CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 121 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1210
Discussione:

[ROM] [ICS] AOKP Android Open Kang Project - GT-N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AspirinaG

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi problema: ho provato la procedura indicata da vampire, tutto bene solo che la galleria ora risulta non installata. Ho provato anche ad andare in system/app e provare da li, ma non succede nulla. Eventuali soluzioni?

Grazie in anticipo

Edit: risolto!
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di AspirinaG; 20-06-12 alle 00:16

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

Ho provato in un altro modo per ristabilire di nuovo emmc e sdcard in modo corretto (per chi non sa di cosa si parla vi rimando al changelog della r39 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1737628)funziona ed è molto più semplice:
    -scaricate la r38 e la r39.
    -Aprite la r38 con winrar(senza scompattarla) e andate sempre con winrar nel percorso system/etc/ e scompattate solo il file vold.fstab.
    -Ora aprita le r39 sempre con winrar (sempre senza scompattarla) posizionatevi sempre mediante winrar nel percorso system/etc/ e sostituite (sempre senza scompattare) il file vold.fstab con quello preso dalla r38.
    -Bene, avete finito, chiudete il tutto e flashate.
    Non mi assumo alcuna responsabilità in caso di malfunzionamenti o eventuali danni arrecati ai vostri terminali...

P.S. In caso non vi funziona questa versione della guida vi rimando alla prima guida pubblicata che trovate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1738244
    Ultima modifica di vampireblood; 20-06-12 alle 19:41

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vampireblood per il post:

AspirinaG (20-06-12),hiace (20-06-12)

Androidiano L'avatar di fiorenzabruno

Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Francamente non capisco perché dobbiate fare questa modifica. Mi sembra molto più giusto che il sistema veda la emmc come memoria interna e la sdcard come..... La sdcard.... credo che la cosa più giusta da fare con la 39, sia un nuovo deep Clean e ripartire daccapo.o anche un factory reset....

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiorenzabruno Visualizza il messaggio
    Francamente non capisco perché dobbiate fare questa modifica. Mi sembra molto più giusto che il sistema veda la emmc come memoria interna e la sdcard come..... La sdcard.... credo che la cosa più giusta da fare con la 39, sia un nuovo deep Clean e ripartire daccapo.o anche un factory reset....

ma infatti nella 38 la sdcard è montata come sd interna e la emmc che vuol dire external memory card è la sd appunto esterna, nella 39 invece tutto è invertito, la schedina (quindi una parte estranea al telefono) è montata come card interna e la sdcard è montata come esterna.

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiorenzabruno Visualizza il messaggio

guarda che non è solo un problema di nomi, ma la micro sd è come se fosse la tua memoria di massa di 11gb nella r39,cioò implica che le app si installano lì, che e i vari dati idem, con conseguenza che non usi proprio quei 11gb, per questo facciamo questa modifica, e ci sono un pò di applicazioni che non funzionano così...poi se non vuoi farla puoi tranquillamente tenerla così, non è mica un problema
    Ultima modifica di vampireblood; 20-06-12 alle 12:53

Androidiano L'avatar di fiorenzabruno

Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ah allora ok... Non avevo capito molto bene. Però c'é da dire che ora titanium backup mi vede la sd esterna come esterna mentre con la 38 era il contrario....

Androidiano L'avatar di kabozzi

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate, ogni due per te con la 38 mi si frezza il telefono. schermo nero e devo togliere la batteria. qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kabozzi Visualizza il messaggio
    scusate, ogni due per te con la 38 mi si frezza il telefono. schermo nero e devo togliere la batteria. qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    non hai letto le pagine precedenti vero???si tratta dei SOD=sleep of death=sonno del non risveglio, è uno stato in cui il terminale si blocca e non risponde ai comandi e l'unico modo per ristabilirlo è togliere la batteriacomunque è uscita la r39, la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1737628

11. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

kabozzi (20-06-12)

Androidiano L'avatar di kabozzi

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    non hai letto le pagine precedenti vero???si tratta dei SOD=sleep of death=sonno del non risveglio, è uno stato in cui il terminale si blocca e non risponde ai comandi e l'unico modo per ristabilirlo è togliere la batteriacomunque è uscita la r39, la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1737628
    eh tutte tutte no! e per mia fortuna mi son perso dove se ne parlava!! quindi la 39 dovrebbe risolvere questo?

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Io ho avuto questo problema spero che la 39 abbia risolto....comunque ho messo la midnote 1.5...e devo dire zero problemi...non la cambio piu...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 65 di 121 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio