Visualizzazione stampabile
-
per rimettere la barra in alto basta che disattivi la tablet mode... (se non c'è aumenta la densita sopra i 240dpi)
-
sono 2 giorni che uso questa rom e devo dire che mi ci sto trovando molto bene. il tablet mode calza a pennello sul note. attualmente sto usando il kernel fornito con la stessa rom in attesa delle versioni nuove del franco kernel e speedmod. speriamo sempre in meglio :D
-
si puo flashare partendo da kinkdroid v7 GB?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolamar
Per curiosità, non è che voglio provarci anche io, da cosa sei partito inizialmente? e come hai ottenuto il root + cwm? La paura del brick totale c'è sempre e per me sarebbe la seconda volta, se dovessi mettere la 0.2 o una futura update ripartirei da GB come dice l'autore del post su xda.
allora io sono partito dalla 0.1 per il passaggio a 0.2. Inizialmente ero sulla stunner poi ho flashato il kernel speedmod e ho fatto tutti i wipe installato la rom paranoid 0.1 rifatto i wipe e flashato le gapps.
-
Quote:
Anthony19915
allora io sono partito dalla 0.1 per il passaggio a 0.2. Inizialmente ero sulla stunner poi ho flashato il kernel speedmod e ho fatto tutti i wipe installato la rom paranoid 0.1 rifatto i wipe e flashato le gapps.
Anthony approfitto di te che eri alla stunner...ti convince di più la paranoid? E'possibile eliminare i tre tasti in basso?
Hai visto anche la AOKP Android Open Kang Project?
Grazie in anticipo per le informazioni ciao
-
ciao, si la paranoid è molto più personalizzabile della stunner ed anche più sicura(questo aspetto è da non sottovalutare, ha un kernel sicuro), di contro però ha dei consumi superiori e con la versione 0.2 un leggero lag nella lockscreen dovuto al kernel della cm9. Per tasti in basso intendi? La kang non l'ho provata :(
-
Quote:
Anthony19915
ciao, si la paranoid è molto più personalizzabile della stunner ed anche più sicura(questo aspetto è da non sottovalutare, ha un kernel sicuro), di contro però ha dei consumi superiori e con la versione 0.2 un leggero lag nella lockscreen dovuto al kernel della cm9. Per tasti in basso intendi? La kang non l'ho provata :(
Per tasti bassi intendo praticamente la barra inferiore, cmq grazie della dritta; solo un'ultima domanda sui consumi, giusto per definire consumi superiori; io con la stunner faccio dalle 8 di mattina al max a mezzanotte(non li ritengo così buoni sinceramente), con un uso modico, i consumi che intendi tu sono superiori o inferiori?? Grazie ancora
-
per farti capire se io prima con la stunner ci facevo 2 giorni pieni adesso invece fatico ad arrivare a metà giornata del 2 giorno
-
Quote:
Anthony19915
per farti capire se io prima con la stunner ci facevo 2 giorni pieni adesso invece fatico ad arrivare a metà giornata del 2 giorno
Grazie ancora, ciao
-
Ciao a tutti,
ho visto che manca la radio, si risolve con spirit? se qualcuno prova.