Sì hanno novità per quanto riguarda la release 39? Questa scalda troppo per i miei gusti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sì hanno novità per quanto riguarda la release 39? Questa scalda troppo per i miei gusti.
strano che ancora non sia uscita quella per il note
Salve a tutti. Voglio installare questa rom, attualmente ho la Cyanogen Nightly con kernel 3.0.32-Cm-g9cc3cd9 (praticamente prima avevo Gingerbread stock e poi ho flashiato la cyano). Per installare questa Rom aokp devo ritornare a Ginger? probabilmente questa domanda già è stata fatta ma nelle ormai numerose pagine non sono riuscito a trovarla.
Altra domanda: ogni quanto tempo viene aggiornata questa rom?
Grazie!
Rispondo alla seconda : circa ogni 10 gg
Personalmente direi che é sempre opportuno tornare a ginger, fare da li un full wipe e poi flashare l AOKP...questo ti permette di avere meno problemi possibili e di partire da una base pulita...! Io farei cosí;)
Sent from my NOTE aokp...
sono d'accordo.. ho sempre apprezzato il lavoro di questi sviluppatori..avevo lg black poi galaxy s poi lg dual(poi iphone 4 ma l'ho odiato!!) e adesso il fantastico note..e ho sempre pensato che il vero valore del telefono uscisse fuori solo con questo tipo di rom.. come ho già detto l'unica pecca è il limitato utilizzo della pen..
ragazzi proponete app per valorizzare questo bellissimo strumento.!!..
ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Dopo una mesata con la cm9 ho provato questa ma tra le due preferisco la cm9 anche se meno personalizzabile ma sicuramente più avanti in termini di sviluppo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per mia esperienza personale da cm9 a questa con i 3 wipe non ci sono problemi.
Per chi ha problemi con il browser consiglio "ics browser + " dal market, e poi la fantastica evernote per il pennino
ok quindi dalla Cm9 faccio i 3 wipe + flash della rom + flash Gapps + riavvio. Prima però faccio un Nandroid Backup. Giusto?
sarò polemico, ma a me quest'utente che continua a postare in continuazione, addirittura autoquotandosi, senza aspettare le risposte alle sue domande, intasando tutto il 3d, malgrado gli sia già stato detto che non si fa...... Beh.... Comincia ad infastidirmi molto..... ma forse sono io che sono troppo polemico..........
Comunque, una cosa strana é successa pure a me... Avevo impostato la visualizzazione della barra indicatrice della batteria, ma dopo poco é sparita e non c'é modo di farla ricomparire, malgrado che nelle impostazioni risulti ancora settata correttamente.
Alleluja!
ragazzi ecco il primo problema con questa rom!
fino a ieri, le canzoni si riproducevano senza problemi.... (ho dovuto scaricare google play music)...
oggi invece, non le riproduce ed esce scritto : riproduzione della traccia richiesta non riuscita.
qualcuno ha qualche dritta?
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Vedi caro miseusegau, Io ho solo detto che mi infastidisce il tuo modo di usare il forun, non ti ho offeso. Tu sí invece.... E comunque, sono dell' 81 quindi ho 30 anni anche io ed anche io uso l'app androidiani... Però non straquoto scassando i m....i come fai tu. Quindi vedi di stare calmino.... Ed impara: l'educazione, l'uso di un Forum, e l'app che usi.... Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da ernesto93
Prova a disinstallare Google music reboot (prima di disinstallare cancella i dati cache) e reinstallalo di nuovo. Se ti dá ancora problemi disinstallalo di nuovo e prova con un altro player (io ad esempio ho il Google music di gingerbread e funziona benissimo, solo che non ricordo dove ho preso il file apk per installarlo). Spero di esserti stato di aiuto.
Direi che e' giunto il momento di darsi una calmata,,,,,tornate in topic chiudiamo l'inconveniente ok?
Ok :-)
Posso dirvi che se si viene da cm9 bastano solo i due wipe cache e dalvik cache, non necessariamente anche wipe factory re set. Stesso discorso per tornare alla cm9. Non ho riscontrato malfunzionamenti di sorta cosi facendo...
Ciao a tutti!! Sono stato assente dal forum x un pochino e ora vorrei tornare al lavoro flashando questa rom che sembra molto promettente... :-)
Partendo da un Note con Ics tedesca e root che procedura devo fare???
O meglio cosa si intende quando si dice "ripristinare prima un kernel sicuro"???
Grazie...
miseusegau non è del tutto corretto quello che dici, perchè si possono anche fare i wipe da ICS stock e infatti all'inizio della guida si intende che siccome i kernel delle leaked e delle stock ics sono buggati e possono creare un brick irreversibile in caso di wipe da recovery si consiglia di flashare un kernel sicuro prima di fare i wipe e uno di questi kernel per esempio è il kernel siyah..ma sinceramente io ti consiglio (a samask):) un downgrade alla kka, root e poi i 3 wipe da recovery, flashi la rom, fai wipe cache e dalvik e poi flashi le gapps;)
Ok... Grazie a tutti per le risposte... Ora x il downgrade alla kka seguo la guida del deep Clean 1 versione Gingerbread?
Ragazzi c'è un modo per rendere nero Il tema delle conversazioni? :)
Di quale app parli? Io in verità mi riferivo alle conversazioni di serie.
quindi praticamente hai installato questa rom come se fosse un aggiornamento della cm9 nightly? non hai perso neanche app e impostazioni quindi...
Signori...è arrivata la build 39!!! rotfl
Link diretto ---> http://androtransfer.com/get.php?p=s...0_build-39.zip
Si, le gapps sono le medesime. Come sempre fai i due wipe prima del flash.
Amici come già detto da sbaluba, sixstringsg ha rilasciato la r39 questa notte ecco il link diretto R39 DOWNLOAD in questa release la emmc è la memoria interna (cioè la sdcard delle stock samsung) e la mico sd è la sdcard(external sd per le stock samsung) ed è un problema per un pò di applicazioni che non funzionano, perchè il sistema riconosce la micro sd come memoria interna e se volete invertirlo di nuovo seguite questa mia GUIDA , inoltre in questa r39 non c'è più la CWM ma la TWRP...il mitico sixstringsg ci chiede anche di collegarci con il nostro note a questo indirizzo Android Open Kang Project - User Statistics così da incrementare il counter di quante aokp sono attive sul galaxy note;)e infinte udite udite, lo stesso sixstringsg ha dichiarato che adesso siamo ufficialmente AOKP e dalla 40 release in poi verrà rilasciata ufficialmente dal team;)
ed ecco il changelog preso direttamente dal sito aokp:
- added ability to change host name (settings > dev > device hostname)
- added ad-hoc network support
- added adb over network
- added AOKP stats (you can opt out, Settings > About > AOKP Statistics) www.stats.aokp.co
- added bluewall firewall - RC > General UI > Less Notification Sounds
--- limits the number of notification sounds an app can play per X seconds
--- so like 1 GTalk ping/30s, but notifications will still be coming in
- added "Device options" link in Settings for devices that have an app to tweak device-specific settings
--- right now I believe only tuna/aries/p1c have these, all credit goes to CM trees where these apps came from
- improved weather code, shouldn't bother you everytime it updates weather now
- added "copy to clipboard" option in "Share" dialogs throughout ANdroid
- added ability to toggle to "new" and "original" music controls on the lockscreen
Primo problemino di questa 39 (o forse sono io??) la fotocamera non si può usare senza una memoria ad esterna!!
Invertile : impostazioni --> memoria --> soft touch menu --> impostazioni memoria --> metti la spunta :)
Riavvia :)
il problema non è della micro sd...se leggi il mio post precedente scritto in rosso, ora la memoria interna (la sd della stock samsung) è la emmc mentre la sdcard(la external della stock samsung) è la sdcard, quindi il sistema scrive tutto sulla micro sd, basta che cambi questo...;)usa questa app https://play.google.com/store/apps/d....qbanin.binder;)