si 2 wipe e basta
per la 39 non manca molto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si 2 wipe e basta
per la 39 non manca molto
Ok grazie,ho aggiornato.
In prova da ieri sera e questa rom mi sembra abbastanza stabile.
L'unica pecca è la radio fm (che io uso molto),vorrei ovviare con spirit,ma sul galaxy s mi fece un brutto scherzo,mandandomi in caciara lo speaker esterno,tanto da doverlo mandare in assistenza,poi tornato con un semplice aggiornamento software...ho un pò paura...evito il rischio brick e lo mando in assistenza per un altro motivo?!?!?! Nooooooo!!!!!!!!!
Comunque per ora bella rom...non capisco perchè ancora c'è gente che aspetta ICS stock ITA quando c'è questa ICS...
Ah una cosa,ho installato s voice e funziona,ma mi risponde in inglese anche se nel setting su lingua c'è italiano!
qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Dopo quanti thanks si vince l'orsacchiotto??!
GALAXY NOTE. what else?
In teoria i thanks sono molto utili perché danno un'idea del grado di preparazione della persona con cui si comunica, quindi anche per l'affidabilità delle risposte alle domande che pongono i meno esperti.
Inoltre è molto meglio cliccare su tanks invece di scrive un nuovo intervento per ringraziare, così non si appesantisce il thread.
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Originariamente inviato da chrisdurden
Molto simpatico...ma se ci sono un motivo ci sarà che dici!?
Ma forse tu fai parte di quel bel gruppone che chiede la qualsiasi cosa quí sul forum senza neanche ringraziare...daltronde l'educazione è cosa d'altri tempi!
Scusate l'OT.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
GALAXY NOTE. what else?
ciao a tutti, ho appena preso con grande soddisfazione il padellone e vorrei fleshare questa rom visto che ics originale è pericoloso..
ma con quasta rom si potrà usare il pennino per prendere note e disegnare?
il procedimento è:
-flash rom ginger kka
-permessi di root
-flash rom aokp
grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk