre i tuoi contatti salvati e sincronizzati...
-
Avevo fatto il backup su scheda sd ma se mi dici di fare cosi proverò e ti farò sapere
-
Ho fleahato anch'io la 0.16 ed è molto meglio della 0.5 ma non capisco xk non mi funzioni il lockscreen con le scorciatoie...non devo neanche scorrere x sbloccarlo xk si accende già in home!e poi non ricevo chiamate...dopo1squillo parte la segreteria e mi arriva solo l ho chiamato della vodafone!hai idea di cosa possa essere?provo a rifleshare?
inviato con Piccione Viaggiatore
-
-
Domanda: ho appena flashato come da guida in prima pagina, ma non riesco a impostare gli apn. Ho Wind e se provo ad andare sotto la voce reti mobili e poi nomi punti di accesso mi ritorna alla schermata della selezione reti wifi. Ho effettuato tutti i wipe prima di installare la ROM e l'ho riflashata per due volte, sempre con lo stesso risultato. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Prova l'applicazione apn italiani