Grazie mille è andato tutto bene, fatti i wipes è partito senza problemi e adesso sta installando tutte le app!... Potrei chiederti un'altra cosa? Dove devo andare per togliere l'effetto tv quando blocco lo schermo?
Ho già flashato la rom ed è perfetta...l'applicazione archivio non c'è quindi non so come installare un apk...e non voglio scaricare apps dal play store
salve a tutti. Ogni tanto mi capito che l'orologio si blocchi su un orario e non mi resta che riavviare per ripristinare l'ora esatta. Capita anche a voi?
Ciao ragazzi, ho fatto un pasticcione....in pratica seguivo questa guida, però qualcosa sarà andato storto e purtroppo ho corrotto il sistema operativo; Android non si avviava più...
Poi ho fatto un "Factory Reset" che ha definitivamente cancellato la rom AOKP; adesso non ho più niente; vorrei metterci su qualcosa, tipo la rev40 della AOKP oppure ParanoidAndroid, però non so come procedere, ho paura di brikkare il Note...cosa faccio??
Grazie in anticipo.
Attualmente non si avvia niente...Compare solo la scritta "Galaxy Note GT-N7000".
Posso andare in recovery della TWRP... altro non posso; cosa faccio??
Aspetta forse non hai capito...ho già fatto il wipe cache e factory reset...adesso andando in recovery mode, nella sezione restore mi dice che non c'è nessun sistema operativo; infatti provando ad avviarlo, dopo il logo della Samsung schermo nero...mica ho brikkato? Dimmi di no...
Posso andare in recovery TWRP.
Giusto
Ma poi mi tocca rifare il rooting?
Spero vivamente...ok poi ti aggiorno.
nella 40.1 le memorie NON sono invertite e cioà la memoria interna di 11gb è la sdcard e la micro sd è la emmc
guarda,a me funziona,appena ci clicco su inizia il downloadprova adesso...
nella 40.1 le memorie NON sono invertite e cioà la memoria interna di 11gb è la sdcard e la micro sd è la emmc
allora dalla twrp non hai fatto wipe data ma wipe system che elimina l'osbasta che riflashi o la kka e rooti e poi flashi la r40.1 oppure anche direttamente con la r40.1 dovrebbe andare
![]()
Ultima modifica di vampireblood; 30-06-12 alle 18:24
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
hiace (30-06-12)
Meglio se flasho tutto...vorrei mettere la "ParanoidAndroid". Sai se è esente dal bug sulla eMMC?