ma io non voglio cambiare tema, adoro quello originale... ho bisogno solo di un cambio di colore :)
Visualizzazione stampabile
ma io non voglio cambiare tema, adoro quello originale... ho bisogno solo di un cambio di colore :)
allora studia looool
ma io non sono un espertone in materia, ma per ora dopo 3 ore di uso e mezzora di Gt racing is perfect:cool:
Vedi che spyke ha detto giusto. Per cambiare il colore blu basta cercare nel playstore temi per cm9/aokp...ci sono quelli di "sonny sekhon" che lasciano tutto identico a livello grafico, e cambiano solo il colore...ce n'é per tutti i gusti: giallo rosso rosa bianco nero ecc ecc...fatti un giro e vedi..:)
Sent from my NOTE aokp...
Io ho installato la milestone 6 con kernel thor 15 e mi si è bloccato una sola volta... a parte questo consuma tantissima batteria... l‘ho staccato questa mattina alle 8 e adesso sono al 24% di batteria... quale kernel mi consigliate?
Ho scaricato goomanager cercato gli updated e scaricati. Anke l'update gapps ma ora ho questi 2 files *. Zip. Come li installo??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Bin.quale hai messo dei tre?
Si chiama thor 15. quello che si scarica dal sito asylum nell'articolo del loki kernel 15...
Mi dite come istallare il file zip di milestone 6? Da cwm? Quando provo ad aprirlo mi esce un messaggio che parla di un Open recovery script recovery. Mi chede se l'ho gia installata ecc... Ke faccio??
Si. Devi installarli tutti e due da cwm recovery. Prima però ti consiglio di fare wipe cache e dalvik sempre da recovery
PS: la 40.1 per ora sembra decisamente piú stabile della milestone 6... io rimarrei su 40.1 finchè non si trova un kernel alternativo veramente perfetto per la milestone
ce ne sono tre, io ho messo quello di mezzo.
Normal: cpu throttling at 72c and at 1GHz
Extreme: cpu throttling at 75c and at 1.2GHz
Burn: cpu throttling at 85c and at 1.4GHz
Normal: 2C22ABEAB1405C9EE8796C64E71DEB41
Extreme: 1E95C7CD41874ECE70C3494A5C955811