Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiace
qualcuno è riuscito a sincronizzare i contatti con FB?
ci sono problemi con la sincronizzazione dei contatti?
-
Quote:
Ducati87
ci sono problemi con la sincronizzazione dei contatti?
Io non sono stato capace di sincronizzare la rubrica con fb, ho risolto con un app, ma leggendo il changelom mi sembra di capire che si possa fare... magari se ci riesci spiegacelo ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
hiace
Io non sono stato capace di sincronizzare la rubrica con fb, ho risolto con un app, ma leggendo il changelom mi sembra di capire che si possa fare... magari se ci riesci spiegacelo ...
mmm vabbè ora sto recuperando le app con titanium, appena metto gli accounts faccio delle prove.
-
Scusate, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se i quattro tasti in basso possono essere eliminati? Graziee
-
Quote:
caioweb
Scusate, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se i quattro tasti in basso possono essere eliminati? Graziee
Impostazioni/imp rom/navigation bar/ enable bar
-
Ragazzi so che mi ucciderete per quello che sto per chiedervi xD ma come si accede ai file della sd interna??o.O nel drawer non mi ritrovo la cartella archivio :(
Comunque la rom va davvero benissimo ;)
-
Non ce un app di default per archivio, devi scaricarne una tipo rootexplorer
-
Qui cerchiamo di discutere della rom.Lo sviluppatore ha creato la rom dai sorgenti non sviluppa apk quindi per questo aspetto rivolgetevi al market.Da cio che leggo evinco che molti di voi sono alla prima esperienza con le rom mod.Non potete pretendere di trovare apk proprietari e settings su 2 progetti completamente diversi.Quindi se volete apk touchwiz based tenete la stock o una derivata.Altrimenti via di aosp e datevi da fare per gli apk....niente pappa pronta ma tante soddisfazioni con aosp
-
Quote:
thay
Qui cerchiamo di discutere della rom.Lo sviluppatore ha creato la rom dai sorgenti non sviluppa apk quindi per questo aspetto rivolgetevi al market.Da cio che leggo evinco che molti di voi sono alla prima esperienza con le rom mod.Non potete pretendere di trovare apk proprietari e settings su 2 progetti completamente diversi.Quindi se volete apk touchwiz based tenete la stock o una derivata.Altrimenti via di aosp e datevi da fare per gli apk....niente pappa pronta ma tante soddisfazioni con aosp
Questa é la mia prima volta in aosp e devo dire che mi piace tantissimo;) mi sa che in attesa di un ics stabile e strasicurissimo bugfree ne valga la pena di tenere questa ;) il mio feedback su questa rom : miticaa:D gira da paura senza il minimo la o impuntamento
-
Ieri consumava poco oggi la batteria scende a vista d occhio forse non va in sleep quando lo schermo e spento...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
hypersonic87
Questa é la mia prima volta in aosp e devo dire che mi piace tantissimo;) mi sa che in attesa di un ics stabile e strasicurissimo bugfree ne valga la pena di tenere questa ;) il mio feedback su questa rom : miticaa:D gira da paura senza il minimo la o impuntamento
Beh ci mancherebbe che una aosp abbia problemi di lag ;) Queste sono appunto rom per chi vuole massimo controllo su tutti gli aspetti del sistema e velocita'
Quote:
sondra
Ieri consumava poco oggi la batteria scende a vista d occhio forse non va in sleep quando lo schermo e spento...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Oppure hai installato o attivato qualcosa che drena la batteria...molto piu' probabile.Non ci sono feedback di mancato deep sleep quindi devi cercare sulla tua configurazione cosa non va
-
Ragazzi scusate, ma sono un filo in ansia;
ho flashato la AOKP partendo da questa situazione:
LC1 Europa con root e CF; avevo il CSC KOR, quindi l'ho cambiato in ITV (questa operazione ha effettuato un full wipe);
flashato la AOKP, senza riavviare ho installato anche le gapps; riavviato
Il mio dubbio è: possibile che passata una buona mezz'ora sia ancora in reboot sul logo android? Si è impiantato secondo voi?
Aspetto un altro pò? Se mi arriva la batteria a terra sarà possibile poi ricaricarla senza dock? Ho solo il caricabatterie da muro...
-
Quote:
aquariusp
Ragazzi scusate, ma sono un filo in ansia;
ho flashato la AOKP partendo da questa situazione:
LC1 Europa con root e CF; avevo il CSC KOR, quindi l'ho cambiato in ITV (questa operazione ha effettuato un full wipe);
flashato la AOKP, senza riavviare ho installato anche le gapps; riavviato
Il mio dubbio è: possibile che passata una buona mezz'ora sia ancora in reboot sul logo android? Si è impiantato secondo voi?
Aspetto un altro pò? Se mi arriva la batteria a terra sarà possibile poi ricaricarla senza dock? Ho solo il caricabatterie da muro...
Qui non ci sono problemi di brick togli la batteria e riavvia
Se non parte riflasha la rom
-
Quote:
thay
Qui non ci sono problemi di brick togli la batteria e riavvia
Se non parte riflasha la rom
Grazie per l'attenzione Thay...
Ho provato a togliere batteria e riavviare ma resta su bootscreen android;
riavviato in recovery ho riflashato rom e gapps (ho notato che mi ha cambiato il recovery, ora c'è la 5.5 e la sd la vede come interna)...
in reboot, se nn va posso stare tranquillo nel fare un full wipe e flashare la KKA con Odin? E' la prima volta che ho problemi col Note, sono preoccupatissimo :-[
-
Quote:
aquariusp
Grazie per l'attenzione Thay...
