Uhmm a sensazione diciamo un 20% in meno.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io con uso medio(telefonate al giorno circa 20 minuti,una centinaia di SMS,qualche passaggio sul forum e qualche bella navigata) e arrivo a 3 giorni come arrivavo con gb
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Ora ho la 37...per passare alla 38 la installo da recovery giusto?
Ragazzi a voi i suoni alla pressione si sentono chiaramente o sono debolissimi?
Messa...ora come ora la batteria mi sembra ulteriormente migliorata...ma vedremo i prossimo giorni....Comunque 4 giorni mi è durata la batteria con uso medio usando la v37...vedremo questa!
4 giorni? Ma usate il telefono 3 ore al giorno? Io a metà giornata sto al 40 % di batt... Non con questa rom.. Ma mai riuscito a farci più di un giorno
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Ti dico ancor di pi oggi sono stato su internet mezz'oretta in wifi...mezz'oretta di chiamate,uni diecina di SMS e dalle 4 ad adesso il bluetooth acceso collegato al mio livewatch...stamattina staccato alle 9 dall'alimentatore e ora sono al'88%
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
4 giorni????bo io arrivo a 9 massimo 10 ore...con circa 40 minuti di chiamate un po di internet 20 minuti navigatore ecc...insomma uso normale..bo