Potevi farti un backup della 40.1 ed era piu semplice..
metti abyss 4.2 fai 3 wipe e ricomincia da capo...
altrimenti prima prova a riflashre sopra solo con 2 wipe..
Visualizzazione stampabile
Potevi farti un backup della 40.1 ed era piu semplice..
metti abyss 4.2 fai 3 wipe e ricomincia da capo...
altrimenti prima prova a riflashre sopra solo con 2 wipe..
per il kernel lo trovi su project-asylum.com
Lo so... l‘avevo visto ma il fatto è che non riesco a scaricarlo da quel sito...
Grazie Thay, infatti lo usavo con le stunner e ho sempre fatto così per sicurezza totale, grazie tante :)
Bin io non so come si fa a postare un link, mi da errore il forum..bohh
vai in google e digta asylum_15_kernel_cwm_flashable.zip il primo link è il download..
Grazie... però siamo sicuri sia quello giusto? Cioè... questo è asylum 15 kernel e non loki v15 kernel... non vorrei flashare cose a caso... magari poi è la stessa cosa però...
Rimetti la 40.1 e aspetta la prossima 41..Nessun problema con questa..
Ma io dubito che ci sarà a breve una 41 dato che hanno fermato lo sviluppo per una pausa estiva prima di lavorare su JB.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si si infatti parlavo della JB.. È 4.1
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
tornato alla 40.1... con la milestone 6 proprio non ci si può rimanere... adesso restiamo in attesa di jelly bean :)
Guarda devo dire che con il kernel segnalato non ho avuto alcun riavvio. Forse solo la batteria cala troppo, ma è ancora presto per dirlo.
hai flashato questo? "asylum_15_kernel_cwm_flashable.zip" e ti sono andati via i reboot spontanei?
Esatto.
ok! grazie! ho appena rimesso la milestone 6 con quel kernel e finora tutto bene :)
qualcuno sa come impostare una suoneria predefinita per un gruppo di contatti?
sent from... mattonellaaa!
mi é sempre piaciuta la aokp che ritenevo la migliore dopo averne provate tante. poi da ieri ho scoperto che l ultima stunner 1.6.26. é sulla base della aokp 40 con l aggiunta di altre feature e l ho messa, raga uno spettacolo, é come avere la aokp con ancora piu roba.
Ragazzi io ho saputo che con un certo kernel "loki v0.15" si risolve il problema dei reboot su milestone 6, qualcuno ne conosce il link?
Io ho avuto un solo sod ieri e fino ad adesso nessun sod e ho notato la batteria dura un po di piu
Quindi è bugfree?
è questo il link del kernel? Dev-Host - Asylum_15_Kernel_CWM_Flashable.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
nessuno sa come fare?
sent from... mattonellaaa!
avevo chiesto la pagina prima.
con aokp non riesco ad impostare una suoneria per ogni gruppo di contatti.
Scusate ma una guida per istallarla??? Un video...qualcosa... Anche quale scegliere tra le varie versione di AOKP N7000. Inoltre perchè e cosa sono l'apk memo e toucwiz a parte???
In sostanza questo Topic illustra solo cos'è AOKP, con termini non noti a tutti (me compreso) ma non è una guida...
SOno interessato ma la vedo veramente complicata come cosa, sopratuttto se non si è pratici...
Ho cercato di leggere le varie guida ma non è che uno diventa una hacker in 2 minuti...
Help please... :)
Questa infatti non è una guida, è un topic che illustra le caratteristiche della rom e i link per il download ^^
Se non sei molto esperto e/o non sai muoverti bene nel modding ti rimando a questo topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html
La guida da te postata l'ho letta... Anche perchè ho flashato già GB con ICS German. Tuttavia ti ripeto cehpurtroppo non è che leggendo ci si capisce tutto e subito. Il fatto è che quasta AOKP sembra davvero bella e mi incuriosiva.
Sono però preoccupato. Non è che qualcuno mi puo aiutare nell'istallazione o mi può indicare una guida?!
So che non devo fare i Wipe con ICS e su questo ci siamo. Torno a GB con ODIN, installo CM e faccio tutto e 3 i WIPE. Poi???
Poi vorrei sapere che differenza c'è tra "aokp_n7000_build-40.1_twrp" e "aokp_n7000_build-40".
Inoltre il link del DOWNLOAD delle GAPPS ti fa scegliere tra varie CyanogenMod 9.0.x ecc ecc...
Vorrei sapere se funziona S-MEMO e S-NOTE...
Insomma sto un po rovinato però se uno non si lancia nemmeno può dire di averci provato...
Poi vorrei salavare tutti i programmi che ho scaricato dal Play Store e "NON"...
Inoltre non capisco se il NANDROID Backup è necessario o meno e se si, come si fa,...
So che chiedo molto però....:'(
Aspetto qualche anima pia... Per ora ho il cell a carica così da averlo al 100 %...
Vi consiglio vivamente di aggiornare alla Milestone 6 con il kernel (non ricordo il nome, lo trovate nella mia firma) è una vera bomba!
Inviato dal mio Galaxy Note con AOKP Milestone 6
Quali miglioramenti hai notato?? Io dopo pochi riavvii l'ho levata non sapendo ancora di quel Kernel.. Consumi?
Raga ho installato questa... "aokp_n7000_build-40.1_twrp.zip"
che ne dite?????
Di che parla Dryblow??? E' un'altra ancora????
Cmq devo essere sincero ci son rimasto male senza la funzione dell'Spen e del tasto apposito. Lo stesso per la mancanza di SMEMO. Papyrus a me non funzioan con la penna e poi unaltro problema... con AOKP, samsung KIES non riconosce il tel??? Perchè avevo fatto un backup li e vorrei ripsistinarlo....
non so quanto durerò...alla fine ICS German con Holo Launcher non era male...
Che mi dite????
Ciao :)
Quote:
Vi consiglio vivamente di aggiornare alla Milestone 6 con il kernel (non ricordo il nome, lo trovate nella mia firma) è una vera bomba! <br />
<br />
Inviato dal mio Galaxy Note con AOKP Milestone 6
Inviato dal mio GT-N7000
Da dove si scarica la Milestone?
Scaricati goomanager e vai ad aggiornamenti e li scarichi la milestone 6
Accoppiamento Milestone 6 +Thor Kernel Galaxy Note v0.15 Extreme sembra buono per il momento, mi sembra abbia piu boost di fps in game anche..ora vediamo i consumi e se non da errori..go go go!
ragazzi, io monto questa rom...
per quanto riguarda le personalizzazioni, è possibile cambiare il colore originale di ics (quello blu per intenderci) in un altro colore ?
si certo ke puoi, Cerca un po di temi per CM9/AOKP :cool:
anonym.to - free dereferer service