Ho messi programma uscito su xda per vedere se ha bug brick...e anche questa risulta pericolosa...posso avere chiarimenti in merito grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho messi programma uscito su xda per vedere se ha bug brick...e anche questa risulta pericolosa...posso avere chiarimenti in merito grazie
il programma per il rischio brick.. non controlla se la rom ti può brikkare il cell ma se il cell ha il rischio che accada..
ovvero.. non fa un controllo alla rom.. ma all'hw.. quindi a prescindere da quale rom monti.. il controllo è lato telefono.. (a me lo da danger anche su GB) quindi tranquillo la rom è a posto
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
sondra (11-06-12)
Betternet saresti così gentile da spiegare egli la cosa? Mi stai facendo preoccupare :-(
Allora forse ho dato per scontate troppe cose![]()
Il brick del telefono per il problema all'emmc avviene perchè il nuovo kernel ics ha un bug, che sembrerebbe sia "pericoloso" solo in accoppiata con uan certa versione della emmc.. quindi il risultato che da il programmino per il test... non controlla se la rom che montate... sia pericolosa.. ma se la vostra emmc e relativa versione rientrino in quelle pericolose... quindi a prescindere da quale rom montiate.. la definizione "danger" apparirà.. ma se usate una rom brick free.. non corrette rischi
spero di essere stato più chiaro
sondra (11-06-12)
Grazie meno male...sto tranquilla ora...da quel che ho capito tutti con ics hanno questo problema...ma in questa rom é stato arginato e.quindi non funziona il brick....meno male grazie
I consumi della batteria come vanno? megio della 37? si fa una giornata?
Tipo come le rom stock ginger?