Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho un problema nella CWM, in pratica non mi monta la memoria esterna e di fatto non posso installare .zip da essa ma solo da quella interna, succede anche ad altri?
-
allora copiati il file dalla esterna alla interna prima di entrare in revovery
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Si ho aggiornato così. Ma capita anche ad altri questo problema?
-
ragazzi con questa rom la memoria esterna (come in tutte le aokp) è vista come emmc,giusto?
-
Esattamente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
appena si carica il note la provo ;)
-
io che monto la cm9 da piu di un mese ho notato, leggendo i vostri post, che lo sviluppo della aokp è leggermente indietro rispetto alla cyano9. non ho mai provato la aokp, vorrei sapere cosa troverei di differente nel passare da cm9 a quest'ultima...sapreste illuminarmi?
-
le ho provate entrambe . sono simili . la aokp ha molte più opzioni per modificare personalizzare . sul fatto se è più avanti una o l altra io non trovo grosse differenze. cmq da provare assolutamente la aokp .
-
Ora aspetto la release 39 in cui vi sarà implementato parte del codice linaro il che dovrebbe migliorare ancora di pi questa fantastica rom:)
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM:)
-
si ormai aspetta la 39 non penso manchi molto. cmq io sapevo che linano era già sulla 38
-
news sull'uscita della 39? Se devo provarla a questo punto conviene provare direttamente quella
-
Aggiornata alla 38.1 ma i problemi di sod rimangono accidenti..
Ho sentito che mettendo cpu minima a 250 alcuni hanno risolto...ma con set cpu non c e 250....passa da 200 a 500 direttamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
news sull'uscita della 39? Se devo provarla a questo punto conviene provare direttamente quella
se vedi sul loro sito tra una e l altra è sempre passato circa 6/10 giorni quindi vuol dire che + o - ci siamo , oggi, domani, venerdì ??????
-
Quote:
mflash
se vedi sul loro sito tra una e l altra è sempre passato circa 6/10 giorni quindi vuol dire che + o - ci siamo , oggi, domani, venerdì ??????
ah ok, pensavo si avesserò notizie certe ;)
-
Quote:
sondra
Aggiornata alla 38.1 ma i problemi di sod rimangono accidenti..
Ho sentito che mettendo cpu minima a 250 alcuni hanno risolto...ma con set cpu non c e 250....passa da 200 a 500 direttamente...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
mi sbagliero ma i sod io li ho avuti sia con la aokp che con la ciano , mi puzza che sia qualche app che mandi in crash tutto
-
Infatti a me lo ha fatto con ics germania stunner ora questa...bo...vorrei alzare minimo cpu a 250 qualcuno sa dirmi come fare...grazie
-
prova con l assistente vocale e digli: CPU a 250
:D
-
sara una coincidenza ma io i sod li ho da quando ho messo beautiful widget
-
Quote:
Originariamente inviato da sondra
Infatti a me lo ha fatto con ics germania stunner ora questa...bo...vorrei alzare minimo cpu a 250 qualcuno sa dirmi come fare...grazie
Androidiani App
Io proverei a reinstallare tutto ripartendo da Ginger stock facendo prima un bel deep clean 2. Te lo dico perché anche io ho avuto tanti problemi con la Stunner prima e con la Aokp poi e li ho risolti con il deep clean 2 e poi riflashando la 38.1.
-
Quote:
mflash
Per noi che poi la deve cucinare appositamente x noi sixstringsg ci vogliono 2/3 giorni in piú:-)
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM:)
-
Mai avuti questi sod...l'unica pecca con questa 38.1 è che nella home la transizione è leggermente più lenta della v38-37
-
Chiedo scusa forse non ho letto i post precedenti ma la 38.1 che cosa è?
-
Quote:
fma
Chiedo scusa forse non ho letto i post precedenti ma la 38.1 che cosa è?
Vai nella pagina 38 e scopri che cos'è;)
-
che task manager usate per sostituire quello samsung?
-
Quote:
garamant
che task manager usate per sostituire quello samsung?
Io ho rimesso quello Samsung tramite root explorer :)
Se ti serve eccolo ;) https://www.box.com/s/am2i2lup924i8icf59gp
-
Quote:
King Elessar Telcontar
ottimo ,grazie ;)
con questa rom finalmente me lo godo in pieno questo note
p.s. c'è la possibilità di fare degli screenshot con questa rom?