Ho provato a togliere batteria e riavviare ma resta su bootscreen android;
riavviato in recovery ho riflashato rom e gapps (ho notato che mi ha cambiato il recovery, ora c'è la 5.5 e la sd la vede come interna)...
in reboot, se nn va posso stare tranquillo nel fare un full wipe e flashare la KKA con Odin? E' la prima volta che ho problemi col Note, sono preoccupatissimo :-[
Nessun problema con la configurazione che hai ed avevi non ce' pericolo di brick
riscarica la rom rifai tutti i wipe e prova a riflashare.In ogni caso anche la procedura odin la puoi tranquillamente fare ma non ne vedo l'utilita nel tuo caso
-
Quote:
thay
Nessun problema con la configurazione che hai ed avevi non ce' pericolo di brick
riscarica la rom rifai tutti i wipe e prova a riflashare.In ogni caso anche la procedura odin la puoi tranquillamente fare ma non ne vedo l'utilita nel tuo caso
Aggiornamento: ho staccato la batteria, tolto sd e sim, eseguito i wipe e riavviato.
Partito tutto! Wow... :D
La batteria era all'8%...
grazie mille Thai ;)
-
Quote:
aquariusp
Aggiornamento: ho staccato la batteria, tolto sd e sim, eseguito i wipe e riavviato.
Partito tutto! Wow... :D
La batteria era all'8%...
grazie mille Thai ;)
Ottimo buon divertimento ;)
-
Ragazzi ho scaricato la tastiera swype qui sul forum , l'ho installata ma non mi spunta fra le modalità di inserimento, come posso risolvere?
-
L'hai prima aperta dall'app drawer? Altrimenti non va
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
-
Il problema è che non spunta nemmeno sull 'app drawer
-
qualcuno mi può dire perchè con tutte le rom e con tutti i launcher lo sfondo all'improvviso mi si ingrandisce sproporzionatamente?
-
Per ora in test...non sembra malaccio...vediamo la batteria quanto ciuccia...se dovesse consumare troppo ritorno a ginger hahahahaha
-
Unico bug riscontrato anche sulla Parano id che avevo un paio di giorni fa e che:
Una volta spento e messo sotto carica si riaccende da solo.
Lo fa anche a qualcun altro ?
-
Quote:
porkos13
Unico bug riscontrato anche sulla Parano id che avevo un paio di giorni fa e che:
Androidiani App
Hai per caso la spunta su Debug USB?
-
Quote:
porkos13
Androidiani App
Quote:
aquariusp
Hai per caso la spunta su Debug USB?
Anche a me lo fa, bisogna togliere la spunta?
-
Quote:
hiace
Anche a me lo fa, bisogna togliere la spunta?
Provare non costa nulla...
Mi sembra di ricordare che una volta me lo fece, e avevo il debug attivo...
Una domandina per me invece:
con la Kang posso usare la UOT KITCHEN tranquillamente per moddare caratteri e altro??
-
Questa Rom ragazzi è una bomba:)l'unico neo è che non mi funziona piú l'otg che io usavo molto:$thay c'è qualche metodo per averlo anche su questa fantastica rom???:)
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM:)
-
Anche a me gusta parecchio...
Cmq non mi trovo più CWM tra le apps...è normale?
-
La rom funziona molto bene senza rallentamenti schermo molto luminoso tutto perfetto unico neo s pen che anche se si installano programmi non proprietari ha una freccina tipo mouse veramente fastidiosa la s pen risulta poco precisa....la batteria...ora sono al 76% in 55 minuti di schermo acceso navigando in wifii ....comunque ottima rom...almeno ics senza rischio di brick.....
-
Cwm fra le app non l ho nemmeno io pero se entri spegnendo telefono con i tre tasti c é .
-
Quote:
aquariusp
Anche a me gusta parecchio...
Cmq non mi trovo più CWM tra le apps...è normale?
Androidiani App
Non sei su stock o derivata :)
Che te ne fai della cwm? e una semplice interfaccia che ti rimanda alla consueta cwm alla fine e sul market di apk simili ne trovi quante ne vuoi
-
Ragazzi anche a voi capita che a volte si spegne...
-
-
Ultima cosa ragazzi...che kernel state utilizzando per ridurre i consumi???
-
Funziona bene free note...molto comodo
-
Quote:
Originariamente inviato da aquariusp
Provare non costa nulla...
Mi sembra di ricordare che una volta me lo fece, e avevo il debug attivo...
Una domandina per me invece:
con la Kang posso usare la UOT KITCHEN tranquillamente per moddare caratteri e altro??
Provato, anche togliendo la spunta sul debugusb lo fa sempre.
Altre soluzioni ????????
-
Il collegamento per le google app non funziona e possibile rimetterlo grazie
Inviato dal mio GT-N7000
-
Devi flashare anche la zipp gapps!
-
Vengo dalla stunner, stamattina ho messo la paranoid che pero nonmi è piaciuta, quindi l.ho tolta subito e sono passato a questa. Devo dire che al momento è eccezionale, personalizzabile come la stunner e sopratutto non cinese e per di piu senza rischio brick :) cosa volete di piu dalla vita? Felici flash a tutti!