Scusate la domanda, ma alla fine è meglio questa o la Milestone 6? Io monto la 4.01 e non mi da problemi, ma ogni tanto mi piace cambiare (come molti qui dentro...)![]()
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate la domanda, ma alla fine è meglio questa o la Milestone 6? Io monto la 4.01 e non mi da problemi, ma ogni tanto mi piace cambiare (come molti qui dentro...)![]()
Driblow perchè non apri un thread e presenti questa milestone per note?tempo permettendo ovviamente![]()
ITAIce (21-07-12)
Verrebbe chiuso perché, come è già stato detto, un topic basta e avanza. Bisogna ammettere che si dovrebbe dare una sistemata al primo post con le informazioni utili riguardanti la milestone6 e i kernel consigliati.
Originariamente inviato da AspirinaG
uoto per quanto riguarda l'aggiornare il primo post, aggiungendo i link ed eventuali bug conosciuti.
@Dryblow ho installato goomanager, ma a parte che la lista delle rom è alquanto striminzita, la aokp non c'è proprio!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Goomanager non visualizza la Aokp a meno che tu non abbia già installato una versione di aokp. Strano, ma è così...
Dai, dei link dovranno pur esistere, per stà build!
Chi la monta, ha riscontrato bug o eventuali problemi di stabilità rispetto alla build 40?
Come mai il team kang non l'aggiunge alla lista delle versioni per Note sul sito ufficiale?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App