CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 323
Discussione:

[ROM][ICS 4.0.4] PARANOIDANDROID v0.5 [TABLET/HYBRID][CM9][14/07]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    prova prima a cancellare i dati della rubrica da gestione applicazioni, poi rifai la sincronizzazione.

io sto facendo i wipe da kernel thor.... se vuoi stare tranquillo passa per abyss 4.2

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Arieccomi, tra i 3 kernel thor, quali sono le differenze? I thor non sono affetti del bug dei wipe? Grazie

Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Arieccomi, tra i 3 kernel thor, quali sono le differenze? I thor non sono affetti del bug dei wipe? Grazie

io ho provato la extreme e andava a cannone... ora ho la burn e va a cannone.... differenze? boh

io sto facendo wipe cache e dalvik ... per ora ne ho fatti tre... forse sto rischiando .... non so.... dovrebbero essere esenti dal bug... ma siccome mi sto impanicando d'ora in poi passeró per abyss

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

4. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

alvarotodini (02-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

io ho provato la extreme e andava a cannone... ora ho la burn e va a cannone.... differenze? boh

io sto facendo wipe cache e dalvik ... per ora ne ho fatti tre... forse sto rischiando .... non so.... dovrebbero essere esenti dal bug... ma siccome mi sto impanicando d'ora in poi passeró per abyss

Come consumi, come stiamo, io attualmente ho la lq3 stock e va benissimo

Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

versions:
    Normal: cpu throttling at 72c and at 1GHz
    Extreme: cpu throttling at 75c and at 1.2GHz
    Burn: cpu throttling at 85c and at 1.4GHz

Per capirci meglio, è il tempo che impiega la CPU per passare da una frequenza ad un altra ( dando i limiti quando la temperatura potrebbe danneggiare la cpu ) ... logicamente, più lavora la cpu, e più si riscalda la mattonella ... l'unica è testarli ... io mi trovo bene con la burn, che è la più reattiva, e fin'ora la temperatura della mattonella non ha dato problemi con un uso moderato
    Ultima modifica di Sfattucci; 02-07-12 alle 12:00

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

alvarotodini (02-07-12),soloilmeglio (02-07-12)

Androidiano

Smartphone
    N7000 EU , N9005 IT

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusami soloilmeglio ( o qualcuno competente ) , mi spiegheresti come inserire questo dialer ? se possibile tutti i passaggi dato che ho provato a seguire una guida su internet riguardo le applicazioni di sistema ma credo di aver combinato qualche problema. Ringrazio in partenza

Ps= ho seguito la procedura di quel link su xda ma trovo solo contacts.apk e non contacts.odex e ora sono senza icona per effettuare chiamate T_T

Senior Droid

Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

non vorrei sbagliarmi.. ma quel dialer è lo stock samsung.. pertanto non so se funziona sulle rom cyano/aokp quindi potresti non riuscire a farlo funzionare per questo motivo
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"

Androidiano L'avatar di falk88

Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi sta rom e allucinante.... veramente ben fatta in tutto e per tutto. Mai un minimo pag o freeze. La batteria dura che e una bellezza le connessioni sono velocissime anche se ce qualche pag quando si connette. Unica pecca il trebushe o come si chiama che non e molto personalizzabile. Non riesco a capire cm creare cartelle. Oltre a CIO vorrei poter mettere go launcher ex hd x Tag ma mi dice che non va sul mio dispositivo xke e uno smart. Cm faccio per ingannarlo?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    N7000 EU , N9005 IT

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Betternet Visualizza il messaggio
    non vorrei sbagliarmi.. ma quel dialer è lo stock samsung.. pertanto non so se funziona sulle rom cyano/aokp quindi potresti non riuscire a farlo funzionare per questo motivo
    Si purtroppo ho notato dopo , era forte la tentazione dato che io uso spesso la videochiamata via UMTS e con la paranoind non trovo nessun modo per farla , con il dialer stock "forse" avevo una possibilità , il problema è che ho reimpostato il dialer originario della paranoid , ora posso ricevere chiamate ma non ho nessun icona da cui effettuarle o entrare in rubrica...cioè è sparita l icona Telefono T_T

PS = Volevo fare un ultima prova e ho installato Apex Launcher e ho ritrovato l icona :-)
    Ultima modifica di xtequi; 02-07-12 alle 15:55

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xtequi Visualizza il messaggio
    Si purtroppo ho notato dopo , era forte la tentazione dato che io uso spesso la videochiamata via UMTS e con la paranoind non trovo nessun modo per farla , con il dialer stock "forse" avevo una possibilità , il problema è che ho reimpostato il dialer originario della paranoid , ora posso ricevere chiamate ma non ho nessun icona da cui effettuarle o entrare in rubrica...cioè è sparita l icona Telefono T_T
    Ma nooo è per le rom base samsung l'ho segnalato per un altro utente!

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano

Smartphone
    N7000 EU , N9005 IT

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Si si errore mio , pardon ! senti visto che hai risposto "colgo la palla al balzo" e chiedo a te , sai per caso un dialer che posso usare per effettuare la videochiamata via UMTS ? ( è l unico motivo per cui "forse" tornerò alla stock ) e poi se da paranoid + thor kernel e paranoid + stock kernel , la differenza si nota in maniera sostanziale o no ? grazie mille

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio