scusa ma quale file devo prendere per le gaap ce ne sono tantissimi...grazie
Visualizzazione stampabile
scusa ma quale file devo prendere per le gaap ce ne sono tantissimi...grazie
Due domande se qualcuno la montata. .. E solo in versione tablet ?? i consumi come stiamo ?? Ho la king montata ma alcune app hanno problemi quindi sarei tentato di provarla.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
no se non diminuisci i dpi.. è in versione phone.. per entrare in versione tablet devi scendere sotto i 240dpi..
per i consumi ancora non so dirti.. l'ho installata da troppo poco e ci sto smanettando troppo :D
ahahahah
Si può avere il link della discussione sul sito ufficiale aokp?
[ROM] [ICS] Android Open Kang Project - GT-N7000 - build 37 - xda-developers
google ha sempre la soluzione...
Ragazzi ma è normale che questa rom occupa 125 mega circa?o.O tutte quelle che ho installato finora occupavano dai 500 mega a salire. Comunque le gaaps vanno installate tutte o solo quelle con la dicitura ICS io le ho scaricate tutte, ma non vorrei combinare pasticci xD
anche io non so quale gapps vanno messe con dicitura ics ce ne sono diverse... grazie
Per le GApp dovrete installare le + recenti 1 solo pacchetto. Dovrebbero essere divise in base alla data di rilascio.
Il file + aggiornato è il 20120429 ovvero del 29.04.2012
dal link preso in prima pagina..
c'è una tabella in alto (prima di tutte le versioni.. ) e relativamente ad ics c'è un unico link.. se cliccate li vi scarica l'ultima versione.. non badate ai file sotto.. è una specie di archivio...
per le dimensioni della rom.. si è così piccola perchè non ci sono app praticamente mentre sulle rom mod che scarichi ci sono tutte le personalizzazioni.. sfondi musiche app e chi ne ha più ne metta.. mentre qui nemmeno le google apps ci stanno :D
Quote:
Originariamente inviato da Betternet
Allora abbiamo risparmiato un flash. ... Manco le google app ?? risparmiare si ma qui mi oare troppo.
Ma nonostante si flashano le gapps applicazioni tipo maps,streetview ecc. non ci sono:(
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM:)
le tiri giu dal market...
ma io l'ho appena tolta..non fa per me.. troppo "PURE" :D a me piacciono tanto le rom tutte moddate con tante cose inutili :D
e poi.. la penna non funziona come tale.. ma solo come "mouse" quindi... non fa per me
no provato proprio con papyrus... e non va... non ti fa nemmeno abilitare il supporto alla penna attiva... quindi per quanto sia sicura e funzionante... beh.. no penna.. no note.. no party :D
Sarà che io utilizzo la Stunner da almeno 2 mesi e ovviamente niente Spen che non lo ritengo indispesabile, a me questa ROM attizza parecchio, quanto prima la provo!
La s pen allora non funziona??nemmeno installando apk per s pen...confermate grazie..se non funziona s pen in nessun programma e come non avere il note per me grazie
Da quel che ha detto thay funziona s pen se si installano applicazioni che non siano proprietarie di touchwitz..... ci sono molte alternative allora..
ragazzi, una domanda, mi arrivano sms e non si illumina lo schermo per la notifica...è normale di questa rom???oppure ho tolto qualche spunta???
Non aspettatevi le stesse cose della stock.Questa rom offre un esperienza altrettanto completa aggiungendo pero' un panorama di personalizzazioni infinito.La spen funziona dovete usare apk alternative
Almeno per gli apk provate questo aspetto da soli,il market e' pieno zeppo di alternative.Date un occhio al rom control ce' da perdersi in tutte le opzioni disponibili.
Open your mind ;)
comunque l'alternativa perfetta che funziona su questa rom è jotter https://play.google.com/store/apps/d...android.jotter:)fantastica:)
ma c'è anche antipaper;)
qualcuno è riuscito a sincronizzare i contatti con FB?
ciao ho seguito la procedura ma sono cinque minuti che e' rimasto sulla scritta android
qualcuno è riuscito a trovare il togle dati?
Installata per ora va benissimo...la batteria sembra ottima...veloce....la s pen funziona con programmi esterni...tipo touch retouch..ecc non fa gli screen...mancano i programmi appositi di samsung...ma la rom sembra fluida
la batteria sembra eterna...possibile......adesso la testo bene...ma mi sembra durare davvero tantissimo....
No ho messo un widget...non ho trovato toggle data neppure io
Ma non si puo togliere la freccina davanti a s pen fastidiosissima...le app per s pen si trovano ma questa freccina da veramente fastidio...
Si ma il toggle data non c è ci sono tutti meno che quello