Arieccomi, tra i 3 kernel thor, quali sono le differenze? I thor non sono affetti del bug dei wipe? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
io ho provato la extreme e andava a cannone... ora ho la burn e va a cannone.... differenze? boh :D
io sto facendo wipe cache e dalvik ... per ora ne ho fatti tre... forse sto rischiando .... non so.... dovrebbero essere esenti dal bug... ma siccome mi sto impanicando d'ora in poi passeró per abyss :D
versions:
Normal: cpu throttling at 72c and at 1GHz
Extreme: cpu throttling at 75c and at 1.2GHz
Burn: cpu throttling at 85c and at 1.4GHz
Per capirci meglio, è il tempo che impiega la CPU per passare da una frequenza ad un altra ( dando i limiti quando la temperatura potrebbe danneggiare la cpu ) ... logicamente, più lavora la cpu, e più si riscalda la mattonella ... l'unica è testarli ... io mi trovo bene con la burn, che è la più reattiva, e fin'ora la temperatura della mattonella non ha dato problemi con un uso moderato :)
Scusami soloilmeglio ( o qualcuno competente :) ) , mi spiegheresti come inserire questo dialer ? se possibile tutti i passaggi dato che ho provato a seguire una guida su internet riguardo le applicazioni di sistema ma credo di aver combinato qualche problema. Ringrazio in partenza :)
Ps= ho seguito la procedura di quel link su xda ma trovo solo contacts.apk e non contacts.odex e ora sono senza icona per effettuare chiamate T_T
non vorrei sbagliarmi.. ma quel dialer è lo stock samsung.. pertanto non so se funziona sulle rom cyano/aokp quindi potresti non riuscire a farlo funzionare per questo motivo
Ragazzi sta rom e allucinante.... veramente ben fatta in tutto e per tutto. Mai un minimo pag o freeze. La batteria dura che e una bellezza le connessioni sono velocissime anche se ce qualche pag quando si connette. Unica pecca il trebushe o come si chiama che non e molto personalizzabile. Non riesco a capire cm creare cartelle. Oltre a CIO vorrei poter mettere go launcher ex hd x Tag ma mi dice che non va sul mio dispositivo xke e uno smart. Cm faccio per ingannarlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si purtroppo ho notato dopo , era forte la tentazione dato che io uso spesso la videochiamata via UMTS e con la paranoind non trovo nessun modo per farla , con il dialer stock "forse" avevo una possibilità , il problema è che ho reimpostato il dialer originario della paranoid , ora posso ricevere chiamate ma non ho nessun icona da cui effettuarle o entrare in rubrica...cioè è sparita l icona Telefono T_T
PS = Volevo fare un ultima prova e ho installato Apex Launcher e ho ritrovato l icona :-)
Si si errore mio , pardon ! :) senti visto che hai risposto "colgo la palla al balzo" e chiedo a te , sai per caso un dialer che posso usare per effettuare la videochiamata via UMTS ? ( è l unico motivo per cui "forse" tornerò alla stock ) e poi se da paranoid + thor kernel e paranoid + stock kernel , la differenza si nota in maniera sostanziale o no ? grazie mille :)
Per le videochiamate ok anche se per na volta che la vodafone mi regala 1000 minuti al giorno di videochiamate con tutti i vodafone mi gira un pò non poterle fare :-P comunque per il kernel thor magari vado con l extreme che è una via di mezzo , faccio prima i wipe o vado di flash direttamente ? i wipe dalla paranoid dovrebbero essere sicuri a quanto letto ( esenti da brick )
Ragazzi ma se io ho la 0.3 per passare alla 0.4 devo cancellare tutto, oppure basta il wipe cache?
E per mettere il khernel thor come devo fare?
Grazie.
Basta il wipe cache e dalvik... E per installare il kernel thor basta farlo sempre da recovery con install zip...
Il kernel della paranoid dovrebbe essere brik safe... Ma visto che nessuno si assume responsabilità per la certezza assoluta c'è l'abyss ;)
Ho installato la 0.4 ed il kernel Thorn. Ora, per configurare quest'ultimo, cosa devo fare? C'è qualche menù particolare o non c'è niente da modificare?
