Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
darknos
no nn ho nessun problema con il market al contrario della v0.3ke mi ha fatto diventare matto x farlo andare! cmq nn funziona l installazione pulita da ginger...devi flesharla senza factory reset dalla v0.3 senza fleshare nessuna gapps xk sono gia integrate! ora sto provando il thor kernel ke sembra meglio fin ora
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
La mia esperienza con la [ROM][CM9/HYBRID][FIX][AROMA] [ 22-6-12] STAXXTANIUM PARANOIDANDROID. V1.4a - Beta 2 e kernel Thor 0.15 BURN, setCPU con vari profili di ottimizzazione, e vari "danni" sui file di sistema ( pardon Andromeda, un pelino OT dalla paranoid 0.4, ma aprire un altro tread per questa "variante" mi pareva un po troppo, cmq :) ) ... dicevo ragazzi io non credo ai miei occhi, dopo soli 3 cicli di ricarica della batteria oggi è questa la mia situazione ( lo screen shot parla da solo, tutto il tempo in 3g e vari collegamenti in wifi, varie telefonate usando saltuariamente internet, facebook( notifiche disattivate ), Gmail ( notifiche disattivate), instagram, foursquare e non ricordo più cosa .... schermo 3 ore e 56 minuti acceso ... ):
Allegato 15221
-
Ragazzi...ho installato ieri sera la v0.4 della pranoid, che dire, veramente bestiale!!
Per il momento non mi sembra di aver notato nessun baco particolare, potersi gestire a piacimento le apps tra dpi e tablet è stupendo,
in quanto a fluidità e stabilità sembra, ripeto sembra perchè il tempo è ancora pochino, ok...ora sto testando nella giornata la batteria,
contando che ho messo il kernel thor extreme (e che suppongo ciucci più batteria) e che la cpu è overclock a 1700...
prima di montare il thor con nenamark2 facevo circa 42 fps, ora arrivo a 54/55, direi che il salto prestazionale c'è ;)
Vediamo a fine...se arriva....giornata.
-
Ragazzi anche io monto la v 4 e mi trovo benissimo....volevo chiedervi conviene installare il kernel thorn? Se si quale dei tre presenti nel link della pagina precedente?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
imiller
Ragazzi anche io monto la v 4 e mi trovo benissimo....volevo chiedervi conviene installare il kernel thorn? Se si quale dei tre presenti nel link della pagina precedente?
Ho messo la versione extreme... il padellone si trasforma. Da mettere assolutamente
-
Ho fatto una breve video recensione della paranoid 4 con kernel thor extreme.... analoga a quella che ho fatto per la midnote 1.6.... entro stasera la posto.
-
Quote:
soloilmeglio
Ho fatto una breve video recensione della paranoid 4 con kernel thor extreme.... analoga a quella che ho fatto per la midnote 1.6.... entro stasera la posto.
Niente YouTube non me lo accetta dice che è troppo lungo... lunedí lo carico da un'altra parte.
-
rom spettacolare.. mi piace veramente tanto..
ora domanda.. dal kernel thor si possono fare i wipe cache e dalvik?
inoltre... ho messo il thor.. ma che impostazioni avete messo nelle "performace"?
perchè ogni tanto si pianta e riavvia.. e vorrei evitare :D inoltre io sono troppo affezionato al go launcher.. sapete se crea problemi?
soloilmeglio... che "modifiche" mi consigli per ottimizzare la rom?
-
Quote:
Betternet
rom spettacolare.. mi piace veramente tanto..
ora domanda.. dal kernel thor si possono fare i wipe cache e dalvik?
inoltre... ho messo il thor.. ma che impostazioni avete messo nelle "performace"?
perchè ogni tanto si pianta e riavvia.. e vorrei evitare :D inoltre io sono troppo affezionato al go launcher.. sapete se crea problemi?
soloilmeglio... che "modifiche" mi consigli per ottimizzare la rom?
Allora io ho flashato il thor versione extreme... non ho toccato le performance da impostazioni, ma con un programma esterno ho messo il governor ondemand... senza overclock e menate varie.... spettacolo
-
Quote:
soloilmeglio
ciao aspetto con ansia ;-)
-
Quote:
alvarotodini
ciao aspetto con ansia ;-)
YouTube mi dice che il video è troppo lungo e non me lo fa caricare.... lo metto lunedí oppure lo spezzo in due e lo metto domani...
-
Quote:
soloilmeglio
YouTube mi dice che il video è troppo lungo e non me lo fa caricare.... lo metto lunedí oppure lo spezzo in due e lo metto domani...