-
Quote:
tomoji
Mai avuti questi sod...l'unica pecca con questa 38.1 è che nella home la transizione è leggermente più lenta della v38-37
Io non ho notato differenze.
-
Quote:
garamant
ottimo ,grazie ;)
con questa rom finalmente me lo godo in pieno questo note
Puoi farli dal menù di spegnimento, non ricordo però se l'opzione è attiva di serie, al limite se non ci sta vai nelle impostazioni ed attivala. ;)
-
Ragazzi qualcuno gentilmente potrebbe controllare se nella CWM vi fa accedere alla sd esterna tramite install zip? Non so se è un mio problema o una cosa normale.
-
Qualcuno puo spiegarmi cos'ha in piu questa rom rispetto alla cm9?proverei io stesso ma sono ancora in fase di test con la cm9
-
Scusa tay ma la aokp in questione é sicura...te lo chiedo perche voevo cambiare a causa dei sod...ma mi consigliano di fare i wipe con abyss...grazie
-
Quote:
Davi91
Qualcuno puo spiegarmi cos'ha in piu questa rom rispetto alla cm9?proverei io stesso ma sono ancora in fase di test con la cm9
In più c'è l'opzione impostazioni rom che ti permette di personalizzare molto la rom, poi (parere personale) le icone della status bar, e i togles sono più belle...
-
Sulle info dispositivo mi segnala rom build 37, ma se non sbaglio il link in prima pagina è della 38... cosa cambia in sostanza?
E posso flasharla sopra la 37 senza wipe o devo ripartire da ginger?
Grazie a chi risponderà.
-
Ciao tay...volevo chiederti se volessi tornare a ginger con rom kingdroid elegance da questa rom devo usare abyss poi senza riavviare fare i tre wipe e mettere la rom....giusto? In caso quale abyss devo usare grazie
-
Quote:
AlexNote
Sulle info dispositivo mi segnala rom build 37, ma se non sbaglio il link in prima pagina è della 38... cosa cambia in sostanza?
E posso flasharla sopra la 37 senza wipe o devo ripartire da ginger?
Grazie a chi risponderà.
wipe cache
wipe dalvik
flash 38.1
wipe cache
wipe dalvik
flash gapp
reboot
fai cosi e ti trovi tutto funzionante come prima ma con la 38.1
totale 10 minuti
-
Quote:
garamant
Per gli screenshot tieni premuti contemporaneamente tasto "vol giú" e tasto "accensione"....;)
Sent from my NOTE aokp...
-
Altro piccolo bug. Passando dalla fotocamera sul retro a quella frontale non c'è possibilità di ritornare alla prima. Per farlo sono costretto a killare il processo e addirittura cancellare i dati da gestione applicazioni. Mi confermate? Anche io qualche sod ho disinstallato alcuni programmi per ottimizzare la batteria vediamo che succede. 38.1
-
Quote:
nicolamar
Altro piccolo bug. Passando dalla fotocamera sul retro a quella frontale non c'è possibilità di ritornare alla prima. Per farlo sono costretto a killare il processo e addirittura cancellare i dati da gestione applicazioni. Mi confermate? Anche io qualche sod ho disinstallato alcuni programmi per ottimizzare la batteria vediamo che succede. 38.1
Androidiani App
A me non succede, la fotocamera è perfetta....
-
Quote:
sondra
Scusa tay ma la aokp in questione é sicura...te lo chiedo perche voevo cambiare a causa dei sod...ma mi consigliano di fare i wipe con abyss...grazie
Androidiani App
Quote:
sondra
Ciao tay...volevo chiederti se volessi tornare a ginger con rom kingdroid elegance da questa rom devo usare abyss poi senza riavviare fare i tre wipe e mettere la rom....giusto? In caso quale abyss devo usare grazie
Androidiani App
Ma vuoi cambiare il kernel per poi wippare???non c'è bisogno perché le aokp sono brickfree,hanno isolato il problema e fatto si che il kernel non sia unsafe...se leggi nella prima pagina anche thay lo dice;)non c'è bisogno in questo caso di flashare prima il kernel di Angelom;)
-
Quote:
nicolamar
Androidiani App
Non succede a me,hai fatto i due wipe prima di flasharla e dopo???