Grazie e grazie anche a betternet per la risposta ;)
Se non vuoi fare particolari modifiche il kernel va benissimo così...
ciao ragazzi,ho flashato ora,la sto configurando,l'ho impostato la UI phone,ho bisogno di una dritta ,non riesco a far comparire la barra delle notifiche ,qual'è impostazione a riguardo?grazie
edit,risolto,
ora ho notato che le app acquistate non me li riconosce come tali,come faccio?grazie ancora
Porca miseriaaa,ho riflashata di nuovo,e ora non riesco a trovare come impostare la tendina delle notifiche classiche da phone,aiutino?
Ragazzi ho flashato da qualche giorno questa rom e devo dire che è semplicemente fantastica, stabile, veloce, personalizzabile... In poche parole ottima release! Manca solo l'integrazione della penna con magari l'app stock Samsung S-Note! Sarebbe una figata se fosse implementata in futuro.
Volevo chiedervi, c'è una differenza abissale tra questa rom e l'AOKP? Volevo provarla solo se ne vale la pena. Che differenze principali ci sono tra questa Paranoidandroid ed AOKP? A vista d'occhio, mi sembra solo la modalità ibrida, o mi sbaglio?
Ciao,ho notato che non mi riconosce l'sd con astro manager, capita anche a voi?
hai guardato anche in emmc?
inviato con Piccione Viaggiatore
Mi hanno regalato questo bel terminale e preso un poco di coraggio (per via dei brick che l'SGS non aveva) ho iniziato a moddarlo.
Ho scelto come primo esperimento questa rom, che mi sembrava la più indicata, avrei però due piccoli chiarimenti da chiedere:
- è normale che le combinazioni *#1234# e *2767*4387264636# non funzionino? mentre con *#06# mostra l'IMEI;
- visto che NoLed non fa entrare in deep sleep il telefono c'è modo di usare i tasti come notificatori di chiamate e sms come sulle rom originali (almeno SGS poteva farlo originale)?
:)
Ma ragazzi???? ma avete provato sta rom con il kernel thor impostando la cpu come consigliato da solo il meglio???? E una cosa bestiale!!!!!! nn ho mai avuto un lag, mai un riavvio, mai freeze strani e va tutto che e una booooomba!!!!! ho fatto un po di test stressando il telefono in una maniera impressionante, cmq fatto da soloilmeglio, 2 programmi in background piu lettore e nessun lag ne video ne audio. L'unica cosa che mi spaventa e che dopo mezzoretta o meno che gioco il telefono si scalda parecchio. Devo monitorarlo meglio oppure e normale? Oltre a cio voglio segnalarvi che con la batteria originale al 100% di carica mi dura circa 27 ore utilizzandolo parecchio, il deepsleep funziona correttamente e a mio avviso e una rom molto perfomante e risparmiosa di energia. Ora faccio piu prove e monitoro bene la durata della batteria. cmq una rom da provare assolutamente, la personalizzazione e mio avviso e ottima(ci metti un po a settare i dpi delle varie app) e te la godi proprio...
RAGAZZI IL NOTE SPACCA!!!!
Scusate , non posso far altro che affermare anche io la fluidità di questa rom ( perfetta per me anche sotto altri campi ) , solo una domanda , il Gps mi aggancia solo 0/4 satelliti infatti sygic rimane fisso su "attendere una posizione valida" ... Qualche soluzione? ringrazio in partenza
Buongiorno, il link per il download del kernel thor, non funziona, dove lo posso scaricare ? Grazie
Ho fatto una prova on l'app GPS test e questo è il risultato http://img.tapatalk.com/9719d31e-4fc8-2597.jpg
Ve do na dritta:
Flashate il kernel thor normale (no burn no extreme) settate la CPU ondemand 200-800 MHz ...
Va a bombazza zero lag (non so con i giochi come si comporta... provo adesso) e consuma la metá ... incredibile davvero...
Update:
Fifa 2012: nano lag.
Death rally: zero lag.
Dead space: laggoni.
Eccolo in versione base
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...jBvRkpEMEZ3cm8
Scusa...ma il link dove è? Grazie
Si...ma esce un elenco strano...
Cioè se clicco sul tuo postato sopra mi esce un elenco di file...non capisco...
Eeeeh....dal dolphin non esce il tasto scarica a sx..
Fatto...ho scaricato google docs... ti chiedo un altra cosa...ci sono altri temi scaricabili compatibili per questa rom?
vanno bene i temi per la cm9
Non tutti sono compatibili al 100%