Prova con dropbox :-)
-
come promesso....
breve video recensione della paranoid 4
http://db.tt/bLNhW4b4
se all'autore del topic piace può linkarla in op... puó essere utile :)
-
Quote:
soloilmeglio
come promesso....
breve video recensione della paranoid 4
http://db.tt/bLNhW4b4
se all'autore del topic piace può linkarla in op... puó essere utile :)
Grazie soloilmeglio... ma a batteria come va? Consigli di passare dalla rocket alla paranoid? Oppure era meglio la midnote? :)
-
Quote:
darzap
Grazie soloilmeglio... ma a batteria come va? Consigli di passare dalla rocket alla paranoid? Oppure era meglio la midnote? :)
allora... paranoid e altre rom base samsung sono 2 cose completamente distinte... tra le rom samsung preferisco la midnote... trovi 2 video nel topic... la paranoid regala un'esperienza unica perché in termini di fluidità (ma solo con kernel thor) non ha rivali. Poi si puó settare a piacimento distintamente le app in modalità tablet o phone ... con i dpi che vuoi....
di contro non puoi fare screenshot con pennino e scriverci soprela in maniera immediata... comunque le altetnative non mancano per ovviare.... ci sono ottimi programmi sostitutivi di smemo....
-
vedi "memo beta" su play store... oppure "papyrus"
-
vorrei cambiare il font della rom... avete qualche dritta sul come procedere?
-
grazie soloilmeglio, sono passato dalla rocket alla paranoid :)... cmq anche a me interesserebbe cambiare font
Quote:
Betternet
vorrei cambiare il font della rom... avete qualche dritta sul come procedere?
-
soloilmeglio ho visto il video, ma hai fatto qualche modifica ai voltaggi o ad altri valori della cpu?
-
Quote:
Anthony19915
soloilmeglio ho visto il video, ma hai fatto qualche modifica ai voltaggi o ad altri valori della cpu?
no, cpu 200-1400, voltaggi non toccati, il launcher é apex pro.... nel video il governor era pegasusq anche il luzactive va a cannone, pure interactive....
ora ho messo la modalità tablet anche per la status bar e altro.... sempre fluidissima
-
ovviamente kernel thor versione extreme
-
Quote:
soloilmeglio
ovviamente kernel thor versione extreme
Ciao, ottime info che dai, complimenti, e ottimo anche il video che hai fatto. Mi sono documentato un po su sta rom e mi sembra veramente bella. Vorrei pero mi dessi maggiori info per il kernel ke non trovo ne qui ne su xda. potresti se puoi mandarmi un link anche in pv per il kernel?
Tnks
-
Quote:
falk88
Ciao, ottime info che dai, complimenti, e ottimo anche il video che hai fatto. Mi sono documentato un po su sta rom e mi sembra veramente bella. Vorrei pero mi dessi maggiori info per il kernel ke non trovo ne qui ne su xda. potresti se puoi mandarmi un link anche in pv per il kernel?
Tnks
www.galaxyrom.com/kernel/thor-ics-cm9-kernel/
-
SOLO IL MEGLIO
animazioni jelly bean.... funzionanti anche qui su paranoid:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27997916
-
chi volesse il task manager di samsung con il relativo widget.... copiare gli apk in system app e settare permessi e owner
https://docs.google.com/file/d/0B0Zd...pucENSQU0/edit
https://docs.google.com/file/d/0B0Zd...BaSFEyWEE/edit
-
Quote:
soloilmeglio
come li setto i permessi tanto per far capire a gente meno esperta come fare?
-
Quote:
falk88
come li setto i permessi tanto per far capire a gente meno esperta come fare?
con root explorer così
http://img.tapatalk.com/9724c72f-2279-8b83.jpg
http://img.tapatalk.com/9724c72f-228d-cdc2.jpg
dai col pulsante grazie su!
-
Quote:
soloilmeglio
Soloilmeglio,per lo sforzo che fai ad aiutare gli altri te lo do io un bel thanks;)
Già per Andromeda ogni tanto gli lascio un thanks anche se non ha aiutato me direttamente,e questa volta voglio premiare te
P.S.=ho visto il tuo video sulla paranoid,complimenti,allora mi son messo anche io con la rocket a fare le tue stesse prove.....risultato?
anche con la rocket avendo due giochi pesanti,lettore musicale,autocad,internet sul tuo stesso sito ed altre applicazioni aperte non avevo nessun impuntamento ne altri tipi di problemi:cool:,quindi non mi ha ingolosito mettere la paranoidrotfl....scherzorotfl
-
Quote:
jokerpoker1
Soloilmeglio,per lo sforzo che fai ad aiutare gli altri te lo do io un bel thanks;)
Già per Andromeda ogni tanto gli lascio un thanks anche se non ha aiutato me direttamente,e questa volta voglio premiare te
P.S.=ho visto il tuo video sulla paranoid,complimenti,allora mi son messo anche io con la rocket a fare le tue stesse prove.....risultato?
