ma io non voglio cambiare tema, adoro quello originale... ho bisogno solo di un cambio di colore :)
Visualizzazione stampabile
ma io non voglio cambiare tema, adoro quello originale... ho bisogno solo di un cambio di colore :)
allora studia looool
ma io non sono un espertone in materia, ma per ora dopo 3 ore di uso e mezzora di Gt racing is perfect:cool:
Vedi che spyke ha detto giusto. Per cambiare il colore blu basta cercare nel playstore temi per cm9/aokp...ci sono quelli di "sonny sekhon" che lasciano tutto identico a livello grafico, e cambiano solo il colore...ce n'é per tutti i gusti: giallo rosso rosa bianco nero ecc ecc...fatti un giro e vedi..:)
Sent from my NOTE aokp...
Io ho installato la milestone 6 con kernel thor 15 e mi si è bloccato una sola volta... a parte questo consuma tantissima batteria... l‘ho staccato questa mattina alle 8 e adesso sono al 24% di batteria... quale kernel mi consigliate?
Ho scaricato goomanager cercato gli updated e scaricati. Anke l'update gapps ma ora ho questi 2 files *. Zip. Come li installo??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Bin.quale hai messo dei tre?
Si chiama thor 15. quello che si scarica dal sito asylum nell'articolo del loki kernel 15...
Mi dite come istallare il file zip di milestone 6? Da cwm? Quando provo ad aprirlo mi esce un messaggio che parla di un Open recovery script recovery. Mi chede se l'ho gia installata ecc... Ke faccio??
Si. Devi installarli tutti e due da cwm recovery. Prima però ti consiglio di fare wipe cache e dalvik sempre da recovery
PS: la 40.1 per ora sembra decisamente piú stabile della milestone 6... io rimarrei su 40.1 finchè non si trova un kernel alternativo veramente perfetto per la milestone
ce ne sono tre, io ho messo quello di mezzo.
Normal: cpu throttling at 72c and at 1GHz
Extreme: cpu throttling at 75c and at 1.2GHz
Burn: cpu throttling at 85c and at 1.4GHz
Normal: 2C22ABEAB1405C9EE8796C64E71DEB41
Extreme: 1E95C7CD41874ECE70C3494A5C955811
Burn: 0D178C674EA02246B2583C55D42A2759
Ah... La 40.1 è più stabile?? Vabbé lascio tutto come sta... Anke se devo essere sincero nn è ke mi entusiasma tanto questa AOKP... Nn c'è smemo, s-voice, ecc...
Ma si può mettere s-voice dell'S3 come su ICS?
Ma Keis nn riconosce iltel con AOKP? Vorrei ripristinare il backup...
Allora... ci sono: thor 15, asylum 15 e dopo?
Boxter..prova questo https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
io ho provato solo l'extreme..Forum TegraOwners • View topic - [Kernel]Thor Kernel & Touch Recovery[Custom ICS Only] nessun problema, ma per i consumi oggi non riesco perchè è una giornata anomala...
Ho installato quello che hai tu... vediamo cosa succede... soprattutto dal lato consumi perchè non è possibile che la durata sia di solo mezza giornata... la cosa perfetta sarebbe mettere il kernel della 40.1 sulla milestone 6...
PS: dimenticavo di dire che ogni tanto con il kernel che avevo prima il telefono usciva da solo dal browser... non so però se dipende dalla rom o dal kernel...
È proprio quello il problema... altrimenti saremmo a cavallo...
Altra cosa... dov'è finita la data della barra di notifiche? Si può rimettere?
Ultima cosa... mi è appena uscito da solo dal browser anche con il nuovo kernel quindi immagino sia la rom... a voi non è mai accaduto?
Raga ma è normale che non vada piu Samsung KIES?? Lo collego al pc ma non me lo riconosce. Avevo fatto un backup prima del flash ma ora non posso ricaricarlo...
Qualche aiuto????!! :)
Kiès Kies? rotfl mai usato, per il backup completo vai in CWM e per sms programmuzzi usa i vari software Titanium,sms backup ecc ecc. ;)
penso proprio sia normale non te lo riconosca... kies riconosce terminali samsung che montano rom samsung ufficiali...
no dai.. a me è stato utile dato che sono riuscito a rimanere su rom stock per circa un anno con il note... adesso però posso anche disinstallarlo :)
bravo buttalo via :)
Ciao a tutti... io monto la r40, ma ho riscontrato un piccolo bug...ogni volta che vado ad aprire la galleria, trovo che tutte le foto si sono duplicate o addirittura triplicate...come mai?? posso risolvere in qualche modo?
Grazie...
Che dite? Teniamo la aokp o proviamo la stock ics 4.0.4 che è appena stata rilasciata in Germania? :) a parte gli scherzi... prima di provare la stock nuova voglio leggere molti pareri su di essa...
Monto la 40.1... Però mi compare la notifica di un upload alla milestone 6. Non so di che si tratta ma mi hanno consigliato di nn metterla perché meno stabile della 40.1.
Penso di rimanere con AOKP fino al rilascio ufficiale di ICS Italia.
Volevo sapere, ma la procedura x i porting di S-voice da S3 al note, e le ap di S-memo non si possono fare? Intendo mettere la apk nella cartella App di sistema eccecc????
Grazie mille... E vediamo che dicono di ICS... aspettando JB... Huhuhu X(
Qualcuno sarebbe cosi gentile da descrivermi la differenza tra il consumo batteria della 40.1 e ma Milestone6?
ho appena installato la built 40 , ottima direi , ma avrei un paio di cose da chiedervi :
1) la penna non funziona nemmeno con evernote e papyrus,funge solo da mouse
2) la swiftkey 3 crasha e sono costretto ad utilizzare quella stock orrenda..
3) ma le gapps che installo con il pacchetto quali sono? non mi ritrovo niente ne maps ne navigatore ne un tubo...dovro scaricarle dal market..
Avete soluzioni ?
#edit: credo di aver risolto con swift key 3 riscaricandolo dal market..in test
La penna funziona benissimo dove?
Le gapps le ho installate da cwm ma non me le trovo..
Altro problema riscontrato,il iu grave, attivando il wifi non trova la mia rete, con invece non c erano problemi... Bah
Se non fosse per ste cose... Sto pensando di flashare la stock germany