Ma se si cambia kernel.si rischia brick...in caso che kernel consigliate per i consumi..grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma se si cambia kernel.si rischia brick...in caso che kernel consigliate per i consumi..grazie
Ragazzi, ho un unico problema con questa rom , io utilizzo il supporto dock originale per l'auto e l' unica cosa che non va é l'audio non arriva il segnale.. con la rom stock facevo così: impostazioni/base/modalità uscita audio.. con questa rom non riesco a settarlo.. c'é una soluzione a questo problema? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Se si come ha risolto? Grazie per l'attenzione
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Che kernel state utilizzando per ridurre i consumi?????
Io ho settato la potenza massima della CPU su 1.2 GHz invece che su 1.4 e va abbastanza bene come consumo.
a qualcuno succede che il tasto per sbloccare lo schermo nella lock screen rimane fermo e non ti permette di sbloccarlo?
più vado avanti con questa rom e più me ne innamorovorrei però sapere due cose,la prima se è possibile far illuminare il display all'arrivo di un sms con l'app nativa della rom e la seconda (di cui credo la risposta si avrà appena ci sarà qualche kernel bello compatibile) se si può avere anche la funzione usb host su questa rom spettacolare...e infine, ma la luminosità automatica non funziona???perchè anche se attivo la luminosità automatica non la diminuisce o aumenta in base alla luce...
grande rom davvero comunque
![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
non funziona la pennetta usb e consuma molto.. altri difettucci? Sono tentato di provarla..