anche con la rocket avendo due giochi pesanti,lettore musicale,autocad,internet sul tuo stesso sito ed altre applicazioni aperte non avevo nessun impuntamento ne altri tipi di problemi:cool:,quindi non mi ha ingolosito mettere la paranoidrotfl....scherzorotfl
grazie troppo buono :D
il launcher ha dei redraw o va bene? dev'essere ottima l'ultima rocket non l'ho ancora provata
-
Quote:
soloilmeglio
il launcher ha dei redraw o va bene? dev'essere ottima l'ultima rocket non l'ho ancora provata
grazie per le info, oltre a cio puoi dirmi come mettere il kernel xk nn riesco
-
Quote:
falk88
grazie per le info, oltre a cio puoi dirmi come mettere il kernel xk nn riesco
si flasha da recovery
-
Quote:
miseusegau
Sera andromeda una domanda ma questa rom si monta da base ics o da base gingerbread ? Ed e esente dal bug brik? Io ora sto con la cm9, grazie :)
inviato dalla cyanogen nightly
E' esente dal brick poiche e dichiarato che è stato disabilitato il cap erase ke causava il brick, poi come consigliato da soloilmeglio dovresti mettere il kernel thor,
Per soloilmeglio, potresti mica dirmi come hai impostato le griglie e i dpi? io li ho messi a 180 in modalità tablet ma non riesco a mettere bene la griglia del launcer, parlando del kernel, via recovery nn attivo i warning?
-
Quote:
falk88
E' esente dal brick poiche e dichiarato che è stato disabilitato il cap erase ke causava il brick, poi come consigliato da soloilmeglio dovresti mettere il kernel thor,
Per soloilmeglio, potresti mica dirmi come hai impostato le griglie e i dpi? io li ho messi a 180 in modalità tablet ma non riesco a mettere bene la griglia del launcer, parlando del kernel, via recovery nn attivo i warning?
Le risoluzioni native sono 213 per tablet e 320 per phone, a mio parere se ti sposti da questi valori ... perdi in "comodità" .... poi come si dice ... de gustibus ... passando al kernel( esistono 3 versioni: normale, extreme e burn, solo il meglio pare di aver capito usi la extreme, io uso la burn, dipende da alcuni settaggi che spremono la cpu a seconda delle esigenze e come versione no non attivi nessun warning :)
-
io prima di montare questa spettacolare rom... avevo tutto a 240 sulla king 7 e con go launcher... era tutto ok.. (tranne il dialer) per la densità era il giusto compromesso tra "spazio" e leggibilità dei caratteri... ora con questa ho sto cercando di mantenere la stessa densità tranne per le app particolari
-
Quote:
soloilmeglio
Guarda....quando ho fatto la prova il launcher andava bene come se non avessi aperto niente!!!
Mi sto trovando veramente bene!!!
Dopo i primi due tre giorni anche la batteria sta iniziando a stabilizzarsi e sono soddisfatto:D
-
Ciao a tutti,
volevo chiedere come potevo risolvere il problema della rubrica visto che mi sono scordato di togliere la sincronizzazione ed ora mi ritrovo con una marea di contatti? grazie.
-
Quote:
Betternet
io prima di montare questa spettacolare rom... avevo tutto a 240 sulla king 7 e con go launcher... era tutto ok.. (tranne il dialer) per la densità era il giusto compromesso tra "spazio" e leggibilità dei caratteri... ora con questa ho sto cercando di mantenere la stessa densità tranne per le app particolari
é uscito un dialer moddato che lavora a 240 per le rom base samsung
-
Quote:
soloilmeglio
é uscito un dialer moddato che lavora a 240 per le rom base samsung
Ciao grande, mi posti il link? Grazie
-
Quote:
alvarotodini
Ciao grande, mi posti il link? Grazie
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28037121
-
Ciao Soloilmeglio,
se per la rubrica non ho alternative quindi se devo flashare da capo la paranoid è possibile fare il fullwipe o un po di rischio c'è?grazie.
-
Quote:
fma
Ciao Soloilmeglio,
se per la rubrica non ho alternative quindi se devo flashare da capo la paranoid è possibile fare il fullwipe o un po di rischio c'è?grazie.
prova prima a cancellare i dati della rubrica da gestione applicazioni, poi rifai la sincronizzazione.
io sto facendo i wipe da kernel thor.... se vuoi stare tranquillo passa per abyss 4.2