Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SUPERGALAXYNOTE
salve qualcuno puo mettere a disposizione le hibrid gaaps il link in prima pagina non si trovano ;)
QUI le gapps ;)
-
Quote:
Sfattucci
ok queste le avevo gia pensavo ci fosse una versione gaaps hybrid .zip
almeno cosi sembra in prima pagina
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
ok queste le avevo gia pensavo ci fosse una versione gaaps hybrid .zip
almeno cosi sembra in prima pagina
Sono quelle aggiornate e fixate per la 4.0.4 ( se ti ricordi le prime hybrid erano gapps-ics-20120429-signed )
-
Quote:
Sfattucci
Sono quelle aggiornate e fixate per la 4.0.4 ( se ti ricordi le prime hybrid erano gapps-ics-20120429-signed )
quelle che avevo io sono queste gapps-ics-20120511-fixed
dalla dimensione sono piu piccole delle tue quindi usero le tue evidentemente piu complete grazie ;)
-
Per tutti quelli che hanno qualsiasi Google Pure ICS ( AOKP/AOSP e derivate ) è uscito il nuovoKernel Anidroid v1.0 ( SAFE KERNEL )!!
Qui il Changelog
Qui il download!
-
Quote:
Sfattucci
Per tutti quelli che hanno qualsiasi Google Pure ICS ( AOKP/AOSP e derivate ) è uscito il nuovoKernel Anidroid v1.0 ( SAFE KERNEL )!!
Qui il Changelog
Qui il download!
la pagina del changelog è un po' incasinata...
ma sto kernel funziona anche su aokp base jelly bean?
-
Quote:
Meda
la pagina del changelog è un po' incasinata...
ma sto kernel funziona anche su aokp base jelly bean?
No, esclusivamente su ICS :) ( di sicuro consuma meno batteria dell'Hydra, io ora sono su 4.1.1 e non posso provarlo, ma se a qualcuno viene la smania, ha l'info e i link ;) )
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
quelle che avevo io sono queste gapps-ics-20120511-fixed
dalla dimensione sono piu piccole delle tue quindi usero le tue evidentemente piu complete grazie ;)
Esatto, mi ero dimenticato di dirti di controllare le dimensioni, queste sono le ultime uscite ;)
-
Salve ragazzi sto provando questa rom e mi pare molto buona. Voi consigliate un hard reset dopo il flash? Xké io non l'ho fatto.
Cmq vi volevo mostrare i risultati della batteria dopo pochi cicli di ricarica. Come kernel c'è quello di default. Inoltre è normale e non dispendioso avere molte app
in background? Grazie.
UpTiki.com - Hosting immagini gratuito » File Viewer
-
Ragazzi attualmente sono sulla Kingdroid con Hydracore 3.1, quindi safe kernel, è comunque necessario tornare a GB o posso flashare direttamente la PARANOID?