Penso sia un problema dato dalle memorie divise, é successo anche a me, adesso uso poweramp e quickpic che non mi creano alcun problema.
Inviato dal mio Galaxy Note con AOKP r40.1
Visualizzazione stampabile
Sistemato tutto! La migliore rom senza ombra di dubbio!
Da spento e in carica dovrebbe partire l animazione batteria in carica invece ho una scritta gialla al centro dello schermo "??" Charged come risolvo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
riflasharla dopo aver eseguito il 3 wipes
sent from... mattonellaaa!
Ciao ho appena installato questa rom e sto provando le varie impostazioni, ma quando metto sul desk l'orologio digitale mi si posiziona troppo distante dal top dello schermo. Come posso fare per metterlo al top?
Ciao e grazie
non lo so, io uso il widget meteo weather love con l'aggiunta del suo orologio. molto carino
Da amante di ics nudo e crudo posso solo che apprezzare il lavoro svolto dagli sviluppatori di questa rom. Sono passato da ics stock alla aokp build 38.1 e gia' ero soddisfattisimo, adesso ho fatto semplicemente i tre wipe ed installato l' aggiornamento alla 40.1 da recovery , che dire , vero spettacolo. Adesso si che si riesce ad apprezzare a pieno la nostra mattonella.
Scusate il kernel thor, è compatibile con questa rom? Se si dove lo posso scaricare ? Vedo che ne parlano molti, ma non ho trovato un thread apertp . Grazie mille
No...è per ICS
Lo associano ho visto alla hybrid non è anche quella aosp?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiuto.
Partendo da lpy con root singapore quindi con il kernel stock e con rischio brick.
Cosa dovrei mettere su prima di fleshare la mitica AoSp?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1640344
leggi la 1 pagina ce scritto tutto :)
@ Thay
ciao puoi aggiungere questo link per smemo e taskmamager per ics? ;-)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1602303
@ Thay
non so se sia o meno l'ultima versione,però è s-pen1.5
http://innovator.samsungmobile.com/c...1&cntsId=10210
questo per rimuovere la freccia usando la penna.
n. b. per poter salvare la modifica al file bisogna aprirlo come root con file system montato in scrittura. io uso es file manager nel quale ho sempre attivato "sfoglia come root" e per l'occasione ho attivato anche l'opzione per il file system.
dopo ho nuovamente tolto l'opzione.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1549686
installi da recovery,credo. ma io ancora non l'ho fatto.
Quella in formato .zip (la prima postata) ho provato ad installarla da recovery ma dà errore durante l'intallazione. Mentre l'applicazione memo postata insieme a taskmanager i cui link sono anche al primo post va messa nella cartella System/app ed installata. Questa funziona ma non centra nulla col pennino, serve solo per scrivere con la tastiera quindi non è S-Memo. C'è un modo per avere S-Memo???
ragazzi il goomanager mi ha trovato un aggiornamento alla milestone 6. la sto scaricando ora. qualcuno ne sa niente? un changelog dove lo trovo?
anche a me con goomanager trova l'update alla milestone6, la sto scaricando ma attendo info prima di flashare O.o
p.s. visto che sono nuovo in campo AOKP, qualcuno potrebbe darmi chiarimenti al riguardo di questa milestone6 uscita oggi per molti devices? Quale sarebbe la differenza dalle normali release?
Leggendo su internet la milestone 6 e' la versione finale di ics e dopo questa si dedicheranno a jelly bean
Forse perche il sito e' down
ok, installata.... senza un changelog non so di preciso cosa sia cambiato, però sembra tutto come prima,forse si tratta solo di un minor update, magari solo il passaggio definitivo da beta a milestone. l' unico cambiamento importante che ho notato è che hanno rimesso la cwm al posto di quella cosa brutta coi tastoni..... :-)
aspetto comunque di leggere un changelog....
Ma diamo sicuri sia compatibile con note e che non dobbiamo aspettare sixstringsg o come si chiama?
la dicitura della rom è: aokp_n7000_milestone-6. l'ho flashata e il telefono va come prima. ce l'ho su da meno di mezz'ora.... ma.... sembra tutto ok......
Mi raccomando, tienici aggiornati su eventuali bug o migliorie varie ^^
EDIT: vi riporto l'affermazione di un utente su XDA riguardo il passaggio da beta a supporto ufficiale, non so quanto sia vero: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1045
Appena flashata la mileston6, ecco le novità che sto scovando:
1) Possibilità di archiviare le foto nella sd esterna tramite l'app fotocamera
2) 2 nuovi sfondi AOKP
3) Informazioni hardware complete su "Info sul telefono"
4) Maggiore reattività rispetto alla 40.1
5) Velocità risveglio lockscreen migliorata (IMHO)
6)...
problema, non riesco a far apparire la data in alto nella barra delle notifiche :/
Porca miseria, io ho continui sod... 7 o 8 nelle ultime 4 ore. Già fatti i vari wipe. Cavolo, non avevo mai avuto sod con tutte le build precedenti. Che sfiga.....
Se accuso qualcosa di simile torno alla 40.1, ma fino ad ora nulla del genere, mi stranizza ancora il fatto di non riuscire a vedere la data sulla barra delle notifiche..
edit: sono già al secondo riavvio spontaneo -.- tra poco la mando a quel paese
edit2: ritornato alla 40.1, troppo instabile la milestone 6
Mi sa che mi tocca pure a me....
Ieri ho messo la 40.1 passando per la prima volta ad una aokp e oggi ho aggiornato alla milestone 6...ieri tutto perfetto ma oggi con l'aggiornamento mi si è riavviato il note 2 volte in tutto il pomeriggio... consigliate di ritornare alla 40.1?
A me si è riavviato 4 volte dalle 15. Appena torno a casa wipo.
Non risolvi wipando... Fidati...
E che faccio, lo butto?
Edit: a parte le battute, così il cellulare e inutilizzabile in una telefonata su due si riavvia il telefono. Senza contare i riavvii spontanei.
Cosa faccio? Ritorno alla 40.1 con wipe data o senza?
Per tornare alla 40.1 bisogna fare tutti e 3 i wipe o bastano anche
solo cache e dalvik? Grazie...
EDIT: Ho letto su xda che i reboot nella milestone 6 si risolvono flashando il "loki kernel v15" solo che io non riesco a trovarlo... se qualcuno ce l'ha riuscirebbe a darmi un link per il download?