Sisi trovi tutto in recovery cwm...no,funziona assolutamente tutto in questa rom intendo fotocamera ecc...solo le funzioni otg non funzionano,per esempio non puoi collegare una pennetta
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Guardati dei video su you tube ne trovi a tonnellate sulla cwm
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
La gapp scarica quella che finisce per 429 cioè 29 aprile che e l ultima
La rom la puoi tenere siaininterna che in esterna non cambia
non fare post a raffica, al limite modifica quello già creato...comunque si, scarica la rom e le gapps, fai i wipe e flashi da recovery e anche dopo fai i wipe...e dopo puoi scaricare come fai adessocomunque per il nostro note l'ultima release è la 38.1 e la trovi nel link sotto la mia firma, quello in blu...
la 39 generica è uscita ieri, aspetta oggi domani che esce il porting della 39 per il note, nel frattempo leggite le guide ed informati.
i wipe cache e dalvik e data factory vanno fatti prima del flash rom e dopo l'installazzione della rom, poi gapp, poi il wipe cache e wipe dalvik , e riavvio.
la prima app che scaricherai sul market è nova luncher oppure apex, poi metti la griglia 5x5 o come la vuoi te e da li in poi metti quello vuoi dal market
p.s. ma da che rom partiresti? che rom hai ora?
p.s2 la rom e le gapp le puoi scaricare (appena esce la 39x note) anche prima di fare tutto , intanto non si cancellano dalla memoria interna in cui sono salvate dentro la cartella download. cosi fai molto prima, eviti di dover configurare la kka per scaricare e navigare .